Comparazione bonus scommesse
GDF DENUNCIA 80 PERSONE
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Messaggioda kennet » 24/12/2003 - 19:56
...tremendamente spaventato da questo maresciallo blasonato...mi accingo comunque a raccontar la mia personal esperienza....
....la cassazione che aveva cassato, al riesame ha visto il verdetto ribaltato, il pm baldanzoso sebbene credeva di essere un "salvatore" mesto e mogio festeggierà la nascita del vero salvatore....chi sigillò ora domanda "donde posso aprir una cosi bella attività ?"....caro bisca tu mi pari simil a un frontaliere del medioevo, ma almeno quelli l'italiano lo masticavano, tu lo vomiti.....
.....kennatalizio
....la cassazione che aveva cassato, al riesame ha visto il verdetto ribaltato, il pm baldanzoso sebbene credeva di essere un "salvatore" mesto e mogio festeggierà la nascita del vero salvatore....chi sigillò ora domanda "donde posso aprir una cosi bella attività ?"....caro bisca tu mi pari simil a un frontaliere del medioevo, ma almeno quelli l'italiano lo masticavano, tu lo vomiti.....
.....kennatalizio
Messaggioda pesaola » 24/12/2003 - 20:20
Caro Bisca,
oggi è Natale, sto per mettermi a tavola con i miei e sono davvero ben disposto verso il mondo intero, ma, nonostante tutto, faccio fatica a trovare del buono, anche poco, anche una traccia labile, anche una dose omeopatica, in una cosa come te. Se anche in questi giorni consacrati agli affetti tiri fuori tanta cattiveria, godendo del fatto che altre persone perdano il lavoro, sia esso più o meno conforme a una normativa quanto meno monopolista e/o lacunosa, i casi sono due:
a) sei la persona più sola sulla faccia della terra, così sola da avere in odio il mondo intero, così sola da non sapere più cos'è un amore o un amico, da non saper più distinguere dove finisca la tua disperazione e cominci il resto del mondo, con i suoi colori, le sue voci, i suoi sentimenti. In questo caso mi fai pena, perchè non puoi assaporare tutte quelle cose che ci fanno stare bene e sentire uomini...
b) sei male allo stato puro, non conosci altra legge se non quella dettata dal tuo stato di avido concessionario che vede in pericolo il suo piccolo orticello già gravato dagli oneri assunti per aggiudicarsi un bando folle. Accecato dal dolore inferto al tuo portafoglio, unico tuo valore di riferimento, vomiti cattiveria verso chiunque tu sospetti essere corresponsabile delle tue disgrazie, senza pensare che la causa unica del disastro è la tua miopia e mancanza assoluta di qualsivoglia sagacia imprenditoriale. In questo caso mi fai paura, come mi fanno paura tutti quelli che si nutrono del loro stesso odio, che non ne sanno più fare a meno, che ne fanno il loro stesso motivo di esistenza, droga amarissima che spacca il petto in mille pezzi. Tu vivi in quanto godi del fatto che gli altri stiano male. Non so chi o cosa ti abbia fatto questo, ti abbia fatto diventare così, ma, credimi, in quella direzione c'è solo la fine, l'annientamento di quel poco di umano che ti è rimasto...
OCCHIO ALLA TUA ANIMA
oggi è Natale, sto per mettermi a tavola con i miei e sono davvero ben disposto verso il mondo intero, ma, nonostante tutto, faccio fatica a trovare del buono, anche poco, anche una traccia labile, anche una dose omeopatica, in una cosa come te. Se anche in questi giorni consacrati agli affetti tiri fuori tanta cattiveria, godendo del fatto che altre persone perdano il lavoro, sia esso più o meno conforme a una normativa quanto meno monopolista e/o lacunosa, i casi sono due:
a) sei la persona più sola sulla faccia della terra, così sola da avere in odio il mondo intero, così sola da non sapere più cos'è un amore o un amico, da non saper più distinguere dove finisca la tua disperazione e cominci il resto del mondo, con i suoi colori, le sue voci, i suoi sentimenti. In questo caso mi fai pena, perchè non puoi assaporare tutte quelle cose che ci fanno stare bene e sentire uomini...
b) sei male allo stato puro, non conosci altra legge se non quella dettata dal tuo stato di avido concessionario che vede in pericolo il suo piccolo orticello già gravato dagli oneri assunti per aggiudicarsi un bando folle. Accecato dal dolore inferto al tuo portafoglio, unico tuo valore di riferimento, vomiti cattiveria verso chiunque tu sospetti essere corresponsabile delle tue disgrazie, senza pensare che la causa unica del disastro è la tua miopia e mancanza assoluta di qualsivoglia sagacia imprenditoriale. In questo caso mi fai paura, come mi fanno paura tutti quelli che si nutrono del loro stesso odio, che non ne sanno più fare a meno, che ne fanno il loro stesso motivo di esistenza, droga amarissima che spacca il petto in mille pezzi. Tu vivi in quanto godi del fatto che gli altri stiano male. Non so chi o cosa ti abbia fatto questo, ti abbia fatto diventare così, ma, credimi, in quella direzione c'è solo la fine, l'annientamento di quel poco di umano che ti è rimasto...
OCCHIO ALLA TUA ANIMA
Messaggioda Nemesis » 24/12/2003 - 21:23
bisca ha scritto:ABBIAMO TROVATO CENTINAIA DI RICEVUTE PERCHE' IL VOSTRO COLLEGA
ATTUAVA UN BEL STRATAGEMMA PER FREGARE ANCHE IL BOOK.
I GIOCATORI (ANCHE LORO DENUNCIATI) QUANDO EFFETTUAVANO LE SCOMMESSE PRENDAVANO LA LORO RICEVUTA MA IL VOSTRO COLLEGA PUNTUALMENTE LE ANNULLAVA SENZA OVVIAMENTE DIRE NULLA AL CLIENTE.
COSI EFFETTUAVA IL BANCO TUTTO DA SOLO!
LA MEDIA ERA OGNI 4 BOLLETTE ANNULLATE 2 BUONE!
LE TANTE RICEVUTE TROVATE NON ERANO ALTRO CHE LE COPIE DI QUELLE ANNULLATE, IN QUANTO LE POTEVA CONTROLLARE DOPO GLI AVVENIMENTI E VEDERE QUALI ERANO LE VINCENTI.
PRATICAMENTE SI ERA SOSTITUITO AL BOOK.
PROBABILMENTE AVRA' UNA SENTENZA FAVOREVOLE MA CREDO (DEVO INFORMARMI) CHE LA SOCIETA INGLESE ABBIA PRESO PROVVEDIMENTI PER DENUNCIARLO A SUA VOLTA.
OCCHIO ALLA PENNA
Penso che questa sia la definitiva conferma che tu sei un Concessionario CONI e non un ufficiale GdF!
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Messaggioda LupBet » 24/12/2003 - 23:50
Amici cari, cito in questione una frase del mitico Vasco Rossi:
Senza Parole
A parte gli errori di grammatica che ne ho visti molti, milioni di miliardi
non vale nemmeno la pena rispondere a questo imbecille,
il giorno di Natale passiamolo tutti in santa pace e non a far lezione
al BISCA forse sei BISCARDI....
Ciaooooooooooooo a tutti
Senza Parole
A parte gli errori di grammatica che ne ho visti molti, milioni di miliardi
non vale nemmeno la pena rispondere a questo imbecille,
il giorno di Natale passiamolo tutti in santa pace e non a far lezione
al BISCA forse sei BISCARDI....
Ciaooooooooooooo a tutti
Chi si giustitica dalla legge, cade dalla grazia.
Chi compra il magistrato, vende la giustizia.
Se vuoi divertirti vai in un Bordello...,
Se vuoi farti fottere vai in Tribunale!!!.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
-
Felice Caccamo
- Budino

Messaggioda Felice Caccamo » 25/12/2003 - 12:06
Un cortese saluto a tutti i CTD all'ascolto.
Mi devo scusare a nome del povero Bisca. La colpa è tutta mia. Lui lavvorava per la Caccambet, il mio bucc pessonale, ma l'ho dovudo cacciare pecchè si fotteva le monetine dalla cassa.
Da quel momendo il povereddo vaga per Internett con l'intendo si frantumare la uallera al prossimo.
Abbiate pazienza, anche quando abbiamo fatto il golloqquio per l'assunzione m'era sembrato nu poco strunz.
A tal broposito, chiedo al mio soccio in affari, il Ragionier Cutrufo, di confermare quanto ho appena affermado.
Salutamm....
Mi devo scusare a nome del povero Bisca. La colpa è tutta mia. Lui lavvorava per la Caccambet, il mio bucc pessonale, ma l'ho dovudo cacciare pecchè si fotteva le monetine dalla cassa.
Da quel momendo il povereddo vaga per Internett con l'intendo si frantumare la uallera al prossimo.
Abbiate pazienza, anche quando abbiamo fatto il golloqquio per l'assunzione m'era sembrato nu poco strunz.
A tal broposito, chiedo al mio soccio in affari, il Ragionier Cutrufo, di confermare quanto ho appena affermado.
Salutamm....
-
Rag. Pasquale Cutrufo
- Budinone

Messaggioda Rag. Pasquale Cutrufo » 25/12/2003 - 12:07
CONFEMMO !
"Il Ragionier Cutrufo è il mio nuovo idolo. Ho deciso di affidare alle sue capaci mani la contabilità di Infobetting". [ll Web]
Messaggioda pesaola » 25/12/2003 - 16:39
Ciao Bisca e buon Natale anche al tuo cuore di pietra. No, nessun insulto nè turpiloquio, non è nel nostro stile. Solo alcune puntualizzazioni. Stai cercando di girare la pizza. Il ragionamento di cui sopra ed anche i post degli altri amici non si riferiscono certo a situazioni CHIARE di illegalità come il bancare in prima persona. Questo è pacifico e (allo stato attuale) accettato da tutti. Il discorso era riferito solo ed esclusivamente ai CTD operanti in quanto tali, quindi che realmente intermediano tra cliente e bookmaker licenzatario.
Quindi, ti ripeto tutta la pappardella:
Se davvero gioisci ed esulti perchè i titolari di questi centri sono perseguiti legalmente, perquisiti alle cinque del mattino, costretti a chiudere la loro unica fonte di reddito, in una parola rovinati, spesso con famiglia a carico, a fronte di una normativa massonicamente monopolista e antieuropeista e oggettivamente lacunosa e dubbia... ovvero se
SEI FELICE IN MANIERA SMODATA SE GLI ALTRI CADONO IN DISGRAZIA
non hai posto certamente nella comunità degli uomini, non hai diritto di cittadinanza sul suolo che ci rende fratelli nella buona e nella cattiva sorte, non hai sedia che ti attende alla tavola dei giusti.
Essere come te il giorno di Natale è la cosa più brutta che possa capitare ad un essere vivente. Nero è il giorno per chi ti è vicino, scuro il cielo per chi incrocia il tuo occhio maledetto. Ma verrà un giudice davanti al quale sarai tu a cercare di esibire delle carte a tua discolpa, un giudice davanti al quale non ci saranno dubbi o lacune, incertezze o falsità . Fino ad allora ti rinnovo i migliori auguri di buone feste.
Quindi, ti ripeto tutta la pappardella:
Se davvero gioisci ed esulti perchè i titolari di questi centri sono perseguiti legalmente, perquisiti alle cinque del mattino, costretti a chiudere la loro unica fonte di reddito, in una parola rovinati, spesso con famiglia a carico, a fronte di una normativa massonicamente monopolista e antieuropeista e oggettivamente lacunosa e dubbia... ovvero se
SEI FELICE IN MANIERA SMODATA SE GLI ALTRI CADONO IN DISGRAZIA
non hai posto certamente nella comunità degli uomini, non hai diritto di cittadinanza sul suolo che ci rende fratelli nella buona e nella cattiva sorte, non hai sedia che ti attende alla tavola dei giusti.
Essere come te il giorno di Natale è la cosa più brutta che possa capitare ad un essere vivente. Nero è il giorno per chi ti è vicino, scuro il cielo per chi incrocia il tuo occhio maledetto. Ma verrà un giudice davanti al quale sarai tu a cercare di esibire delle carte a tua discolpa, un giudice davanti al quale non ci saranno dubbi o lacune, incertezze o falsità . Fino ad allora ti rinnovo i migliori auguri di buone feste.
Messaggioda LupBet » 25/12/2003 - 17:18
Sono tutte parole saggie.
Questa volta posso dire che PESAOLA (persona molto saggia)
deriva da Pesa di parola
ciaooo a tutti
Questa volta posso dire che PESAOLA (persona molto saggia)
deriva da Pesa di parola
ciaooo a tutti
Chi si giustitica dalla legge, cade dalla grazia.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
Messaggioda mandit » 25/12/2003 - 17:52
bisca ha scritto:IO LAVORO PER UNA SENZIONE RIGUARDANTE IL GIOCO CLANDESTINO
Eccola!!!
L'ho trovata:
La migliore sezione di infobetting
...Minchia signor tenente che siamo usciti dalla centrale
Ed in costante contatto radio
Abbiamo preso la provinciale
Ed al chilometro 41 presso la casa cantoniera
Nascosto bene la nostra auto c'asse vedesse che non c'era
E abbiam montato l'autovelox e fatto multe senza pietà
A chi passava sopra i 50 fossero pure i 50 di età
E preso uno senza patente...
Messaggioda jonch » 25/12/2003 - 18:06
[quote="bisca"]IO LAVORO PER UNA SENZIONE RIGUARDANTE
IL GIOCO CLANDESTINO
che infatti,pur combattuto alacremente de siffatto serpico, principe della lingua italiana ,prospera tranquillamente...
-mas: :paccata: :vamp:
che infatti,pur combattuto alacremente de siffatto serpico, principe della lingua italiana ,prospera tranquillamente...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda pesaola » 25/12/2003 - 18:19
Per cortesia. Stiamo facendo un discorso serio. Ma io dico, è possibile che ogni volta che mi faccio in otto per gettare le basi di qualcosa di importante, dedicando tempo ed energia a questa missione, arrivano i solito noti, le cui facce ben conosciamo
, a violentare il 3d?!?
Allora diciamolo, che qui si cazzeggia solo, e chiudiamo baracca e burattini!
P.s. è facile succhiare il "lavoro" altrui...
non vi è parso vero in un piattissimo giorno di Natale...
ANDATE A LAVORARE
P.s. è facile succhiare il "lavoro" altrui...
ANDATE A LAVORARE
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania