Comparazione bonus scommesse
E il postar m'è dolce in questo mare ....
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
E il postar m'è dolce in questo mare ....
Messaggioda Il Web » 23/12/2003 - 22:44
190.000 post, oltre 3000 utenti registrati ...
Nonostante i gufi e i corvi, il Forum gode di ottima salute.
I problemi, in una comunità vasta come questa, sono normali. Ci sono stati e ci saranno ancora. Il sistema però regge, ed anzi ..negli ultimi tempi mi pare che anche ad alcuni dei più critici sia tornato il gusto di postare.
Non mi dilungo, in fondo questo thread non è altro che il pretesto per lasciarvi i miei auguri ...
Ai fratelli nerazzurri, che in fondo ..non dobbiamo prendercela. Vincere, in fondo, è volgare ....quasi scontato, una ruota che gira ....Meglio essere belli e dannati ..
Ai cugini ed ai gobbi, di vincere poco ...o nulla, per riassaporare finalmente le gioie che solo certe esperienze possono dare ..
Ai Romanisti, che il vento continui a gonfiare le loro vele ...quale vento ? un vento nuovo ...lo chiameremo 'quindiciauno' ...
Ai piccoli Anti & Book, di trovare solo filotti sotto l'albero
A Jonch e gentil fidanzata, che lo spirito di Roko possa proteggerli e vegliare su di loro ...
A Heat, che a S. non venga la Bobbit mania ...viste le premesse
A Luigi, che il Gallipoli possa un giorno vincere la Champions League battendo il Milan in Finale !
A Mello, di ricevere l'agenda di Gamebookers ...
A Mandit, di scrivere un giorno la biografia di Marcye ..e di guadagnare cosi la vita eterna. Questo in fondo è un augurio anche per per Marcye ...
A Nemesis, che il Single Malt sia sempre con lui ..
A Brandy, che un giorno possa allenare la nazionale di Pallavolo del Forum ...
A Behrajan, di vincere la Gold Cup naturalmente ...
Ad Agassi, che aprano un cinodromo a Wroclaw, e che la trap 5 vinca tutte le corse ...
Ad Hellas, che prima o poi ...sappia di certe conversioni ..
A Fabrizio, di non arrabbiarsi più se qualcuno gioca tripli alla minima perchè ormai chi banca è lui ..
Ad Ameba, di mantersi sempre così puro ..
A Pesaola, di vincere un viaggio premio sul lago di Como per un concerto di Van des Sfroos
Al Dott. Caccamo, al Rag. Cutrufo e ai napoletani tutti, che il vesuvio possa eruttare salamelle ripiene di monete d'oro ..
Ad Alberto, che non gli restino solo le ..foto ...
A Pippozzi e Deland, che il Tenente Colonnello Antonio Savoldi possa apparire loro in sogno e dirgli chi sarà il prossimo vincitore di Manerbio ...
A Zorro Boban, che Milan e Carrarese possano un giorno giocare insieme ..magari in serie B ...
Allo Sbandieratore, che il suo nuovo lavoro non lo distolga troppo dal suo gaio sbandierare ...
A New York, che la sua fidanzata alta 1.90 non scopra mai che di notte la tradisce con i live di befair ..
A CiccioPasticcio, di conoscere le fidanzate dei suoi amici pedatori, naturalmente in senso biblico ...
Auguri a tutti, a chi ..solo per mancanza di tempo ed ispirazione del momento, non ho fatto auguri personalizzati ...., e ..mah si ...anche ai bannati, ai disattivati , a quelli che mi inviano lettere minatorie ...
Grazie ...
Web
Nonostante i gufi e i corvi, il Forum gode di ottima salute.
I problemi, in una comunità vasta come questa, sono normali. Ci sono stati e ci saranno ancora. Il sistema però regge, ed anzi ..negli ultimi tempi mi pare che anche ad alcuni dei più critici sia tornato il gusto di postare.
Non mi dilungo, in fondo questo thread non è altro che il pretesto per lasciarvi i miei auguri ...
Ai fratelli nerazzurri, che in fondo ..non dobbiamo prendercela. Vincere, in fondo, è volgare ....quasi scontato, una ruota che gira ....Meglio essere belli e dannati ..
Ai cugini ed ai gobbi, di vincere poco ...o nulla, per riassaporare finalmente le gioie che solo certe esperienze possono dare ..
Ai Romanisti, che il vento continui a gonfiare le loro vele ...quale vento ? un vento nuovo ...lo chiameremo 'quindiciauno' ...
Ai piccoli Anti & Book, di trovare solo filotti sotto l'albero
A Jonch e gentil fidanzata, che lo spirito di Roko possa proteggerli e vegliare su di loro ...
A Heat, che a S. non venga la Bobbit mania ...viste le premesse
A Luigi, che il Gallipoli possa un giorno vincere la Champions League battendo il Milan in Finale !
A Mello, di ricevere l'agenda di Gamebookers ...
A Mandit, di scrivere un giorno la biografia di Marcye ..e di guadagnare cosi la vita eterna. Questo in fondo è un augurio anche per per Marcye ...
A Nemesis, che il Single Malt sia sempre con lui ..
A Brandy, che un giorno possa allenare la nazionale di Pallavolo del Forum ...
A Behrajan, di vincere la Gold Cup naturalmente ...
Ad Agassi, che aprano un cinodromo a Wroclaw, e che la trap 5 vinca tutte le corse ...
Ad Hellas, che prima o poi ...sappia di certe conversioni ..
A Fabrizio, di non arrabbiarsi più se qualcuno gioca tripli alla minima perchè ormai chi banca è lui ..
Ad Ameba, di mantersi sempre così puro ..
A Pesaola, di vincere un viaggio premio sul lago di Como per un concerto di Van des Sfroos
Al Dott. Caccamo, al Rag. Cutrufo e ai napoletani tutti, che il vesuvio possa eruttare salamelle ripiene di monete d'oro ..
Ad Alberto, che non gli restino solo le ..foto ...
A Pippozzi e Deland, che il Tenente Colonnello Antonio Savoldi possa apparire loro in sogno e dirgli chi sarà il prossimo vincitore di Manerbio ...
A Zorro Boban, che Milan e Carrarese possano un giorno giocare insieme ..magari in serie B ...
Allo Sbandieratore, che il suo nuovo lavoro non lo distolga troppo dal suo gaio sbandierare ...
A New York, che la sua fidanzata alta 1.90 non scopra mai che di notte la tradisce con i live di befair ..
A CiccioPasticcio, di conoscere le fidanzate dei suoi amici pedatori, naturalmente in senso biblico ...
Auguri a tutti, a chi ..solo per mancanza di tempo ed ispirazione del momento, non ho fatto auguri personalizzati ...., e ..mah si ...anche ai bannati, ai disattivati , a quelli che mi inviano lettere minatorie ...
Grazie ...
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 23/12/2003 - 22:51
Auguroni a te Web e a tutto il forum che ,nonostante qualche... normale problema di crescita sembra anche a me godere di salute eccellente

lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda NewYork » 23/12/2003 - 22:58
Non mi intendo di sociologia, tuttavia credo che il forum così com'è possa vedersi come micro-società e, come tutte le comunità , ha i più bravi i meno bravi, i più simpatici i meno simpatici, gli scassaballe, gli avvoltoi, i gufi...però ragazzi, il forum......
Non so voi, ma a me, che non sono certo un ragazzo solo nella vita, il forum tiene spesso compagnia, ho e sto costruendo amicizie che sebbene rimangano solo via video o telefono sento comunque molto vive...
La cosa strana è che anche betting escluso, penso al forum e ai suoi membri. Ad esempio proprio ieri mi hanno detto che dovrò andare a Milano 3 giorni a fare un corso...il mio pensiero istantaneo è stato: "Dunque, chi sono i forumisti che potrei beccare?"
Insomma cari amici, a voi mi sono davvero affezionato.
I love this forum (tanto la selezione di Darwin-jonch prima o poi funziona sempre)
Tanti auguri di buone feste e di un 2004 pieno di gioie per voi amici, dal profondo del mio cuore
Non cito tutti gli amici uno per uno sia perchè non avendo la lucidità del Web ne dimenticherei più d'uno, sia perchè non avendo l'umorismo di molti di voi rischierei di scrivere l'elenco del telefono.
Per il Web:
la mia fidanzata è 1,70.....quella di 1,90 è solo un'amica che ragionando con le parti basse non sarebbe più un'amica, ma ragionando con il cuore e con la testa lo resterà , per amore di chi è 1,70, anche se a volte rinunciare è davvero duro.
Ciao Web e grazie per il thread aperto
Non so voi, ma a me, che non sono certo un ragazzo solo nella vita, il forum tiene spesso compagnia, ho e sto costruendo amicizie che sebbene rimangano solo via video o telefono sento comunque molto vive...
La cosa strana è che anche betting escluso, penso al forum e ai suoi membri. Ad esempio proprio ieri mi hanno detto che dovrò andare a Milano 3 giorni a fare un corso...il mio pensiero istantaneo è stato: "Dunque, chi sono i forumisti che potrei beccare?"
Insomma cari amici, a voi mi sono davvero affezionato.
I love this forum (tanto la selezione di Darwin-jonch prima o poi funziona sempre)
Tanti auguri di buone feste e di un 2004 pieno di gioie per voi amici, dal profondo del mio cuore
Non cito tutti gli amici uno per uno sia perchè non avendo la lucidità del Web ne dimenticherei più d'uno, sia perchè non avendo l'umorismo di molti di voi rischierei di scrivere l'elenco del telefono.
Per il Web:
Ciao Web e grazie per il thread aperto
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
Felice Caccamo
- Budino

Re: E il postar m'è dolce in questo mare ....
Messaggioda Felice Caccamo » 23/12/2003 - 23:13
Il Web ha scritto:Al Dott. Caccamo, al Rag. Cutrufo
La ringrazzio sendidamente, Dott. Webb, per il gentile saluto che ricabbio cordialmende.
Auguri di Buon Natalo anche da parte del mio socio, il Ragionier Cutrufo, il quale, puttroppo, conosce una sola parola......
-
Rag. Pasquale Cutrufo
- Budinone

Messaggioda Rag. Pasquale Cutrufo » 23/12/2003 - 23:14
CONFEMMO !
"Il Ragionier Cutrufo è il mio nuovo idolo. Ho deciso di affidare alle sue capaci mani la contabilità di Infobetting". [ll Web]
Messaggioda antibook » 23/12/2003 - 23:14
Grazie Grande WEB
auguri anche a te, e ai tuoi cari
che sia per te un 2004 ricco di soddisfazioni lavorative e bettistiche
e che le tue parole sulla MAGICA, visto che l'hai sponsorizzata anche tu nel mese di luglio, quando in pochi ci cedevamo, e sei li bello come il sole
sull' EUROSTAR, alla faccia del Puparo e di Zio Faster che staranno escogitando chissa' cosa
, possano andare in cielo
Anti & Book ringraziano
a presto, e piano a tavola :smoke:
auguri anche a te, e ai tuoi cari
che sia per te un 2004 ricco di soddisfazioni lavorative e bettistiche
e che le tue parole sulla MAGICA, visto che l'hai sponsorizzata anche tu nel mese di luglio, quando in pochi ci cedevamo, e sei li bello come il sole
Anti & Book ringraziano
a presto, e piano a tavola :smoke:
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda mandit » 23/12/2003 - 23:29
Beh, web, in fondo lo vedi che non è vero: anche tu qualche poesiola te la sei ficcata in testa, tra un wiskhy al malto e uno steeple.
Il tuo post iniziale è talmente bello che noi roviniamo il 3d.
Comunque sia: stammi benone, tu e tutti gli altri che girano qui attorno.
Biografia di marcye? Prima patti chiari sui diritti d'autore.
E' vero quello che dice newyork (a proposito, sicuro che la pallavolista non sia interessata a qualcuno un po' più...anz...esperto???) dicevo è vero: sto forum anche a me è piombato addosso all'improvviso e ora mi resta appiccicato.
Un paio li ho già visti anche in faccia, compare meridio di cui ho conosciuto anche la fantastica signora, e il parmigiano. Qualcun'altro al telefono, fratello jonch soprattutto (sai, ormai non può fare senza di me, proprio non riesce più a scegliere un tennista se prima non consulta la mia sapienza). Non mi metto a salutarli uno a uno perché dimenticherei senz'altro qualcuno.
Non mi dilungo oltre, perché come ho già detto ste feste non le amo troppo. Diciamo che le sopporto stoicamente (l'unica goduria è bagnare il bauli nel mascarpone).
Un ciao particolare al petisso, però, in coda glielo piazzo.
Il tuo post iniziale è talmente bello che noi roviniamo il 3d.
Comunque sia: stammi benone, tu e tutti gli altri che girano qui attorno.
Biografia di marcye? Prima patti chiari sui diritti d'autore.
E' vero quello che dice newyork (a proposito, sicuro che la pallavolista non sia interessata a qualcuno un po' più...anz...esperto???) dicevo è vero: sto forum anche a me è piombato addosso all'improvviso e ora mi resta appiccicato.
Un paio li ho già visti anche in faccia, compare meridio di cui ho conosciuto anche la fantastica signora, e il parmigiano. Qualcun'altro al telefono, fratello jonch soprattutto (sai, ormai non può fare senza di me, proprio non riesce più a scegliere un tennista se prima non consulta la mia sapienza). Non mi metto a salutarli uno a uno perché dimenticherei senz'altro qualcuno.
Non mi dilungo oltre, perché come ho già detto ste feste non le amo troppo. Diciamo che le sopporto stoicamente (l'unica goduria è bagnare il bauli nel mascarpone).
Un ciao particolare al petisso, però, in coda glielo piazzo.
AUGURI
Messaggioda OPERAIO » 23/12/2003 - 23:35
"LE COSE VANNO SEMPRE BENE FINO A QUANDO NON VANNO PIU' BENE" ( dirigente d'azienda rivolto ad un impiegato )
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 23/12/2003 - 23:47
Auguri a tutti
X Operaio
felice di esserti stato utile
...per qualsiasi cosa contattami in pvt
Saluti
X Operaio
felice di esserti stato utile
Saluti
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda pesaola » 24/12/2003 - 00:49
ero stanco in mezzo alla strada poco illuminata... notte fonda e pioggia fitta... un vento gelido spazzava i pensieri belli, soffiava tanto forte che neanche mia mamma mi poteva aiutare... allora presi a camminare verso casa, soltando intuendo dove fosse... e più camminavo, più mi tornavano le forze... giunto al portone, bussai timidamente... mi risposero che non potevo essere io, che il petisso non se ne era mai andato... era sempre stato lì nel ricordo dei suoi amici... grazie a tutti e buon Natale...
Messaggioda heat » 24/12/2003 - 04:50
Auguri Immenso( :smoke: ) Web!
Son passati quasi 2 anni e mezzo; il Forum ha, ha avuto, avrà ancora tanti momenti belli e qualche momento di appannamento.
L'importante è che sia sempre in movimento.
:smoke:
P.S. Sei rimasto ancora a S. da 3 mesi il campo è libero
Come alcuni qui sanno, sto valutando una pallavolista pure io
Mi sa che faremo solo un tie-break e non 5 sets come con S.
Auguri a Tutti
In particolare a due forumisti stranieri; Totti 10 e Danielle(il ragazzo rumeno),che spero, ci legga ancora.
Son passati quasi 2 anni e mezzo; il Forum ha, ha avuto, avrà ancora tanti momenti belli e qualche momento di appannamento.
L'importante è che sia sempre in movimento.
P.S. Sei rimasto ancora a S. da 3 mesi il campo è libero
Come alcuni qui sanno, sto valutando una pallavolista pure io
Mi sa che faremo solo un tie-break e non 5 sets come con S.
Auguri a Tutti
In particolare a due forumisti stranieri; Totti 10 e Danielle(il ragazzo rumeno),che spero, ci legga ancora.
-
BistecconeGaleazzi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda BistecconeGaleazzi » 24/12/2003 - 10:40
da pochi mesi nel forum ...è stato amore a prima vista..amicizie nate con alcuni di voi..insomma,che dire..grazie forum
AUGURI
Messaggioda sax » 24/12/2003 - 10:55
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti nel mondo bettistico ma soprattutto nella vita.
Auguro i più sinceri auguri di tante soddisfazioni in ogni campo.
Grazie al WEB di mantenere, con sagacia e parsimonia, in pari questa barca che ogni tanto si trova in mezzo a tormente di ogni genere ma poi alla fine prosegue nel suo lento andare.
AUGURI A TUTTI soprattutto a tutti coloro che non mi hanno mai gradito, per alcune mie affermazioni ma solo con il dialogo più o meno vivace e colorito si cresce e ci si confronta.!!

Auguro i più sinceri auguri di tante soddisfazioni in ogni campo.
Grazie al WEB di mantenere, con sagacia e parsimonia, in pari questa barca che ogni tanto si trova in mezzo a tormente di ogni genere ma poi alla fine prosegue nel suo lento andare.
AUGURI A TUTTI soprattutto a tutti coloro che non mi hanno mai gradito, per alcune mie affermazioni ma solo con il dialogo più o meno vivace e colorito si cresce e ci si confronta.!!
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania