ciao nobet,
penso che il thread dell'NHL lo abbia aperto tu, io all'inizio scommettevo ma sempre su risultati 1 o 2, infatti avevo perso tipo 800euro (che per uno studente con il budget limitato è un po' come se moratti perdesse i pozzi di petrolio..). meno male che mi sono ripreso con gli under 5.5 ultimamente..se li avessi giocati prima a quest'ora sarei pure in attivo
beato tu che riesci a trovare i regali in fretta..
quando parlo con la mia ragazza di cosa ci piacerebbe avere per natale ecc, io sono del tipo "ma, la maglia della juve..o il lettore md della sony.." ecc, penso che la mia ragazza per trovare i miei regali ci impieghi a dir tanto 10 minuti..
invece lei mi fa "mi piacerebbe avere una borsa o un profumo.." e qui inizia l'inferno
come fa un uomo che fin dalla preistoria non ha mai avuto una borsa a capire quale borsa sia bella, ed in più quale borsa sia apprezzata dalla ragazza?!
oppure un profumo.."questo è troppo dolce", "questo è troppo forte", "blee..questo si sente da due chilometri!". le prendo quello che piace a me, che sono un uomo e per forza mi piacciano quelli più ingrifanti, quindi come faccio a sceglierne uno tra quelli non ingrifanti, non troppo dolci e che non si sentano a due chilometri di distanza? anche qui la scelta cadrebbe su quelli di marca..
vabbé va, meno male che in ogni caso il giorno di natale devo darle qualcosa e quindi la ricerca affannosa finisce al massimo il 24
ho visto che né il 24 né il 25 c'è l'NHL, poi io sono all'estero fino al 5 gennaio, quindi diciamo che mi prendo una vacanza anche sotto il punto di vista delle scommesse
se riesco a collegarmi vengo poi a salutarvi ogni tanto
comunque, ora cerchiamo di goderci ancora queste due serate di NHL gonfiandoci il protafoglio