Lo è di più,MOLTO di più
Squadra da "centro-alta" classifica!
ahahahahhahahahahahahhahahahahah
Si riprenderà ,eccome se si riprenderà .
ahahahahahahahahhahahahahahaha
HALA MADRID!!OLE' CELTA VIGO!VAMOS SOCIEDAD!ARRIBA ESPANA!
Messaggioda alberto » 20/12/2003 - 19:39
Messaggioda Franz » 30/12/2003 - 17:03

Messaggioda Spacchiubet » 11/01/2004 - 02:07
alberto ha scritto:Cari Baroncino e Olarti, la Real Sociedad non è scarsa come vi sembra.![]()
![]()
Lo è di più,MOLTO di più![]()
![]()
Squadra da "centro-alta" classifica!
ahahahahhahahahahahahhahahahahah
Si riprenderà ,eccome se si riprenderà .
ahahahahahahahahhahahahahahaha
HALA MADRID!!OLE' CELTA VIGO!VAMOS SOCIEDAD!ARRIBA ESPANA!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda Sleeper » 11/01/2004 - 12:57

Messaggioda Spacchiubet » 07/04/2004 - 23:31
Olarticoechea ha scritto:alberto ha scritto:Giocare anche il 3,7 delle spagnole(sic) quando il Real lo trovi a 5.......,a meno che sia l'anno giusto del Celta Vigo e della Real Soiciedad![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahahahahahahah dimentichi il Super Depor dalla difesa d'acciaiosolo 4 pere a trasferta
Messaggioda alberto » 08/04/2004 - 00:22
Spacchiubet ha scritto:Olarticoechea ha scritto:alberto ha scritto:Giocare anche il 3,7 delle spagnole(sic) quando il Real lo trovi a 5.......,a meno che sia l'anno giusto del Celta Vigo e della Real Soiciedad![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahahahahahahah dimentichi il Super Depor dalla difesa d'acciaiosolo 4 pere a trasferta
La casuale dimenticanza di Alberto probabilmente aveva un significato..
Scherzi a parte mi pare che i fatti accaduti anche in questa stagione diano ragione a me; continuo a non vedere spanne di differenza tra calcio spagnolo ed italiano, il Real ha gravi problemi dovuti ad un pessimo mercato estivo e ne sta pagando ora le conseguenze, in Europa come nella Liga; in Spagna però ci sono altre ottime squadre e quest'anno tra spagnole e italiane ci sono stati altri tre scontri diretti, tutti vinti dalle spagnole...non credo sia solo frutto del caso,
la pessima difesa del depor ne ha presi 4 anche in questo turno, verissimo, il fatto però è che contano anche i gol fatti![]()
Alberto ora potrà aggiornare le sue personalissime statistiche sugli scontri diretti ad eliminazione che darebbero 2 o tre spanne di vantaggio alle squadre italiane sulle spagnole negli ultimi 10 anni...poi mi fai sapere..

Messaggioda Spacchiubet » 08/04/2004 - 00:43
alberto ha scritto:Spacchiubet ha scritto:Olarticoechea ha scritto:alberto ha scritto:Giocare anche il 3,7 delle spagnole(sic) quando il Real lo trovi a 5.......,a meno che sia l'anno giusto del Celta Vigo e della Real Soiciedad![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La casuale dimenticanza di Alberto probabilmente aveva un significato..
Scherzi a parte mi pare che i fatti accaduti anche in questa stagione diano ragione a me; continuo a non vedere spanne di differenza tra calcio spagnolo ed italiano, il Real ha gravi problemi dovuti ad un pessimo mercato estivo e ne sta pagando ora le conseguenze, in Europa come nella Liga; in Spagna però ci sono altre ottime squadre e quest'anno tra spagnole e italiane ci sono stati altri tre scontri diretti, tutti vinti dalle spagnole...non credo sia solo frutto del caso,
la pessima difesa del depor ne ha presi 4 anche in questo turno, verissimo, il fatto però è che contano anche i gol fatti![]()
Alberto ora potrà aggiornare le sue personalissime statistiche sugli scontri diretti ad eliminazione che darebbero 2 o tre spanne di vantaggio alle squadre italiane sulle spagnole negli ultimi 10 anni...poi mi fai sapere..
Caro Spacchiu sarebbe stato bello leggere questo post ieri sera o dopo la partita di andata.
Come ho già spiegato devo prendere l'abitudine a non considarare tutti indistitamente al mio livello.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |