antibook ha scritto:Buonasera a tutti
se giochi under o over 5 in Hockey, e la partita termina con 5 gol, e' void, non solo per Pinnacle, ma per tutto il mondo
se giochi al basket +10, e la tua squadra perde di 10 e' void, lo stesso vale per under over, se giochi under o over 188 e la partita termina con score totale di 188 punti e' da considerarsi sempre void
e' un ragionamento logico,altrimenti che senso avrebbe l'uso dei decimali piu' comunemente chiamati mezzi punti![]()
il fatto che Unibet o altri usano il mezzo punto e non il numero intero, e' una loro linea
anche nel calcio ci sono book che tengono come parametri numeri interi, e se questi vengono raggiunti ,ma non superati e' una scommessa void, rimborsata
poi ogni book fa il suo regolamento sul fatto dell'over time, se e' incluso o escluso, come credo, se non ricordo male fa Unibet, ma e' un altro discorso
buona serata
Caro Anti, mi permetto di ricordarti che se al basket giochi -10 e la tua squadra vince di 10 HAI PERSO ( perchè ci sono alcuni books bastardi che mettono anche la quota del pareggio, vedi EUROBET ).
Questo te lo posso garantire perchè c' è gente a me vicina che 10 giorni fa ha stracciato un lenzuolone da 3400 euro per la Futurvirtus che ha vinto di 7 ( h - 7 ).........................magari avessero dato VOID.
Questo potrebbe essere valido anche per l' UNDER-OVER ove qualcuno quotasse il pareggio con Handicap a cifra tonda...............
Tutto dipende quindi dalle opzioni di scelta ( se sono solo due sarà VOID, se è previsto anche il pari si straccerà ).
Ma ovviamente mi sono anche dilungato troppo, tu sulle quote mi potresti fare da maestro
Ciao bello !