Comparazione bonus scommesse
IL BAR DEL BASKET 27/28 DICEMBRE 2003
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda bykovive » 27/12/2003 - 17:04
Amico mio,
l'antisportivo era sacrosanto.
In quell'intervento non c'era nessuna intenzione (e possibilità ) di giocare la palla.
Semmai puoi dirmi che spesso non lo fischiano in analoghe circostanze
Ma semplicemente sbagliano le altre volte e non oggi pomeriggio
In quell'intervento non c'era nessuna intenzione (e possibilità ) di giocare la palla.
Messaggioda MMeridio » 27/12/2003 - 17:04
Ciao Alexeev,
diciamo che sul vincerla....ci sono stati pochi dubbi, con grande ONORE alla Pompea....
Certo che vincerla di 7, fà bene x le scommesse
, ma...lo scarto è stato condizionato da...un piu' fatto antisportiva che....
compensa il fallo da 3 di Prato e.....
ne rimaniamo ancora un centinaio dagli arbriti, se vogliono pareggiare il PASSATO....ne abbiamo ancora di VANTAGGI da prendere

diciamo che sul vincerla....ci sono stati pochi dubbi, con grande ONORE alla Pompea....
Certo che vincerla di 7, fà bene x le scommesse
ne rimaniamo ancora un centinaio dagli arbriti, se vogliono pareggiare il PASSATO....ne abbiamo ancora di VANTAGGI da prendere
Ultima modifica di MMeridio il 27/12/2003 - 17:15, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ALEXEEV » 27/12/2003 - 17:11
Ciao Gladiatore
Che bella vita che fai
Sono falli che si vedono spesso negli ultimi secondi,era chiaro che TORRES sarebbe andato addosso a BASILE.
Dico soltanto che quando c'e'REATTO in giro se ne vedono di belle,di moooolllltooo belle.
Che bella vita che fai
Sono falli che si vedono spesso negli ultimi secondi,era chiaro che TORRES sarebbe andato addosso a BASILE.
Dico soltanto che quando c'e'REATTO in giro se ne vedono di belle,di moooolllltooo belle.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda totti10 » 27/12/2003 - 17:31
ho visto quel pezzeto sul RAI3 dalla palaBarbuto.Ma questa Napoli pare brutto scherzo.Il gioco dal playground con quasi ogni tiro straforzato.senza difesa.hanno subito contropiedi a mille,sotto canestro nessuno.Skipper oggi dirrei menopeggio.Un Fortitudo al 100% vincerebbe 15punti di scarto.
Adesso mi mangio le mani di non aver preso i bolognesi.
Pompea e' una squadra sopravalutata al massimo.
Messaggioda mandit » 27/12/2003 - 17:43
bykovive ha scritto:Amico mio,
Sono d'accordo
Messaggioda Il Condor » 27/12/2003 - 17:53
ALEXEEV ha scritto:Il Condor ha scritto:Il secondo quarto si chiude 37 -33 Skipper e io che da stamattina faticavo a giocare la Skipper a 1.80 e 1.85 tra Bw e Unibet che non volevano più di tanto...ripenso a quel 2.95 di Globet (Skipper segno 2 quindi -5.5) che era davvero un quotone...
Io invece,vista la situazione falli tragica di Bologna,mi accontenterei di vincerla e basta,questa partita
Eh eh alla fine in un modo o in un altro ha avuto ragione lo Zio Condor...
Conosco i miei polli...e concordo in pieno con Totti...La Pompea è una squadra estemporanea che si regge sulle trance agonistiche di Pemberthy e Torres...è una squadra sopravvalutata con un allenatore che non fa molto sotto il profilo dell'organizzazione di gioco e degli schemi...
In chiusura il mondo è bello perche'è vario...ma le regole sono oggettive..Torres cerca la palla, quello non è assolutamente un fallo antisportivo...leggere il regolamento per cortesia...."occorre disinteressarsi completamente della palla e colpire deliberatamente l'uomo"...
La spiegazione di quel fischio è psicologica..e l'ha correttamente data Bonamico in diretta...quando l'arbitro sa che negli ultimi secondi si procederà con i falli sitematici è troppo condizionato..
Una cosa è andare a fare intenzionalmente fallo (come scelta tattica) altro è il fallo intenzionale oggi antisportivo...
Non per polemica (non è mio costume) ma per chiarezza
Forza Biella e Avellino per domani...
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda Pig Pen » 27/12/2003 - 17:53
totti10 ha scritto:ho visto quel pezzeto sul RAI3 dalla palaBarbuto.Ma questa Napoli pare brutto scherzo.Il gioco dal playground con quasi ogni tiro straforzato.senza difesa.hanno subito contropiedi a mille,sotto canestro nessuno.Skipper oggi dirrei menopeggio.Un Fortitudo al 100% vincerebbe 15punti di scarto.
Anch'io ho visto il secondo tempo in Tv e, pur non avendo giocato nulla, sono rimasto inallibito (come diceva mio nonno) davanti alla poca organizzazione della Pompea. Squadra basata unicamente sulle individualità . Adesso capisco perchè hanno preso un ventello a Biella.
P.S.
Franco Lauro si conferma un telecronista "femmina": tifa sempre per la squadra di casa e quando perde sembra gli sia morto il gatto. Si vede che durante le ultime trasferte deve aver ricevuto qualche legnata sul coppino.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda alberto » 27/12/2003 - 17:55
mandit ha scritto:bykovive ha scritto:Amico mio,
Sono d'accordo
Io no.
Resto perplesso nel vedere Pompea non pressare a 28" dalla fine a
- 7.Questa è l'unica cosa "antisportiva" che si è visto
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda ALEXEEV » 27/12/2003 - 18:03
beh sul discorso "non pressare",a modo loro si sentivano defraudati ed ironicamente il signor Mazzon applaudiva all'indirizzo della terna arbitrale incitando il pubblico a fare altrettanto.
Ricordo che qaundo il sottoscritto in quel di Napoli dopo il furto subito con la Lottomatica (nel lontano 22 ottobre 2003..............guarda caso......arbitrava CAZZARO anche in quella occasione)fu fatto oggetto di:
1-insulti
2-SPUTI
3-mozziconi di sigarette
4-ingiurie varie
con tanto di far west col signor Maione..............il forum si fece una ricca risata
Ricordo che qaundo il sottoscritto in quel di Napoli dopo il furto subito con la Lottomatica (nel lontano 22 ottobre 2003..............guarda caso......arbitrava CAZZARO anche in quella occasione)fu fatto oggetto di:
1-insulti
2-SPUTI
3-mozziconi di sigarette
4-ingiurie varie
con tanto di far west col signor Maione..............il forum si fece una ricca risata
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda bykovive » 27/12/2003 - 18:12
In chiusura il mondo è bello perche'è vario...ma le regole sono oggettive..Torres cerca la palla, quello non è assolutamente un fallo antisportivo...leggere il regolamento per cortesia...."occorre disinteressarsi completamente della palla e colpire deliberatamente l'uomo"...
La spiegazione di quel fischio è psicologica..e l'ha correttamente data Bonamico in diretta...quando l'arbitro sa che negli ultimi secondi si procederà con i falli sitematici è troppo condizionato..
Ora ho fretta, ma la regola te la spiego dopo...
Quella è tutta la vita antisportivo ed io lo fischio uguale.
Ora ho fretta, ma la regola te la spiego dopo...
Messaggioda alberto » 27/12/2003 - 18:21
bykovive ha scritto:Ora ho fretta, ma la regola te la spiego dopo...![]()
Resto trepidoso et ansioso in attesa della tua spiegazione.Sai,di basket io non ne capisco un'acca.
"Antosportività " della Pompea,anzi del suo coach(il nome mi rifiuto di scriverlo)è che,ad esempio,Sauro aveva giocato X(vittoria di una o dell'altra entro i 5 punti).Sarà felice della scelta effettuata che,con molta probabilità ,avrebbe potuto fargli portare a casa due lire.Non di più.
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda Pig Pen » 27/12/2003 - 18:25
Caro Puffo Muscoloso....
......visto che non è vero che di basket non ne capisci un acca, perchè non scrivi qualche cosa sull'NBA ?
La sezione pullula di prono più o meno interesanti.
La sezione pullula di prono più o meno interesanti.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda ALEXEEV » 27/12/2003 - 18:26
purtroppo caro alberto,di situazioni cosi' se ne vedono parecchie sui campi di basket....o rinunce vere e proprie di squadre ormai ko....o tiri da casa di Dio allo scadere che modificano gli handicap,proprio stamane col glorioso Gladiatore eravamo perplessi se giocare Bologna in ML o con lo scarto fatidico dei 6 punti,lla fine io l'ho giocata in pratica in ML,lui pochissimo anche col -6 ed ha fatto bene 
Messaggioda ALEXEEV » 27/12/2003 - 18:28
ALEXEEV ha scritto:purtroppo caro alberto,di situazioni cosi' se ne vedono parecchie sui campi di basket....o rinunce vere e proprie di squadre ormai ko....o tiri da casa di Dio allo scadere che modificano gli handicap,proprio stamane col glorioso Gladiatore eravamo perplessi se giocare Bologna in ML o con lo scarto fatidico dei 6 punti,lla fine io l'ho giocata in pratica in ML,lui pochissimo anche col -6 ed ha fatto bene
Sera Purcelen
Niente NBA,lascio l'incombere ad albertino,lui si che segue l'NBA,io sono gia'indaffarato nel preparaare le giocate per il campionato italiano di tomorrow,domani c'e'un rullo asfaltatore che incombe su parecchi
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania