Comparazione bonus scommesse
L'ULTIMO SALUTO DI TENNISMAN
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda daniel » 22/12/2003 - 11:42
rosa ha scritto:addio(speriamo) TENNISMAN, nn sentiro' la tua mancanza. Ki vive nn mettendo MAI in discussione le sue idee non crescera' mai...
anche se fosse così non merita di essere tagliato fuori, anche con la sua testardagine, era più divertente di molti.
Messaggioda rosa » 22/12/2003 - 11:58
..scusa daniel, per completezza devo anke dirti(se nn lo hai letto) ke si e' permesso di mandare a quel paese un collega a caratteri cubitali. A questo punto nn e' neppure arrivato il processo di Biscardi. Ti immagini se ognuno di noi si mettesse a offendere ki ha sbagliato un pronostico?
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda daniel » 22/12/2003 - 12:08
ha dimostrato di non capire come funzionano le cose qua, le notizie possono essere reali ma devono essere prese con le molle, cosa che non ha capito.
Io ho perso con la Palmese quando doveva schierare la beretti, ma nessuno mi ha detto di metterci soldi sopra ed io ero consapevole della situazione, vuol dire che lui non becca da un bel pò e pensava di sfruttare quella notizia.
E' orgoglioso e un pò presuntuoso, ma come ha insultato ne ha subiti tanti di rimproveri e non ricordo se pure di più, comunque non doveva farlo, non sarò certo io a dover dire cosa fare con lui, forse con tutto quel fumo che metteva sui messaggi non ci vedeva bene, ma era divertente.
Io ho perso con la Palmese quando doveva schierare la beretti, ma nessuno mi ha detto di metterci soldi sopra ed io ero consapevole della situazione, vuol dire che lui non becca da un bel pò e pensava di sfruttare quella notizia.
E' orgoglioso e un pò presuntuoso, ma come ha insultato ne ha subiti tanti di rimproveri e non ricordo se pure di più, comunque non doveva farlo, non sarò certo io a dover dire cosa fare con lui, forse con tutto quel fumo che metteva sui messaggi non ci vedeva bene, ma era divertente.
Messaggioda totti10 » 22/12/2003 - 15:08
ho deciso di respondere alla fine ed ecco la mia;
tecnicamente non mi manca in assoluto,avevo l'opportunita di farmi sapere sempre delle minime sul mercato,combinate in modo di puzzle impossibilli da legare.
visto l'humor,voi lo avete visto?il mio italiano e' piu grotesco che suo humor.e dire la verita,i suoi post,la pura perdita di tempo.
visto insultazioni,non so che dire.tale parola in rosso cubitale,che pesa cosi nella lingua italiana,non mi tocca,affato.sono abituato delle "paroline" molto,ma molto,piu pesanti.
rimanerlo o buttarlo via;me da igual,davero,questo chaval,no lo prendevo sul serio,mai.
mi paro qui,non vale perdere piu tempo su di lui.
auguri per le feste a tutti
tecnicamente non mi manca in assoluto,avevo l'opportunita di farmi sapere sempre delle minime sul mercato,combinate in modo di puzzle impossibilli da legare.
visto l'humor,voi lo avete visto?il mio italiano e' piu grotesco che suo humor.e dire la verita,i suoi post,la pura perdita di tempo.
visto insultazioni,non so che dire.tale parola in rosso cubitale,che pesa cosi nella lingua italiana,non mi tocca,affato.sono abituato delle "paroline" molto,ma molto,piu pesanti.
rimanerlo o buttarlo via;me da igual,davero,questo chaval,no lo prendevo sul serio,mai.
mi paro qui,non vale perdere piu tempo su di lui.
auguri per le feste a tutti
Messaggioda ALEXEEV » 22/12/2003 - 15:52
Fondamentalmente sono contrario all'apertura di tread come questo,non ne vedo veramente l'utilita',soprattutto poi quando diventano il festival dell'ipocrisia,visto che in pochi hanno avuto il coraggio di dire cio'che veramente pensano.
Mandare a quel paese in quella maniera un altro forumista non sta ne'in cielo ne'in terra,non avere neanche l'educazione ed il pudore di scusarsi pubblicamente e'a mio giudizio anche peggio.
Personalmente a me di questa storia non me ne frega un bel nulla,senza starci a nascondere dietro ad un dito o a fare i finti dispiaciuti.
Mandare a quel paese in quella maniera un altro forumista non sta ne'in cielo ne'in terra,non avere neanche l'educazione ed il pudore di scusarsi pubblicamente e'a mio giudizio anche peggio.
Personalmente a me di questa storia non me ne frega un bel nulla,senza starci a nascondere dietro ad un dito o a fare i finti dispiaciuti.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/12/2003 - 16:24
tanto per chiarire:
Solo il sottoscritto può bannare, quindi la responsabilità è tutta mia. E' altresi vero che considero molto le segnalazioni di tutti i Mods per cui è evidente che il loro parere influisce in maniera determinante, ed è stato cosi anche nelle ultime occasioni.
Tennisman, così come Nikolas, non è stato bannato ma solo disattivato (il ban si riferisce solo ad un IP sui 50 possibili ed è stato fatto per evitare repliche esplosive in quel momento). Può infatti accedere al forum e leggere, ma non postare.
La fase di 'disattivato' è di solito utile per capire con chi abbiamo effettivamente a che fare. A volte si è riammessi, a volte no (vedi flamenco). Dipende molto dal comportamento.
Infine, mi scuso pubblicamente con Alexeev per non averlo avvisato ...in effetti avrei dovuto farlo. La prossima volta mi ricorderò.
Vi prego di considerare chiusa la polemica.
saluti e buone feste a tutti.
web
Solo il sottoscritto può bannare, quindi la responsabilità è tutta mia. E' altresi vero che considero molto le segnalazioni di tutti i Mods per cui è evidente che il loro parere influisce in maniera determinante, ed è stato cosi anche nelle ultime occasioni.
Tennisman, così come Nikolas, non è stato bannato ma solo disattivato (il ban si riferisce solo ad un IP sui 50 possibili ed è stato fatto per evitare repliche esplosive in quel momento). Può infatti accedere al forum e leggere, ma non postare.
La fase di 'disattivato' è di solito utile per capire con chi abbiamo effettivamente a che fare. A volte si è riammessi, a volte no (vedi flamenco). Dipende molto dal comportamento.
Infine, mi scuso pubblicamente con Alexeev per non averlo avvisato ...in effetti avrei dovuto farlo. La prossima volta mi ricorderò.
Vi prego di considerare chiusa la polemica.
saluti e buone feste a tutti.
web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania