alberto ha scritto:Inoltre era solo un semplice bacio.![]()
guarda bene...
Messaggioda ziopluto » 31/12/2003 - 16:36
EL PIBE DE ORO ha scritto:Vado anch'io con 2u su NEW ORLEANS ml a 2.35 William Hill con le motivazioni ampiamente esposte. Aggiungo una statistica: BOSTON sono 9 partite di fila che una ne vince e una ne perde (l'ultima ha vinto). NEW ORLEANS fa lo stesso da 5 incontri (e l'ultimo ha perso).
Mi sembra severo l'handicap dei WARRIORS che non più tardi di una settimana fa hanno battuto Kings e Lakers; quindi vado con 2u sul +7.5 da Pinnacle a 1.952. Anche qui una curiosità statistica: sono 16 incontri consecutivi (dal 28 novembre) che fanno due vittorie seguite da due sconfitte e così via. Negli ultimi due match hanno perso. Non pretendo che vincano (3.75 BAW), mi basta non crollino.
AUGURISSIMI A TUTTI.
Messaggioda alberto » 31/12/2003 - 17:02
pesaola ha scritto:alberto ha scritto:Inoltre era solo un semplice bacio.![]()
guarda bene...io noto anche una qual certa goduria...
e mi pare di scorgere un mulinello selvaggio...
ma forse ho visto troppi film...
![]()
Messaggioda Pig Pen » 31/12/2003 - 18:27
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.

Messaggioda Felice Caccamo » 31/12/2003 - 18:31
balrock ha scritto:ragazzi buon anno ,in particolar modo a caccamo e' un po' che non lo sento,
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |