Comparazione bonus scommesse
Novità VISA
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Per GMDrino
Messaggioda pier0 » 23/12/2003 - 15:00
Moneybookers nasce dagli stessi soci di Gamebookers, opera dal Regno Unito e sotto controllo del FSA(Financial Service Authority)...sicuramente si sta muovendo nel modo giusto e potrebbe ottenere un ruolo principale nel mercato che ci interessa.
Messaggioda NewYork » 29/12/2003 - 23:12
Ho provato a versare su Ladbrokes e William Hill con VISA ma niente da fare... tuttavia da WillHill ci sono riuscito insperabilmente con Visa Electron (la famosa Payup)...su Ladbrokes non ho provato se funziona perchè mi hanno chiuso il conto "per ragioni di sicurezza"
e mi sa che fino a domani non si sblocca nulla...
a questo punto una soluzione ragionevole per i book (e noi) è quella che tutti adottino Visa Electron
a questo punto una soluzione ragionevole per i book (e noi) è quella che tutti adottino Visa Electron
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda bettino » 30/12/2003 - 11:07
Questa mattina ho provato a versare con una mia Visa su Pinnacle e non mi è stato possibile. Lo stesso Pinna mi ha inviato una @ dove mi dice che quella carta è stata bloccata per operazioni simili e di riprovare con altre carte, nonostante si dicano favorevoli all'uso di carte e che non è per loro demeriti se si verificano certi inconvenienti. Ho la sensazione, anche leggendo questi ultimi 3d, che la Visa stia rivedendo la sua posizione in materia, o qualcosa di simile. Mah.......!!!
Cmq, per quanto riguarda la Postapay, stamane le linee saranno bloccate almeno fino alle 12- 12.30. Questo per informazione che può valere anche per qualche banca. Come ogni fine anno ci sono i conti da far quadrare per cui macchine spente e pallottollieri in piena attività ...!!!!
Cmq, per quanto riguarda la Postapay, stamane le linee saranno bloccate almeno fino alle 12- 12.30. Questo per informazione che può valere anche per qualche banca. Come ogni fine anno ci sono i conti da far quadrare per cui macchine spente e pallottollieri in piena attività ...!!!!
Messaggioda NewYork » 30/12/2003 - 12:51
Mah, di certo la situazione non è rosea....per fortuna per il momento la restrizione non sembra avere colpito il circuito VISA Electron.....certo che book come Unibet, Canbet o Ladbrokes che non offrono questo tipo di versamento immagino che si debbano adeguare....nell'immediato futuro occorrerà servirsi di Western Union, che non è minimamente paragonabile alla carta sia per commissioni che per comodità (uno deve uscire di casa, andare in agenzia, versare e soprattutto aspettare i tempi di ricezione del book)...ma scherziamo???
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda NewYork » 30/12/2003 - 13:29
PIPPOZZI ha scritto:brad ha scritto:o si può sorvolare l'ostacolo con neteller o moneybokers?
Brad Neteller e Moneybooker ok cistanno per versare ma per mandare a loro i soldi....bonifico...tanto vale bonifico diretto al book...
Un saluto a tutti
Stavo guardando il sito di Neteller....è scritto che si può accreditare denaro tramite carta...ma per loro la VISA funzionerà ?
Altro quesito: che commissioni ha Western Union?
Messaggioda Tican » 30/12/2003 - 14:27
La mia personalissima impressione è che in tempi brevi anche le altre carte convenzionali non accetteranno più pagamenti verso siti di casinò scommesse ecc ecc!
Il problema,almeno per me,è abbastanza serio e mi impedirà di giocare nel modo che sto facendo ora!
Una buona idea,e forse la attueranno,è la creazione di carte "ESCLUSIVAMENTE X GIOCO ON LINE",e dovrebbero muoversi i grandi book!
Anch'io come voi non rieso più a versare con la Visa,cmq penso che per ritiro di vecchie vincite il problema non sussista,le accetteranno sempre!
Il problema,almeno per me,è abbastanza serio e mi impedirà di giocare nel modo che sto facendo ora!
Una buona idea,e forse la attueranno,è la creazione di carte "ESCLUSIVAMENTE X GIOCO ON LINE",e dovrebbero muoversi i grandi book!
Anch'io come voi non rieso più a versare con la Visa,cmq penso che per ritiro di vecchie vincite il problema non sussista,le accetteranno sempre!
Messaggioda NewYork » 30/12/2003 - 14:45
E' il problema del bigottismo americano....non permettono versamenti ai book, ma incoraggiano grandi investimenti in borsa (cosa ha rovinato più famiglie?); non permettono versamenti ai books perchè moralmente scorretto poi usano le VISA per pagare le puttane, strisciandogliela nella vulva anzichè nel POS.
Ripeto: nell'immediato i più danneggiati siamo noi (io ho sempre preferito tenere poco sui conti, al limite versavo apposta per giocare, adesso mi tutelerò versando con VISA Electron il più possibile finchè lo concedono)
Sul medio/lungo periodo i più danneggiati saranno i book e sarà compito loro provvedere
Ripeto: nell'immediato i più danneggiati siamo noi (io ho sempre preferito tenere poco sui conti, al limite versavo apposta per giocare, adesso mi tutelerò versando con VISA Electron il più possibile finchè lo concedono)
Sul medio/lungo periodo i più danneggiati saranno i book e sarà compito loro provvedere
- tatone7602
- Marciatore

Messaggioda tatone7602 » 30/12/2003 - 15:44
Io con tutti i book da voi citati per il momento non ho problemi né di deposito né di ritiro ( tranne un piccola problema con Betfair, che ho aggirato ritirando via moneybooks).
La mia carta visa si appoggia in una banca svizzera essendo io cittadino svizzero e abitando in ticino (svizzera italiana)..
Il problema quindi non mi é chiaro...Queste restrizioni valgono solo per i book targati USA, o solo per i cittadini UE.., boh..

La mia carta visa si appoggia in una banca svizzera essendo io cittadino svizzero e abitando in ticino (svizzera italiana)..
Il problema quindi non mi é chiaro...Queste restrizioni valgono solo per i book targati USA, o solo per i cittadini UE.., boh..
Messaggioda Andrea64 » 30/12/2003 - 17:06
Ho fatto anche io una prova,con VISA ho versato 10euro su expekt ed è tutto ok.
Credo che sia solo un problema di banche,ed io ho CARIPLO,per ora nessuna restrizione.
Buon 2004 a tutti
Credo che sia solo un problema di banche,ed io ho CARIPLO,per ora nessuna restrizione.
Buon 2004 a tutti
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda PIPPOZZI » 30/12/2003 - 17:09
Ma il problema pare veramente grosso perchè la carta di credito permette siamo sinceri il gioco via internet molto agevolmente..pensate se non ci fosse bonifici western ma chi ha voglia di tutto ciò e poi moneybooker è mica gratis..continuo a non capire da dove provenga questa indicazione...e tra l'altro non ci sono note da nessuna parte ho cercato sia sul sito della visa che da altri book mah? spero che il 2004 non sia forviero di brutte notizie....
Messaggioda daniel » 30/12/2003 - 17:34
con la mia Visa emessa dalla Fineco va tutto bene, verso su Betfair, Willhill, Betandwin, Unibet, spero sia un problemino di fine anno, perchè ci dovremmo attrezzare peggio di quando si è iniziato a scommettere e sicuramente sarà meno conveniente e comodo di adesso

Per tatone7602
Messaggioda pier0 » 30/12/2003 - 17:35
I book targati USA non esistono in quanto negli Stati Uniti il gioco online e' vietato...
Esistono invece i book che si rivolgono al mercato USA da varie giurisdizioni offshore (Costarica, Antille Olandesi, Panama, ecc.)...mentre i book europei (UK, Malta, Austria, ecc.) generalmente non accettano neanche l' iscrizione di cittadini americani per evitare di aver problemi con il Governo USA.
E' famoso negli Stati Uniti il caso di Jay Cohen(titolare di un grosso book nelle Antille Olandesi) che rientrato sul territorio americano e' stato arrestato ed ora sta scontando un paio d' anni in prigione.
In realta' il vero motivo per cui i book europei non accettano clienti americani, non e' la paura di essere imprigionati, ma piuttosto la speranza che in futuro le regole cambino...almeno per coloro che finora le hanno rispettate...
In mancanza di una dichiarazione ufficiale di Visa (come fece a suo tempo Mastercard) credo che il problema dell' accettazione da parte dei book delle carte Visa emesse in Italia, dipenda eslusivamente da scelte delle singole banche.
Esistono invece i book che si rivolgono al mercato USA da varie giurisdizioni offshore (Costarica, Antille Olandesi, Panama, ecc.)...mentre i book europei (UK, Malta, Austria, ecc.) generalmente non accettano neanche l' iscrizione di cittadini americani per evitare di aver problemi con il Governo USA.
E' famoso negli Stati Uniti il caso di Jay Cohen(titolare di un grosso book nelle Antille Olandesi) che rientrato sul territorio americano e' stato arrestato ed ora sta scontando un paio d' anni in prigione.
In realta' il vero motivo per cui i book europei non accettano clienti americani, non e' la paura di essere imprigionati, ma piuttosto la speranza che in futuro le regole cambino...almeno per coloro che finora le hanno rispettate...
In mancanza di una dichiarazione ufficiale di Visa (come fece a suo tempo Mastercard) credo che il problema dell' accettazione da parte dei book delle carte Visa emesse in Italia, dipenda eslusivamente da scelte delle singole banche.
Per Pippozzi
Messaggioda pier0 » 30/12/2003 - 17:45
Il "problema" appare piu' grande di quanto sia in realta'...eventualmente si trattera' di cambiare "abitudini" ed adattarsi a nuovi strumenti di pagamento...e non escludo la nascita di strumenti "dedicati" agli scommettitori online... 
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania