Tennessee At Baltimore : ho preso i Titans a 2.0 WillHill - di queste partite ne vincono 2/3 (chiaramente questa sarà la terza
Dallas At Carolina : anche qui preferisco leggermente la squadra in trasferta,e vedere Dallas a 2.4 e oltre non è male!Anche qui le statistiche sono a vantaggio degli ospiti,onestamente mi aspettavo quote più vicine,meglio così,secondo me la forbice si stringe entro Sabato!
Seattle At Green Bay : la partita che sulla carta sembra più squilibrata!Effettivamente faccio una fatica enorme a pensare in una vittoria di Seattle,e anche con hand 7/8 non li giocherei,probabile il "passo"!Occhio alle condizioni climatiche,se dovesse nevicare il 44 di linea è alto!
Denver At Indianapolis : dovrebbe essere la partita più spettacolare!Anche qui le statistiche premiano la squadra in trasferta salvo l'attacco con palla in aria!I Denver hanno vinto partita vera 2 settimane fa ad Indianapolis e la vittoria risicata a Houston nell'ultima giornata fanno si che i Broncos siano,a mio modesto avviso,sulla stessa linea dei Colts!Li giocherei con hand 3,5 e forse anche in M.L. anche qui penso che le quote si avvicineranno parecchio!Essendo playoff la linea O/U 49 sembra leggermente alta,ma si può attendere la partita!
Marcye che ne dici,ho RAMS a 15 e DENVER 40 vincenti titolo,che faccio mi copro?Aspetto gli accoppiamenti sperando in Denver?Ho anche qualcosina sui TITANS ma quelli sono di routine e in più la quota non permette guadagno!
Zio sei soddisfatto???Ti do un consiglio,o mi vai contro totalmente,e non sarebbe impossibile,o mi vieni dietro totalmente (chiaramente camminerò radente al muro