Comparazione bonus scommesse
CARTA POSTEPAY UNA GRANDE FREGATURA (LEGGETE)
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
CARTA POSTEPAY UNA GRANDE FREGATURA (LEGGETE)
Messaggioda boy80 » 24/12/2003 - 14:57
SALVE A TUTTI
è CIRCA UN MESE CHE UTILIZZO LA CARTA POSTEPAY VISA ELECTRONIC RICARICABILE.
IERI CON MIA SORPRESA SONO VENUTO A SAPERE CHE LE POSTE ITALIANE NON SI ASSUMONO NESSUNA RESPONSABILITà E NON GARANTISCONO NULLA CIRCA L'ACCREDITO DELLE VINCITE SULLA CARTA.
IL FATTO è CHE ASPETTO DAL 10 DICEMBRE CHE MI VENGA ACCREDITATA UNA VINCITA DI 75 EURO, OGGI è IL 24 ED ANCORA NON MI è STATA ACCREDITATA FINCHE DOPO MOLTI TENTATIVI (HO DOVUTO CHIAMARE IL NUMERO VERDE 800160) HO PARLATO CON L'UFFICIO FINANZIARIO E MI è STATA CHIARITA LA SITUAZIONE. LA COSA PARADOSSALE è CHE RILEGGENDO IL CONTRATTO NON DICE NULLA DI ACCREDITI SULLA CARTA.
IL BOOK MI HA DETTO CHE LORO HANNO SPEDITO REGOLARMENTE LA RICHIESTA DI ACCREDITO ALLE POSTE L'11 DICEMBRE, CHE ME LA DEVO SBRIGARE IO CON LE POSTE CHE LORO AL MASSIMO MI POSSONO INVIARE IL NUMERO DELL'OPERAZIONE.
ECCO PERCHè PRIMA DI FARE UNA CARTA BISOGNA CHIEDERE ESPLICITAMENTE A COSA SERVE PERCHè C'è SEMPRE QUALCOSA CHE SI DA PER SCONTATO E COSI NON è.
SECONDO VOI COSA SI PUò FARE? A QUALCUNO CHE USA LA POSTEPAY è CAPITATO UN CASO ANALOGO AL MIO?
GRAZIE PER LE VOSTRE RISPOSTE, PORGO GLI AUGURI DI NATALE A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM
è CIRCA UN MESE CHE UTILIZZO LA CARTA POSTEPAY VISA ELECTRONIC RICARICABILE.
IERI CON MIA SORPRESA SONO VENUTO A SAPERE CHE LE POSTE ITALIANE NON SI ASSUMONO NESSUNA RESPONSABILITà E NON GARANTISCONO NULLA CIRCA L'ACCREDITO DELLE VINCITE SULLA CARTA.
IL FATTO è CHE ASPETTO DAL 10 DICEMBRE CHE MI VENGA ACCREDITATA UNA VINCITA DI 75 EURO, OGGI è IL 24 ED ANCORA NON MI è STATA ACCREDITATA FINCHE DOPO MOLTI TENTATIVI (HO DOVUTO CHIAMARE IL NUMERO VERDE 800160) HO PARLATO CON L'UFFICIO FINANZIARIO E MI è STATA CHIARITA LA SITUAZIONE. LA COSA PARADOSSALE è CHE RILEGGENDO IL CONTRATTO NON DICE NULLA DI ACCREDITI SULLA CARTA.
IL BOOK MI HA DETTO CHE LORO HANNO SPEDITO REGOLARMENTE LA RICHIESTA DI ACCREDITO ALLE POSTE L'11 DICEMBRE, CHE ME LA DEVO SBRIGARE IO CON LE POSTE CHE LORO AL MASSIMO MI POSSONO INVIARE IL NUMERO DELL'OPERAZIONE.
ECCO PERCHè PRIMA DI FARE UNA CARTA BISOGNA CHIEDERE ESPLICITAMENTE A COSA SERVE PERCHè C'è SEMPRE QUALCOSA CHE SI DA PER SCONTATO E COSI NON è.
SECONDO VOI COSA SI PUò FARE? A QUALCUNO CHE USA LA POSTEPAY è CAPITATO UN CASO ANALOGO AL MIO?
GRAZIE PER LE VOSTRE RISPOSTE, PORGO GLI AUGURI DI NATALE A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM
-
max599
- Caldi alla punta

re
Messaggioda max599 » 24/12/2003 - 18:11
ciao a tutti
sono d'accordo con pier0, infatti queste carte prepagate non sono nate per gli scommettitori comunque io a tutt'oggi non ho avuto probemi sia di versamento che d'incasso anche se i tempi di attesa sono circa di dieci gg lavorativi perche la cifra sia disponibile su carta...bisogna avere pazienza
a presto e ancora BUON NATALE
sono d'accordo con pier0, infatti queste carte prepagate non sono nate per gli scommettitori comunque io a tutt'oggi non ho avuto probemi sia di versamento che d'incasso anche se i tempi di attesa sono circa di dieci gg lavorativi perche la cifra sia disponibile su carta...bisogna avere pazienza
-
grande kauna
- Arsenico

Re: re
Messaggioda grande kauna » 24/12/2003 - 19:24
max599 ha scritto:ciao a tutti
max mi puoi dire da quali book hai incassato in circa dieci giorni ? grazie
-
grande kauna
- Arsenico

Re: re
Messaggioda grande kauna » 24/12/2003 - 19:24
max599 ha scritto:ciao a tutti
max mi puoi dire da quali book hai incassato in circa dieci giorni ? grazie
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 24/12/2003 - 22:45
grazie anch 'io ho versato su BF con postepay spero di poter ritirare... 
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 25/12/2003 - 04:45
Il problema è che Poste non aveva previsto che potessero esserci accrediti su carta diversi da quelli fatti in via ortodossa ( sportelli, cash dispenser e bancoposta on-line ).
Di conseguenza, per il momento e non si sa fino a quando e se mai in futuro questa procedura verrà informatizzata, i riaccrediti inviatici dai nostri cari books debbono essere inseriti manualmente da operatori che non sono normalmente preposti a questo tipo di servizio. Da cio' derivano i ritardi lamentati un po' da noi tutti ( anch' io aspetto un versamento fattomi da BF in data 15 dicembre , mentre il mese scorso avevo ricevuto un accredito da Eurobet in tre giorni e cio' mi aveva fatto illudere sulla ipotetica celerità del servizio ).
Per il momento la situazione è questa, ognuno valuti la convenienza o meno della cosa e si regoli come meglio crede.
Durante le Festività i ritardi aumenteranno senz' altro sensibilmente
, ma oso sperare. comunque, che le cose possano migliorare con l' anno nuovo.
Cosi' parlo' lo Zio, dopo un' attenta indagine degna del miglior Sherlock Holmes
!
P.S. Intanto vi consiglio di continuare a vincere, perchè questo è quello che piu' conta : meglio aspettare qualche giorno in piu' per incassare le vincite, che doversi impazzire per correre in banca a coprire un assegno "Cabriolet".............penso che su questo, Catalano "in primis"
, mi darete tutti ragione :smoke: !
Di conseguenza, per il momento e non si sa fino a quando e se mai in futuro questa procedura verrà informatizzata, i riaccrediti inviatici dai nostri cari books debbono essere inseriti manualmente da operatori che non sono normalmente preposti a questo tipo di servizio. Da cio' derivano i ritardi lamentati un po' da noi tutti ( anch' io aspetto un versamento fattomi da BF in data 15 dicembre , mentre il mese scorso avevo ricevuto un accredito da Eurobet in tre giorni e cio' mi aveva fatto illudere sulla ipotetica celerità del servizio ).
Per il momento la situazione è questa, ognuno valuti la convenienza o meno della cosa e si regoli come meglio crede.
Durante le Festività i ritardi aumenteranno senz' altro sensibilmente
Cosi' parlo' lo Zio, dopo un' attenta indagine degna del miglior Sherlock Holmes
P.S. Intanto vi consiglio di continuare a vincere, perchè questo è quello che piu' conta : meglio aspettare qualche giorno in piu' per incassare le vincite, che doversi impazzire per correre in banca a coprire un assegno "Cabriolet".............penso che su questo, Catalano "in primis"
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda NewYork » 25/12/2003 - 11:53
Il problema è potenzialmente comune a tutte le ricaricabili...io ho usato talvolta anzichè la VISA normale la VISA Electron della BPER....visto che NESSUNO mi aveva saputo rispondere in merito ad eventuali accrediti ho deciso di fare un prelievo test di 50 eur da Pinnacle....il 2 gennaio vado a controllare (per controllare il saldo puoi andare solo in banca no internet) poi vi faccio sapere....
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda NewYork » 29/12/2003 - 14:30
Allora, a chi interessasse, con la Pay Up VISA Electron è anche possibile ritirare...ritiro accreditatomi senza problemi...mi hanno anche detto che da oggi è possibile controllare il saldo carta anche su internet
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
carta postepay ecco come ti illudono
Messaggioda boy80 » 29/12/2003 - 15:51
per chi usa carta postepay non vi create facili illusioni come me ne ero fatte io all'inizio. all'inizio tutto bene richiedo un pagamento in data 12/11 ed il 18/11 mi è stato regolarmente accreditato sulla mia carta postepay.
ora è dall'11 dicembre che aspetto un pagamento ed a tutt'oggi ancora nulla ne tantomeno so cosa fare. la cosa certa è che le poste per i fatti loro in 5 giorni ti segnalano l'eventuale pagamento che hai fatto e dove lo hai effettuato mentre per gli accrediti non danno nessuna garanzia.
dato che io da ora in poi non usero più la carta postepay qualcuno di voi potrebbe segnalare carte sempre visa electronic che ti accreditano la vincità senza problemi? escluso la carta kalibra che purtroppo non posso fare in quanto nella mia provincia non ci sono banche che la emettono, ci sono banche nazionali che offrono carte prepagate e ti accreditano le vincite senza problemi?
penso che ora come ora si utile aprire un 3red ed indicare quali sono le carte prepagate che non danno problemi e chi le emette.
un grazie e saluto agli utenti del forum
ora è dall'11 dicembre che aspetto un pagamento ed a tutt'oggi ancora nulla ne tantomeno so cosa fare. la cosa certa è che le poste per i fatti loro in 5 giorni ti segnalano l'eventuale pagamento che hai fatto e dove lo hai effettuato mentre per gli accrediti non danno nessuna garanzia.
dato che io da ora in poi non usero più la carta postepay qualcuno di voi potrebbe segnalare carte sempre visa electronic che ti accreditano la vincità senza problemi? escluso la carta kalibra che purtroppo non posso fare in quanto nella mia provincia non ci sono banche che la emettono, ci sono banche nazionali che offrono carte prepagate e ti accreditano le vincite senza problemi?
penso che ora come ora si utile aprire un 3red ed indicare quali sono le carte prepagate che non danno problemi e chi le emette.
un grazie e saluto agli utenti del forum
Per boy80
Messaggioda pier0 » 29/12/2003 - 18:25
Il problema (e lo ripeto per l' ennesima volta) e' che nessuna di queste carte prepagate nasce per gli scommettitori...anzi in alcuni casi il riaccredito e' un mancato guadagno, in quanto funziona tramite "charge back".
Per questo motivo(ed altri) non esiste una carta "senza problemi".
Kalibra funziona bene per ora,ma non e' da escludere che in futuro rifiutino i riaccrediti...speriamo di no...
Per questo motivo(ed altri) non esiste una carta "senza problemi".
Kalibra funziona bene per ora,ma non e' da escludere che in futuro rifiutino i riaccrediti...speriamo di no...
Messaggioda Pig Pen » 29/12/2003 - 21:00
Il problema mi pare di facile soluzione: basta utilizzare la Postepay per versare ed un altro metodo per prelevare. L'orrida carta delle Poste Italiane ha comunque un pregio: solo 5 eurini per l'attivazione contro i 15 di Kalibra (che comunque funziona infinitamente meglio).
Naturalmente questo discorso vale soprattutto per chi versa piccole cifre.
Bye
Naturalmente questo discorso vale soprattutto per chi versa piccole cifre.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
snainograzie
- Caldi alla punta

Messaggioda snainograzie » 30/12/2003 - 21:48
Scusate la domanda (non ho tempo per leggermi tutto il T)ma allora per quanto rigurada gli accrediti verso i books stanno pian piano diminuendo ...giusto?.....mentre per gli accrediti ? ha solo problemi postpay o tutte le carte in generale?
Come seconda cosa ho bisogno di un chiarimento....
Ma il book "non è obbligato ad accreditarti ALMENO" l'importo versato ???oppure è nostra facoltà decidere se avere il riaccredito su carta o altro metodo?nel caso in cui richiedessi un riaccredito su postpay e il suddetto non mi arriva con chi me la devo prendere??
Scusate ma ho le ideee un po confuse
e vorrei che qualcuno mi riassumesse la situazione (rispondendo anche alle mie domande)...
Vi ringrazio anticipatamente
Come seconda cosa ho bisogno di un chiarimento....
Ma il book "non è obbligato ad accreditarti ALMENO" l'importo versato ???oppure è nostra facoltà decidere se avere il riaccredito su carta o altro metodo?nel caso in cui richiedessi un riaccredito su postpay e il suddetto non mi arriva con chi me la devo prendere??
Scusate ma ho le ideee un po confuse
Vi ringrazio anticipatamente
Messaggioda boy80 » 30/12/2003 - 22:55
ha ragione pig pen, la postepay è sicuramente quella più abbordabile 1 solo euro per versare che per ritirare 5 euro il costo d'attivazione, nessuna spesa annunale di tenuta, è stato bello crederci ma purtroppo è così quando non mi viene accreditata una vincita e le poste dicono che non offrono assistenza e declinano ogni responsabilità per gli accrediti, poi sappiamo tutti noi la differenza tra una banca ed una posta. peccato per come è andata, oggi ho chiamato il numero verde delle poste ed ho fatto reclamo, è l'ultima cosa che mi è rimasta da fare dopodiche non userò più questa carta.
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF