Comparazione bonus scommesse
Domanda Moneybookers
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun)
-
Per_Cartoni
- Allievo Marciatore

Domanda Moneybookers
Messaggioda Per_Cartoni » 23/12/2003 - 10:55
Buongiorno,
vorrei fare un bonifico a Moneybookers, ho visto i loro dati bancari, pensavo che si trattasse di un bonifico estero poi vedo che c'è ABI e CAB, quindi si tratta di bonifico italiano?
Grazie
vorrei fare un bonifico a Moneybookers, ho visto i loro dati bancari, pensavo che si trattasse di un bonifico estero poi vedo che c'è ABI e CAB, quindi si tratta di bonifico italiano?
Grazie
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/12/2003 - 12:20
Deutsche Bank Italia ...non sembrano esserci dubbi ..
direi che è una bella comodità ..per ora non l'ho mai usato, ma farò una prova senz'altro
saluti
Web
direi che è una bella comodità ..per ora non l'ho mai usato, ma farò una prova senz'altro
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
tarsferimento fondi a moneybookers
Messaggioda papozzi » 31/12/2003 - 10:46
Buon giorno..
Alcuni giorni fa mi registrato a MB e ho seguito le loro istruzioni per trasferire denaro dalla mia banca a al loro conto.
Dopo avere cliccato su UPLOAD FUNDS appare la schermata dove mi richiedono di inviare un documento d'identità e un utility bill per completare la mia registrazione.
Ho inviato la mia carta d'identità e ora mi viene chiesta o la patente o il passaporto.
Sapete se la carta d'identità ha valore per la registrazione ?
E cosa significa ut.bill ?
Potete aiutarmi ?
Grazie
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 31/12/2003 - 10:58
se hai inviato la carta di identità e ti chiedono anche la patente, mandala ...se non hai la patente, scrivi e chiedi come devi fare.
le utility bill sono le bollette delle utenze tipo gas, luce, tlf ..e devono essere intestate a te. Se non lo sono, scrivi loro e spiega perchè.
Se non hai bollette intestate, scrivi loro e spiega il motivo.
E' una procedura comune ...anche per aprire un conto in banca le chiedono ...nulla di grave.
saluti da sotto la neve ......
web
le utility bill sono le bollette delle utenze tipo gas, luce, tlf ..e devono essere intestate a te. Se non lo sono, scrivi loro e spiega perchè.
Se non hai bollette intestate, scrivi loro e spiega il motivo.
E' una procedura comune ...anche per aprire un conto in banca le chiedono ...nulla di grave.
saluti da sotto la neve ......
web
Messaggioda neroeblu » 31/12/2003 - 14:43
Ciao,io ho fatto un bonifico dalla banca a moneybookers e nel giro di 4 giorni me li sono trovati appunto su moneybookers,quindi tutto ok.
Ho provato anche a prelevare da pinnacle e gamebookers,ma solo x spostare degli euri,quindi x ora in banca non ho ancora fatto arrivare niente...spero al più presto..
Saluti e buon anno
Ho provato anche a prelevare da pinnacle e gamebookers,ma solo x spostare degli euri,quindi x ora in banca non ho ancora fatto arrivare niente...spero al più presto..
Saluti e buon anno
Messaggioda balrock » 05/01/2004 - 17:52
io ho effettuato un bonifico confermo che il bonifico e' nazionale sono pero' passati sette giorni e ancora non ho l'accredito puo' darsi che sia per le festivita' anche se la mia banca sostiene che la deutsche bank ha ricevuto i soldi con valuta 2 gennaio quello che mi fa incazzare e' che ho contattato il loro customer service e dopo un giorno e quattro mail non mi hanno ancora risposto , personalmente , d'ora in avanti gli escludo , peccato perche' hanno commissioni basse ma mi da molto fastidio un comportamento del genere personalmente ho bisogno di sentire la presenza delle persone colle quali interagisco non e' questione di un giorno in piu o meno nell'accredito del bonifico e' proprio una questione di educazione io mando una mail ,e mi sembra giusto ricevere una risposta
Messaggioda balrock » 07/01/2004 - 23:20
aggiornamento su moneybookers finalmente oggi mi hanno risposto alla mail e cosa mi dicono riporto il testo .
Dear sir
please excuse us for delay of our reply. we would like to confirm that your payment is present on our files ,HOWEWER ,its value date january 7 .This is probably related to the way you have instructed it from your bank we can credit a deposit only after it is irreversibly applied to our bankaccount ,i.e. after its value date
dunque visto che non mastico bene l'inglese mi sembra di capire che loro sostengono che io ho dato disposizione alla banca di fare l'accredito in data sette,ma a parte questo che sarebbe una scemenza percui sicuramente non ho ben tradotto io in definitiva ,quando hanno intenzione di fare l'accredito , ci sara' speranza :prima di pasqua :smoke:
Dear sir
please excuse us for delay of our reply. we would like to confirm that your payment is present on our files ,HOWEWER ,its value date january 7 .This is probably related to the way you have instructed it from your bank we can credit a deposit only after it is irreversibly applied to our bankaccount ,i.e. after its value date
dunque visto che non mastico bene l'inglese mi sembra di capire che loro sostengono che io ho dato disposizione alla banca di fare l'accredito in data sette,ma a parte questo che sarebbe una scemenza percui sicuramente non ho ben tradotto io in definitiva ,quando hanno intenzione di fare l'accredito , ci sara' speranza :prima di pasqua :smoke:
Per Balrock
Messaggioda pier0 » 08/01/2004 - 03:21
La traduzione esatta e' la seguente :
La preghiamo di scusarci per il ritardo della nostra risposta.
Le confermiamo che il suo pagamento e' presente nei nostri archivi, TUTTAVIA, ha valuta 7 gennaio.Probabilmente questo e' dovuto alle istruzioni che ha dato alla sua banca.
Noi possiamo accreditare un versamento solo dopo che e' disponibile sul nostro conto e cioe' dopo la data di valuta.
Traduzione letterale, senza interpretazioni...
La preghiamo di scusarci per il ritardo della nostra risposta.
Le confermiamo che il suo pagamento e' presente nei nostri archivi, TUTTAVIA, ha valuta 7 gennaio.Probabilmente questo e' dovuto alle istruzioni che ha dato alla sua banca.
Noi possiamo accreditare un versamento solo dopo che e' disponibile sul nostro conto e cioe' dopo la data di valuta.
Traduzione letterale, senza interpretazioni...
Messaggioda balrock » 08/01/2004 - 15:37
ti ringrazio piero per la traduzione ,certo che io istruzioni alla banca non ne ho date di certo, il bonifico e' stato fatto il 29 la banca ha dato valuta 2 x MB ,comunque loro sostengono che hanno valuta sette ,va bene lo stesso ,oggi ho inviato una mail per fare presente che e' l'otto quindi spero nell'accredito ,per ora nessuna risposta nessun accredito sinceramente a me sembra che dieci giorni per un bonifico sia un po' troppo e che il ritardo nelle risposte ,non e' giustificabile con delle successive scuse se hanno tante mail e quindi tanto lavoro si attrezzino di conseguenza ,comunque grazie Piero vedo che sei sempre presente nei vari 3d e ti dimostri anche molto disponibile
Messaggioda balrock » 08/01/2004 - 23:22
balrock ha scritto:La giornata e' praticamente finita e moneybookers nessun accredito e nessuna risposta ,che gente di merda ragazzi che gente di merda se solo potessi averne uno fra le mani
ero nervoso chiedo scusa delle parole e cancellerei il post se potessi
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/01/2004 - 23:43
OK, Balrock ..
ti sei scusato. Sto proprio per scrivere il manifesto del Forum ..non darmi troppi spunti !!
Moneybooker funziona benissimo, per i problemi di ansia personale c'è la valeriana ... :smoke:
confermo di avere testato la procedura ..bonifico domestico ...tutto vero.
saluti
Web
ti sei scusato. Sto proprio per scrivere il manifesto del Forum ..non darmi troppi spunti !!
Moneybooker funziona benissimo, per i problemi di ansia personale c'è la valeriana ... :smoke:
confermo di avere testato la procedura ..bonifico domestico ...tutto vero.
saluti
Web
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania