cercherò di essere schematico:
Nome: PAY UP
Tipo: VISA ELECTRON RICARICABILE slegata da conto corrente, in altre parole anche se non siete cliente della banca dovrebbero darvela lo stesso
Emessa da: Gruppo bancario che comprende banche pressochè su tutto il territorio nazionale:
Banca popolare dell'Emilia Romagna s.c.r.l. (CAPOGRUPPO)
Banca C.R.V. - Cassa di Risparmio di Vignola S.p.A.
Banca del Monte di Foggia S.p.A.
Banca di Sassari S.p.A.
Banca della Campania S.p.A.
Banca Popolare del Materano S.p.A.
Banca Popolare di Aprilia S.p.A.
Banca Popolare di Crotone S.p.ABanca Popolare di Lanciano e Sulmona S.p.A.
Banca Popolare di Ravenna S.p.A.
Banco di Sardegna S.p.A.
Cassa di Risparmio della Provincia dell'Aquila S.p.A. (Carispaq)
Queste le peculiarità :
Quota associativa (solo all'attivazione) 12,5 €
Rinnovo annuale (2° e 3° anno) gratuito
Ricarica c/o filiali Bper 2,00 €
ATM (circuito QuìMultibanca) 1,80 €
Prelievo ATM area EU 1,80 €
ATM area extra EU 2,80 €
Pagamento tramite POS gratuito
Pagamento on line gratuito
Rifornimento carburante gratuito
Blocco carta 7,50 €
Rimborso credito residuo sulla carta 2 €
Invio estratto conto (quando prodotto) 1,00 €
Commissione cambio (solo paesi extra Euro) 1%
Da pochi giorni e visualizzabile on line il saldo e la lista movimenti (prima non era possibile ed era l'unico svantaggio della carta....questo ve lo fanno pagare, nel senso che l'attivazione è passata da 12 a 12,5€, ma mi sembrano 50 centesimi spesi bene)
L'unica cosa che mi lasciava dubbioso sulla carta era la possibilità di effettuare accrediti da parte dei book, tuttavia come anticipato in un altro thread ho fatto un ritiro-prova da Pinnacle ed è andato tutto liscio...l'unica eccezione è stata che oltre la commissione Pinnacle mi hanno detratto altri 5 € immagino a copertura della commissione extra per la ricarica.
So che può sembrare troppo bella per essere vera, comunque finora mi sono trovato sempre benissimo
Infine non so dirvi nulla per quanto riguarda il discorso della nuova impossibilità di effettuare versamenti VISA...fortuantamente non verso da qualche mese (anche se ahime dovrò "ricaricare" un book e quindi vi farò sapere. Prima di questa notizia comunque versamenti no problem.
Sperando di avere fatto cosa gradita, anche in risposta al pm di boys80