Comparazione bonus scommesse
AUS OPEN match betting day 4
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
AUS OPEN match betting day 4
Messaggioda jonch » 15/01/2003 - 02:59
quote ce ne sono gia
STANGHETTE attendibili
hewitt no betting
youzh sirianni non so chi sia spero il giovane dia lustro all'antepost con kiefer,ha una bella occasione
federer non convince del tutto ma con burgs vince dai
safin montanes non puo nulla,solo aspettare il miracolo
blake piccolo margine di rischio appena appena
STANGHETTE quasi attendibili
malisse dupuis non ha la caratura x batterlo salvo giornata no del codino
nalband non passeggia ma di lunga dovrebbe prevalere su crabb
novak mr concretezza,con oliver rochus anche qui alla distanza di classe superiore
kuerten sfida il mito,è molto in palla,vedi novak
STANGHETTE con q.che rischio
elaya salvato dal rit di gimelstob,kutsenko puo sperare q.cosa
roddick il boy è ancora acerbo,il non infortunato voinea ha l'esperienza x metterlo in difficolta,quota circa 5.20
gonzalez non è al top,martin non è una sicurezza nemmeno lui ma da fondo potrebbe contenerlo aspettando che scleri,insomma meglio passare ma il fav a 1.40 non attrae
vinciguerra 1.40 numero che vicino al suo nome stona, probab vinca,lasciamolo vincere
chela 1.50 1/2 stanghetta,con vicente non ha mai vinto ma sembra cmq + forte,quota giusta,sotto non vale la pena di sicuro xò
MATCHES ALLA PARI
lopez / ginepri giovani bombardieri,spagnolo che credo sara preferito dalla punta,q.do è in forma fa vedere ( agassi a madrid x es. ) di avere qualita:direi meglio lui con la solita incognita di questi match importanti fra giocatori giovani
schuettler /krajicek confronto di stili,obiettivi opposti,metterla sulla lunga distanza x il tedesco e giocarla in avanti di classe x l'olandese,credo decidera la giornata e la condizione di krajicek,l'altro giochera tutta la partita allo stesso livello:pensando ai 5 set direi leggerm il panzer,vero che a wimbled krajicek ha retto la distanza ma qui si fatica di +
saluti
STANGHETTE attendibili
hewitt no betting
youzh sirianni non so chi sia spero il giovane dia lustro all'antepost con kiefer,ha una bella occasione
federer non convince del tutto ma con burgs vince dai
safin montanes non puo nulla,solo aspettare il miracolo
blake piccolo margine di rischio appena appena
STANGHETTE quasi attendibili
malisse dupuis non ha la caratura x batterlo salvo giornata no del codino
nalband non passeggia ma di lunga dovrebbe prevalere su crabb
novak mr concretezza,con oliver rochus anche qui alla distanza di classe superiore
kuerten sfida il mito,è molto in palla,vedi novak
STANGHETTE con q.che rischio
elaya salvato dal rit di gimelstob,kutsenko puo sperare q.cosa
roddick il boy è ancora acerbo,il non infortunato voinea ha l'esperienza x metterlo in difficolta,quota circa 5.20
gonzalez non è al top,martin non è una sicurezza nemmeno lui ma da fondo potrebbe contenerlo aspettando che scleri,insomma meglio passare ma il fav a 1.40 non attrae
vinciguerra 1.40 numero che vicino al suo nome stona, probab vinca,lasciamolo vincere
chela 1.50 1/2 stanghetta,con vicente non ha mai vinto ma sembra cmq + forte,quota giusta,sotto non vale la pena di sicuro xò
MATCHES ALLA PARI
lopez / ginepri giovani bombardieri,spagnolo che credo sara preferito dalla punta,q.do è in forma fa vedere ( agassi a madrid x es. ) di avere qualita:direi meglio lui con la solita incognita di questi match importanti fra giocatori giovani
schuettler /krajicek confronto di stili,obiettivi opposti,metterla sulla lunga distanza x il tedesco e giocarla in avanti di classe x l'olandese,credo decidera la giornata e la condizione di krajicek,l'altro giochera tutta la partita allo stesso livello:pensando ai 5 set direi leggerm il panzer,vero che a wimbled krajicek ha retto la distanza ma qui si fatica di +
saluti
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda senegal » 15/01/2003 - 13:54
VORREI FARE UN APPUNTO A MOLTI DI VOI.....
IERI QUASI TUTTI CONCORDI CHE COSTA AVREBBE QUASI SICURAMENTE PERSO..... HO TOLTO COSTA ED HO MESSO AL SUO POSTO SCHALKEN.....
NON SO COME HO FATTO A DARVI ATTENZIONE, COSTA E' UNO CHE CMQ. HA VINTO TORNEI (ANCHE DEL GRANDE SLAM) MENTRE DRAPER NON LO RICORDO PER NESSUN BUON RISULTATO.....
PRIMA DI DARE UN PRONOSTICO PENSATECI, NON DATELO SOLO PER DIRE UN NOME.
CERTO PUO' PERDERE PURE UN FAVORITO (TIPO MOYA), PERO' IN QUEL CASO PUO' CAPITARE, ALTRIMENTI VINCEREMO SEMPRE.....
PER OGGI LE QUOTE NON STIMOLANO AFFATTO, I PROBABILI TROPPO SOTTOQUOTATI...
SCUSATEMI ED IN BOCCA AL LUPO.
IERI QUASI TUTTI CONCORDI CHE COSTA AVREBBE QUASI SICURAMENTE PERSO..... HO TOLTO COSTA ED HO MESSO AL SUO POSTO SCHALKEN.....
NON SO COME HO FATTO A DARVI ATTENZIONE, COSTA E' UNO CHE CMQ. HA VINTO TORNEI (ANCHE DEL GRANDE SLAM) MENTRE DRAPER NON LO RICORDO PER NESSUN BUON RISULTATO.....
PRIMA DI DARE UN PRONOSTICO PENSATECI, NON DATELO SOLO PER DIRE UN NOME.
CERTO PUO' PERDERE PURE UN FAVORITO (TIPO MOYA), PERO' IN QUEL CASO PUO' CAPITARE, ALTRIMENTI VINCEREMO SEMPRE.....
PER OGGI LE QUOTE NON STIMOLANO AFFATTO, I PROBABILI TROPPO SOTTOQUOTATI...
SCUSATEMI ED IN BOCCA AL LUPO.
Messaggioda mandit » 15/01/2003 - 14:09
pesaola ha scritto:PRIMA DI DARE UN PRONOSTICO PENSATECI, NON DATELO SOLO PER DIRE UN NOME
Hai ragione, la prossima volta farò così. Ciao a tutti.
Avete ragione, la prossima volta farò così anch'io. Ciao a tutti.
Ah, dimenticavo di aggiungere che tutte le puntate su Draper, in realtà , le ho bancate io. E' un peso troppo grosso sulla coscienza, devo assolutamente liberarmi.
Messaggioda Bobas » 15/01/2003 - 14:19
Ragazzi qui non è colpa di nessuno, uno dice come la pensa, poi ognuno di noi trae le proprie conclusioni.
Io ad esempio sono uno che gioca solo calcio, però sentendo voi qualcosa posso anche puntare, ma nessuno mi obbliga.
A proposito il "Principino", giuro, e questa volta è vero, non lo giocherò mai più neanche dovesse incontrare Lea Pericoli.
Io ad esempio sono uno che gioca solo calcio, però sentendo voi qualcosa posso anche puntare, ma nessuno mi obbliga.
A proposito il "Principino", giuro, e questa volta è vero, non lo giocherò mai più neanche dovesse incontrare Lea Pericoli.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda self » 15/01/2003 - 14:25
SCUSAMI NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE SENEGAL, OGNUNO E' RESPONSABILE DELLE PROPRIO AZIONI.
IERI A ME DRAPER NON CONVINCEVA E NON LO HO GIOCATO ANCHE PERCHE' COSTA QUANDO SEMBRA CHE SIA LA VITTIMA SACRIFICALE ALLA FINE STUPISCE SEMPRE (VEDI MASTER).
SIAMO TUTTI GRANDI E VACINATI E PENSO CON UN CERVELLO FUNZIONANTE QUINDI UNO ASCOLTA DISCUTE POSTA, MA ALLA FINE DEVE DECIDERE SECONDO QUELLO CHE GLI DICE LA PROPRIO TESTA.
GRAZIE A QUESTO FORUM DI GENTE COMPETENTE TUTTI ABBIAMO MARCIATO DIVERSE VOLTE E NON E' GIUSTO ORA ATTACCARE PER UN PRONOSTICO SBAGLIATO.
COME DICE MORENO NON SBAGLIA CHI HO DEVE ANCORA NASCERE O E' MORTO O NON FA NIENTE, CHI SI ESPONE RISCHIA SEMPRE DI SBAGLIARE CHI NON SI ESPONE (io leggo sempre tutto, ma ammetto molte volte di essere di questa categoria) NON SBAGLIA MAI, MA SICURAMENTE NON ME LA PRENDO SE UNO ESPONENDOSI SBAGLIA UN PRONOSTICO.
SENZA POLEMICA
IERI A ME DRAPER NON CONVINCEVA E NON LO HO GIOCATO ANCHE PERCHE' COSTA QUANDO SEMBRA CHE SIA LA VITTIMA SACRIFICALE ALLA FINE STUPISCE SEMPRE (VEDI MASTER).
SIAMO TUTTI GRANDI E VACINATI E PENSO CON UN CERVELLO FUNZIONANTE QUINDI UNO ASCOLTA DISCUTE POSTA, MA ALLA FINE DEVE DECIDERE SECONDO QUELLO CHE GLI DICE LA PROPRIO TESTA.
GRAZIE A QUESTO FORUM DI GENTE COMPETENTE TUTTI ABBIAMO MARCIATO DIVERSE VOLTE E NON E' GIUSTO ORA ATTACCARE PER UN PRONOSTICO SBAGLIATO.
COME DICE MORENO NON SBAGLIA CHI HO DEVE ANCORA NASCERE O E' MORTO O NON FA NIENTE, CHI SI ESPONE RISCHIA SEMPRE DI SBAGLIARE CHI NON SI ESPONE (io leggo sempre tutto, ma ammetto molte volte di essere di questa categoria) NON SBAGLIA MAI, MA SICURAMENTE NON ME LA PRENDO SE UNO ESPONENDOSI SBAGLIA UN PRONOSTICO.
SENZA POLEMICA
"Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln
Messaggioda Rik » 15/01/2003 - 14:41
Lopez 1.83
lo spagnolo gioca bene sul duro, lo scorso anno ha raggiunto il quarto turno a Wimbledon e a Madrid contro Agassi disputò una partita fantastica. Penso abbia più talento e un filo di esperienza in più per battere Ginepri
Schuettler 1.83
Tedesco solido leggermente favorito a mio avviso contro l'olandese alle prese coi suoi soliti problemi fisici
Vicente 3.00
Lo prendo perchè in vantaggio 2-0 negli scontri diretti
Kutsenko 4.50
Il marocchino ha battuto il modestissimo Gimelstob solo grazie ad un ritiro di quest'ultimo quando era sotto 2 a 1. L'uzbeco sconosciuto ha battuto Ljubicic che non si batte da solo e potrebbe essere la rivelazione del torneo
Ciao a tutti
lo spagnolo gioca bene sul duro, lo scorso anno ha raggiunto il quarto turno a Wimbledon e a Madrid contro Agassi disputò una partita fantastica. Penso abbia più talento e un filo di esperienza in più per battere Ginepri
Schuettler 1.83
Tedesco solido leggermente favorito a mio avviso contro l'olandese alle prese coi suoi soliti problemi fisici
Vicente 3.00
Lo prendo perchè in vantaggio 2-0 negli scontri diretti
Kutsenko 4.50
Il marocchino ha battuto il modestissimo Gimelstob solo grazie ad un ritiro di quest'ultimo quando era sotto 2 a 1. L'uzbeco sconosciuto ha battuto Ljubicic che non si batte da solo e potrebbe essere la rivelazione del torneo
Ciao a tutti
Messaggioda pesaola » 15/01/2003 - 14:47
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by mandit
--------------------------------------------------------------------------------
quote:
PRIMA DI DARE UN PRONOSTICO PENSATECI, NON DATELO SOLO PER DIRE UN NOME
Hai ragione, la prossima volta farò così. Ciao a tutti.
Avete ragione, la prossima volta farò così anch'io. Ciao a tutti.
Mandit, volevo dirti che hai ragione, ma poi mi sono inceppato davanti al monitor e non mi SBLOCCO più. Se tu hai ragione nel dire che SENEGAL ha ragione, vuol dire che tu NON hai ragione. Ora, se io ti do ragione a darmi ragione la situazione PEGGIORA ulteriormente, perchè ad avere ragione e non ragione diventiamo in due.
Messaggioda NewYork » 15/01/2003 - 14:49
per Senegal:
chi ti ha risposto finora, nei toni, è stato un signore.
Questo è un forum in cui ognuno può esprimere un pronostico, senza il fucile alle spalle...da quando sono qui ho visto poche volte rimproverare qualcuno per un prono sbagliato, molte volte ringraziare per una marciata presa.
Poi, tutti sbagliamo, nelle scommesse più di tutto.
Se sei un Giocatore, dovresti sapere che il prono lo puoi leggere per confronto, per avere un'idea o quello che vuoi, ma il ditino del mouse per la puntata lo usi tu.
In questo forum è norma motivare i pronostici...questo non è un forum in cui si dice:"Per me vince..." ma "Dato che...e siccome...data anche la quota..ritengo che".
P.S. Se poi hai memoria, per rimanere in tempi vicini a noi, la marciata su lopez a 3.00 è di un giorno fa, ed è stata caldeggiata proprio in questo forum, da quelle stesse persone che ieri hanno sparato un nome a caso.
saluti.
chi ti ha risposto finora, nei toni, è stato un signore.
Questo è un forum in cui ognuno può esprimere un pronostico, senza il fucile alle spalle...da quando sono qui ho visto poche volte rimproverare qualcuno per un prono sbagliato, molte volte ringraziare per una marciata presa.
Poi, tutti sbagliamo, nelle scommesse più di tutto.
Se sei un Giocatore, dovresti sapere che il prono lo puoi leggere per confronto, per avere un'idea o quello che vuoi, ma il ditino del mouse per la puntata lo usi tu.
In questo forum è norma motivare i pronostici...questo non è un forum in cui si dice:"Per me vince..." ma "Dato che...e siccome...data anche la quota..ritengo che".
P.S. Se poi hai memoria, per rimanere in tempi vicini a noi, la marciata su lopez a 3.00 è di un giorno fa, ed è stata caldeggiata proprio in questo forum, da quelle stesse persone che ieri hanno sparato un nome a caso.
saluti.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 15/01/2003 - 15:14
Messaggioda pesaola » 15/01/2003 - 15:24
Oggi, come detto da tutti, POCA roba, a meno di non infognarsi nelle due partite a filo. Delle minutaglie, come possibili sorprese vedo solo Vicente (come Rik, mentre penso che marocchino vinca), Voinea e Martin (questi ultimi solo perchè giocano contro due minus habens). In definitiva prendo un fritto misto di quote al di sopra della soglia della dignità (e del ritiro...
): Youzhny, Novak, Blake e Malisse, quota circa alla pari. Vinciguerra avrebbe quota migliore di tutti ma ogni volta che lo vedo giocare mi deprimo fortemente... e poi gioca contro un mancino, non IMMENSO, ma pur sempre mancino... 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania