Messaggioda incazzatonero » 23/12/2003 - 01:13
Scusami INCAZZATONERO,
ma noi ctd non possiamo chiedere a striscia le opinioni, perchè alcuni giudici italiani non rispettano le direttive del Trattato europeo?
Dobbiamo attendere per forza il mese di Febbraio anzi di Marzo perchè lo hanno già scritto che la data è del tutto simbolica si rinvierà a Marzo (forse!)
Ciao INCAZZATONERO io capisco benissimo la tua rabbia,inazitutto ti ringrazio di aver publicato la mia notizia anche su questo Forum.
Però sai che pensandoci bene il nostro amico "LupBet" ha ragione.
Pechè non ci uniamo e andiamo da Striscia????.......Che ne pensi?
Ciao ragazzi, innanzitutto scusate il ritardo col quale vi rispondo, non ho avuto modo di leggere il forum in questi giorni.
Dunque dovete sapere che fin dal gennaio 2001 abbiamo cercato in tutti i modi di portare la nostra voce in Tv sia di Stato sia reti Mediaset, nessuno ci ha mai degnato di una risposta, l'unica la ebbi da un'associazione di consumatori alla quale scrissi, in qualità di scommettitore defraudato; risposta: favorire le scommesse non scuote l'opinione pubblica. Potremmo riprovarci certo, ma sono sicuro che, oggi come allora, saremmo in quattro gatti, il grosso sta alla finestra ad aspettare gli eventi. Comunque è prevista una manifestazione a Roma per la seconda metà di gennaio, dovrebbe essere il 21, a giorni darò notizie più dettagliate in merito, lì dovremo cercare di essere davvero in tanti e dimenticare una volta tanto i book di appartenenza, i vari sindacati, comitati e cose varie, essere tutti uniti CTD, CTS e internet point. La nostra divisione non ha fatto altro che rendere ancora più forti i nostri nemici.
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!