ciao raga
nottata a metà , beccate 3/6..con i boston che sul 3-2 a 30" dalla fine si sono fatti segnare un emptynetter..altrimenti rientravano nell'under.
partite per l'appunto molto equilibrate, pareggi con over nelle partite di nashville e vancouver.
meno male che ho giocato in doppie+tripla le partite di detroit, montreal e ottawa che mi hanno fatto recuperare i quattrini persi con le altre
per quanto riguarda gli under 5.5 sono a quota 29/38, ultimamente i risultati non sono stati ottimi come gli iniziali 17/17 andati a segno.
il motivo penso sia sicuramente dovuto al fatto che i 17/17 erano stati azzeccati puntando su pochi under ogni serata, mentre ultimamente ne sto pronosticando un po' troppi. quindi meglio provare meno partite ma le più sicure.
per quanto riguarda l'ultima serata di partite NHL pre-natalizia, molte partite possono terminare con un over 5.5, mentre unibet inserisce in molte partite gli under 4.5. condivido con pigpen, se su unibet ci fosse anche l'under 5.5 della partita di minnesota mi ci giocherei un bel po'. ma forse provo a puntare qualcosa sull'under 4.5..
comunque, per i pronostici posterò dopo cena, ciao e buona giornata a tutti..orar si va a far compere