Comparazione bonus scommesse
Novità VISA
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda NewYork » 30/12/2003 - 17:47
Su segnalazione di Pippozzi ho provato a usare la PayUp Visa Electron per versare su ladbrokes (nonstante mi abbiano scritto che non accettano Visa Electron)...non ci crederete, tutto bene 
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/12/2003 - 18:40
io ultimamente non ho versato presso alcun book quindi non so se le mi carte fungono o meno, appena rientrato, vi farò sapere ...
Il problema verrà risolto in qualche modo ..nel senso che il sistema si attrezzerà per fare a meno delle carte ..in qualche modo ....
Il vero problema ...e qui casca l'asino ...non sarà muovere denaro, ma farlo a credito ...con un mese di 'bonus' ...come si può fare adesso. O anche di più ..con le revolving ...
In pratica ..si dovrà giocare solo 'di fresca' ..e questo a non pochi potrebbe dare fastidio ...ed allora si che diminuirebbe il turnover globale con conseguente danno per tutto il settore ....
New York però ..forse involontariamente ...ha avuto l'idea del millennio. L'idea di pagare le prostitute (che certo, a livello global, fatturano più dello sports betting
) in quel modo risolverebbe un sacco di problemi con le transazioni. Cronenberg-New York (ricordate Videodrome) potrebbe poi proporci anche la carta di credito integrata col corpo umano ..una bella strisciata sulle gengive e via che depositi ....senza rischi di truffe, senza commissioni ..a patto, ovviamente, di lavarsi bene i denti ...
marciare necesse est, Visa non est necesse
GeschnetzeltsKalbsfleischWeb
Il problema verrà risolto in qualche modo ..nel senso che il sistema si attrezzerà per fare a meno delle carte ..in qualche modo ....
Il vero problema ...e qui casca l'asino ...non sarà muovere denaro, ma farlo a credito ...con un mese di 'bonus' ...come si può fare adesso. O anche di più ..con le revolving ...
In pratica ..si dovrà giocare solo 'di fresca' ..e questo a non pochi potrebbe dare fastidio ...ed allora si che diminuirebbe il turnover globale con conseguente danno per tutto il settore ....
New York però ..forse involontariamente ...ha avuto l'idea del millennio. L'idea di pagare le prostitute (che certo, a livello global, fatturano più dello sports betting
marciare necesse est, Visa non est necesse
GeschnetzeltsKalbsfleischWeb
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda kennet » 30/12/2003 - 20:13
...paddy, bluesq e lad hanno preso la visa senza problemi....comunque credo che con "la gambelli" visa cambierà idea e si rimetterà ad accettare....troppo grande il business....anche negli states ogni anno proposte di legge per limitare il gioco ma poi nulla....
....unkenperlaliberaprestazionedeiservizi.....
....unkenperlaliberaprestazionedeiservizi.....
Per Kennet
Messaggioda pier0 » 31/12/2003 - 04:05
...paddy, bluesq e lad hanno preso la visa senza problemi....comunque credo che con "la gambelli" visa cambierà idea e si rimetterà ad accettare....troppo grande il business....anche negli states ogni anno proposte di legge per limitare il gioco ma poi nulla....
Veramente negli USA nessuno utilizza carte di credito per versare e prelevare dai book offshore, proprio perche' le leggi sono molto severe...
Paypal prima che fosse acquisito da Ebay era uno dei metodi preferiti per depositare ed incassare offshore...ha poi dovuto pagare una multa di svariati milioni di dollari ed uscire dal mercato scommesse, pena la chiusura totale dell'attivita'.
Neteller prospera perche' ha sede e svolge la propria attivita' in Canada, ma le pressioni sono tante ed anche Western Union in alcuni casi ha iniziato a rifiutare trasferimenti a favore di book offshore...
Messaggioda Tican » 31/12/2003 - 16:22
Andrea64 ha scritto:Ho fatto anche io una prova,con VISA ho versato 10euro su expekt ed è tutto ok.
Credo che sia solo un problema di banche,ed io ho CARIPLO,per ora nessuna restrizione.
Buon 2004 a tutti
Non credo sia un problema di banche,o meglio:anch'io ho una VISA del circuito CARTASI che funziona benissimo,è la VISA diciamo original (BankAmericard-Deutsche Bank) che ha problemi,infatti io non ho parlato con la mia banca per avere info,ma con loro!
Messaggioda NewYork » 02/01/2004 - 11:55
E' il primo riferimento che ho trovato fuori dal forum....viene da Bettingadvice:
VISA with new rules, problems with CC withdrawals
VISA has issued new rules active from Jan 1, 2004. This effectively means that all refunds on deposits made with Visa issued cards will be restricted and the number of credit card withdrawals will be significantly decreased.
Please note that this is beyond the bookmaker's control, and nothing bookmakers can do something about.
(published : 2004-01-01)
Mi pare, compatibilmente col mio scarso inglese, che i problemi riguardino anche i pagamenti dei book...ma come fanno a scrivere che i book non possono farci niente??? Sta a loro provvedere
VISA with new rules, problems with CC withdrawals
VISA has issued new rules active from Jan 1, 2004. This effectively means that all refunds on deposits made with Visa issued cards will be restricted and the number of credit card withdrawals will be significantly decreased.
Please note that this is beyond the bookmaker's control, and nothing bookmakers can do something about.
(published : 2004-01-01)
Mi pare, compatibilmente col mio scarso inglese, che i problemi riguardino anche i pagamenti dei book...ma come fanno a scrivere che i book non possono farci niente??? Sta a loro provvedere
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Per New York
Messaggioda pier0 » 02/01/2004 - 16:26
Scusami New York, ma anch'io credo che i book possano fare poco per far cambiare idea a Visa...piuttosto devono cercare o creare un metodo alternativo.
Comunque cerchero' di aver ulteriori informazioni su questa presunta dichiarazione ufficiale.
Comunque cerchero' di aver ulteriori informazioni su questa presunta dichiarazione ufficiale.
Messaggioda PIPPOZZI » 02/01/2004 - 18:34
Per prova io oggi ho versato su Bf la transazione è andata a buon termine ma questa situazione di instabilità e di mancanza di informazioni pesa notevolemente sul futuro del gioco on line...non capisco se Visa si schiera così come book grossi non abbiano già pensato ad aggirare l'ostacolo...è molto strano.. 
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/01/2004 - 21:18
nemmeno io so molto ...le mie carte fungono ..ho provato anche a fare un prelievo ..vediamo come va a finire ...
cmq ...qualcosa potrebbe esserci perchè un sito che di solito mi faceva fare il prelievo su carta ..oggi non me lo ha messo fra quelli possibili ...
mah ..
per avere una carta UK issued ci vuole un conto UK ...non è necessario essere residenti ..si può aprire anche via internet credo ..avevo posato un link tempo fa. Io cmq mi arrangio altrimenti ..quindi non so se funziona bene o meno. Le corse si vedono anche tramite onextwo ..a 5 euro / day rimborsabili (in pratica si possono giocare 5 Euro e sperare di prendere ogni tanto).
saluti
Web
cmq ...qualcosa potrebbe esserci perchè un sito che di solito mi faceva fare il prelievo su carta ..oggi non me lo ha messo fra quelli possibili ...
mah ..
per avere una carta UK issued ci vuole un conto UK ...non è necessario essere residenti ..si può aprire anche via internet credo ..avevo posato un link tempo fa. Io cmq mi arrangio altrimenti ..quindi non so se funziona bene o meno. Le corse si vedono anche tramite onextwo ..a 5 euro / day rimborsabili (in pratica si possono giocare 5 Euro e sperare di prendere ogni tanto).
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Re: Visa...? Avanti un'altra.....!!!!
Messaggioda PIPPOZZI » 02/01/2004 - 21:53
bettino ha scritto:Anche Ladbrokes mi ha rifiutato un versamento con Visa......
Avanti il prossimo.......!!!!!
quando oggi?
Messaggioda bettino » 02/01/2004 - 22:11
No, ieri..........
Cmq ho provato poco fa con Interwetten: STESSO RISULTATO........
d e n i e d
Aspetterò eventuali novità , dato che, a questo punto, penso proprio che qualcosa dovrà succedere. Me ne starò buono buonino con B&W, Globet e Pinna...con max soddisfazione di Visa.......Boh !!!!
Cmq ho provato poco fa con Interwetten: STESSO RISULTATO........
d e n i e d
Aspetterò eventuali novità , dato che, a questo punto, penso proprio che qualcosa dovrà succedere. Me ne starò buono buonino con B&W, Globet e Pinna...con max soddisfazione di Visa.......Boh !!!!
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania