Comparazione bonus scommesse
Basket Serie A1-A2 20-21 Dicembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 21/12/2003 - 21:02
nalbandian ha scritto:Cavoli peccato per Cookie Belcher![]()
Per la giornata di basket di domani ho trovato interessante una partita con hp:
Mensana - Cantù.
Siena è sicuramente favorita, ma un pò perchè è in flessione di forma, un po' perchè ha un 'hp di 9 punti (su Globet, betfair..) ho deciso di optare per L'Oregon.
Per domenica belle due partite:
Roma sulla Skipper: in casa i capitolini sanno farsi rispettare, il morale è a 1000, occorre assolutamente vincere (altrimenti l'accesso in Coppa Italia, diverrà un utopia), ed in più i succhi hanno problemi di formazione.. Gli ingredienti ci sono tutti!, e la quota è decisamente da prendere!.![]()
![]()
Scavolini su Benetton: qui però sono più indeciso anche perchè la Benetton sembra essere al top della condizione (anche se lo Slask Wroclaw (che perde pure in Polonia!!) in questo momento non è un test attendibile)..
Mi affido alla RANA MUSCOLOSA![]()
Ciao!
Dai su Scavo.. metti la cigliegina sulla torta
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda MMeridio » 22/12/2003 - 09:00
ALEXEEV ha scritto:Buonpomeriggio,oggi tre giocate![]()
LOTTOMATICA -2.5 @ 1.75 SNAI
madre delle partite,asfalto rovente![]()
LIVORNO +2.5 @ 1.80 SNAI
fiducia ai giovani livornesi,se la dovrebbero giocare .
olor=cyan]CAVOLINI -0.5 @ 1.75 SNAI[/color]
big match serale,credo che i pesaresi possano far valere la maggior freschezza.
Buon basket a tutti
Ma chi ti ammazza a te
Delle tre scommesse.....spendi quella a cui tenevi di piu'....
Certo pero'....che se prendeVi le altre due e sbagliavi Roma....che è entrata netta
Va behh...caro Alexeev....vi aspettiamo al PALADOZZA......pareggiamo la differenza canestri....
Messaggioda bego99 » 22/12/2003 - 12:25
rosa ha scritto:...e se ce ne fosse bisogno(x ki nn lo ha capito) la lega anke per quest anno ha deciso di far vincere lo scudetto alla BENETTON... BRAVI !!!(e ovviamente ci riusciranno)
MA COSA STAI DICENDO????
QUANDO SI FANNO DELLE AFFERMAZIONI E' BENE MOTIVARARLE ALTRIMENTI NON HANNO SENSO COME LE TUE
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda Mello » 22/12/2003 - 12:34
rosa ha scritto:...e se ce ne fosse bisogno(x ki nn lo ha capito) la lega anke per quest anno ha deciso di far vincere lo scudetto alla BENETTON... BRAVI !!!(e ovviamente ci riusciranno)
Non so a cosa ti riferisci, ma a mio parere la porta a casa anche senza aiuti!
...è ancora la squadra più forte, su questo non ci piove e lo ha dimostrato anche ieri sera...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda PIPPOZZI » 22/12/2003 - 13:12
Mi sembra proprio un 'affermazione fuori luogo senza giustificazioni e che mina e fa calare sospetti su uno sport bello come il basket...Se hai qualche certezza o qualche sospetto esponicelo grazie..altrimenti forse è una sparata senza capo nè coda.
Messaggioda milic79 » 22/12/2003 - 14:11
Vedo che, anche se con ritardo, state affermando quanto detto dal mio carissimo amico Tennisman oltre un mese fa e cioè che la Benetton vincerà lo scudetto perchè più forte delle avversarie.
L'affermazione di Rosa sulla Benetton dimostra la sua incompetenza in materia.
Ma cosa significa quello che hai detto.
Ti voglio ricordare che le sconfitte della Benetton non sono dovute alla superiorità degli avversari ma alle assenze nelle file dei trevigiani.
L'unica sconfitta che la Benetton ha meritato è a Roma contro una Lottomatica strepitosa ed a Valencia contro il Pamesa per le altre sono solo frutto delle assenze (sfido chiunque a dire il contrario).
Ti voglio ricordare che le sconfitte della Benetton non sono dovute alla superiorità degli avversari ma alle assenze nelle file dei trevigiani.
L'unica sconfitta che la Benetton ha meritato è a Roma contro una Lottomatica strepitosa ed a Valencia contro il Pamesa per le altre sono solo frutto delle assenze (sfido chiunque a dire il contrario).
Messaggioda Keita » 22/12/2003 - 14:39
Ieri bellissima partita.....
arbitraggio mi pare abbastanza onesto...poi fan parte del gioco....
partita????? decisa solamente dall'infortunio di Eley......da quel momento la partita a girato, sia perchè Edney ha potuto penetrare senza il terrore dei tentacoli del buon Bud, sia perchè da quel momento la benetton ha preso tutti i rimbalzi stat. uff. 21-40 per la Benetton.
Caro Milic non cadere nei vecchi problemi di Tennisman, te lo chiedo per favore.....lo sanno tutti che la Benetton è un ottima squadra con un ottimo allenatore, che a gennaio inserirà un buon esterno....ma vedi nello sport di certo per fortuna non c'e' nulla altrimenti saremo tutti in una spiaggia con attorno un sacco di gnocche.......
Godiamoci questo bel campionato...e questo bellissimo sport....
arbitraggio mi pare abbastanza onesto...poi fan parte del gioco....
partita????? decisa solamente dall'infortunio di Eley......da quel momento la partita a girato, sia perchè Edney ha potuto penetrare senza il terrore dei tentacoli del buon Bud, sia perchè da quel momento la benetton ha preso tutti i rimbalzi stat. uff. 21-40 per la Benetton.
Caro Milic non cadere nei vecchi problemi di Tennisman, te lo chiedo per favore.....lo sanno tutti che la Benetton è un ottima squadra con un ottimo allenatore, che a gennaio inserirà un buon esterno....ma vedi nello sport di certo per fortuna non c'e' nulla altrimenti saremo tutti in una spiaggia con attorno un sacco di gnocche.......
Godiamoci questo bel campionato...e questo bellissimo sport....
Messaggioda Il Condor » 22/12/2003 - 14:40
milic79 ha scritto:Vedo che, anche se con ritardo, state affermando quanto detto dal mio carissimo amico Tennisman oltre un mese fa e cioè che la Benetton vincerà lo scudetto perchè più forte delle avversarie.
Abbi almeno il pudore di scrivere in maniera diversa sia nello stile che nelle forme (vedi grassetti)...altrimenti cadi veramente nel ridicolo...ove mai qualcuno pensasse che questa caduta non sia già avvenuta da tempo...
Non so se il Web a livello tecnico possa far qualcosa ma questa storia della moltiplicazione dei nick di uno stesso soggetto usata per riciclarsi e prendere per il culo...è la cosa che in assoluto mi da piu'fastidio...
Anche se poi a ben vedere il patetismo di certi soggetti si commenta davvero da solo....!!!!
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda ALEXEEV » 22/12/2003 - 15:45
Buonpomeriggio,dico la mia sul discorso BENETTON e affini.
Beh io ieri sera ho visto dal vivo una squadra fortissima,ed e'la Fortitudo,credo che in prospettiva futura sara'tra le pime sia in Italia sia in Europa.
E'di gran lunga la squadra migliore vista dal sottoscritto a Roma quest'anno.
Ha un giocatore secondo me straordinario che si chiama Belinelli,nazionale futuro al 100%,ha Basile che e'tra i primi 3 play in Europa secondo me,ha Hannu Muttula (si pronuncia cosi')fondamentale...e ieri mancavano Vujanic e VDS(ha giocato poco era ko) non pizza e fichi.
Roma ha avuto un grandissimo BARTON,soprattutto nel secondo tempo,giocatore da me sottovalutato ma su cui devo ricredermi.
Permettetemi di spendere due parole per l'artefice della rinascita di ROMA,il signor BUCCHI,credo meriti un monumento per quello che e 'riuscito a fare,recuperando giocatori che sembravanoei fu come Tonolli,Righetti,Griffith,Tusek.......finalmente puo'lavorare con tutto l'organico a disposizione,i risultati si vedono,la squadra non molla.
BENETTON,sicuramente col recupero di GARBA e NICOLA e l'affermarsi di EVANS sta incominciando ad esprimere potenzialita' enormi,onestamente qualche aiutino dalla triade in grigio lo ha avuto ultimamente,sotto canestro i lunghi in maglia verde non si possono toccare
pero'e'sempre la BENETTON,grande squadra.
Mi raccomando MILIC,non rincominciamo con questi discorsi di competenza ed a tacciare gli altri di incompetenza.
La tolleranza ha un limite.
Ricordo che nel fine settimana il basket non riposa
Sfide di altissimo livello come METIS-LOTTOMATICA e SIENA-BENETTON
Beh io ieri sera ho visto dal vivo una squadra fortissima,ed e'la Fortitudo,credo che in prospettiva futura sara'tra le pime sia in Italia sia in Europa.
E'di gran lunga la squadra migliore vista dal sottoscritto a Roma quest'anno.
Ha un giocatore secondo me straordinario che si chiama Belinelli,nazionale futuro al 100%,ha Basile che e'tra i primi 3 play in Europa secondo me,ha Hannu Muttula (si pronuncia cosi')fondamentale...e ieri mancavano Vujanic e VDS(ha giocato poco era ko) non pizza e fichi.
Roma ha avuto un grandissimo BARTON,soprattutto nel secondo tempo,giocatore da me sottovalutato ma su cui devo ricredermi.
Permettetemi di spendere due parole per l'artefice della rinascita di ROMA,il signor BUCCHI,credo meriti un monumento per quello che e 'riuscito a fare,recuperando giocatori che sembravanoei fu come Tonolli,Righetti,Griffith,Tusek.......finalmente puo'lavorare con tutto l'organico a disposizione,i risultati si vedono,la squadra non molla.
BENETTON,sicuramente col recupero di GARBA e NICOLA e l'affermarsi di EVANS sta incominciando ad esprimere potenzialita' enormi,onestamente qualche aiutino dalla triade in grigio lo ha avuto ultimamente,sotto canestro i lunghi in maglia verde non si possono toccare
Mi raccomando MILIC,non rincominciamo con questi discorsi di competenza ed a tacciare gli altri di incompetenza.
La tolleranza ha un limite.
Ricordo che nel fine settimana il basket non riposa
Sfide di altissimo livello come METIS-LOTTOMATICA e SIENA-BENETTON
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Mirsad Turckan
- Marciatore

Messaggioda Mirsad Turckan » 22/12/2003 - 19:19
Chiamato in causa sulla querelle "ROSA-BENETTON", mi pronuncio senza peli sulla lingua perchè ritengo giusto dire come stanno le cose per chi continua a far finta di non vedere.
Sulla grandezza di squadra dei CASUALS non ci sono dubbi e lo SOTTOLINEO, ma è altrettanto innegabile come il sig. Messina goda di una sorta di "IMMUNITA' PARLAMENTARE" da parte di TUTTI, e ribadisco tutti, gli ARBITRI neanche fosse il Nazareno sceso sui parquets italiani!!!!!!
Per citare gli episodi DETERMINANTI nei quali il Mahatma ha manifestato tutte le sue enormi potenzialità mi servirebbe un'enciclopedia della quale al momento sono sprovvisto.
Ricordo solamente ai fallaci di mente che, nel corso della semifinale dello scorso anno a Siena, Ergin Ataman, stufo dell'ennesima decisione contraria a dir poco SCANDALOSA verificatasi nella serie, brutalmente si "accomodò" sulla panchina trevigiana al posto dell'Ettore nostrano e con ampi gesti chiedeva ai tre OMINI in grigio
se per avere una fischiata a favore nei momenti cruciali della partita doveva restare in "quella" panchina suscitando lo sbigottimento di Messina come se dicesse
: Ma cosa ho fatto io piccolo innocente per meritare tutto questo?
Se poi qualche amico forumista riesce a spiegarmi il motivo per il quale a Messina è concesso di stare dentro il campo per 40 minuti
, protestare sempre platealmente ad ogni fischio contrario....al buon costume trevigiano
senza BEKKARSI MAI E DICO MAI il sacrosanto fallo tecnico che tocca sempre agli altri ha un drink pagato al bar del basket.
A scanso di equivoci, ripeto che parlo NON da tifoso mensanino, ma da amante di questo grande sport che è il basket.
Auguri a tutti, anche a Messina (perchè è Natale...) da Mirsad Turckan

Sulla grandezza di squadra dei CASUALS non ci sono dubbi e lo SOTTOLINEO, ma è altrettanto innegabile come il sig. Messina goda di una sorta di "IMMUNITA' PARLAMENTARE" da parte di TUTTI, e ribadisco tutti, gli ARBITRI neanche fosse il Nazareno sceso sui parquets italiani!!!!!!
Per citare gli episodi DETERMINANTI nei quali il Mahatma ha manifestato tutte le sue enormi potenzialità mi servirebbe un'enciclopedia della quale al momento sono sprovvisto.
Ricordo solamente ai fallaci di mente che, nel corso della semifinale dello scorso anno a Siena, Ergin Ataman, stufo dell'ennesima decisione contraria a dir poco SCANDALOSA verificatasi nella serie, brutalmente si "accomodò" sulla panchina trevigiana al posto dell'Ettore nostrano e con ampi gesti chiedeva ai tre OMINI in grigio
Se poi qualche amico forumista riesce a spiegarmi il motivo per il quale a Messina è concesso di stare dentro il campo per 40 minuti
A scanso di equivoci, ripeto che parlo NON da tifoso mensanino, ma da amante di questo grande sport che è il basket.
Auguri a tutti, anche a Messina (perchè è Natale...) da Mirsad Turckan
o roburrone avanti avanti tira in porta e marca il gol!!!
Forza Siena forza la Robur!!!!!
Forza Siena forza la Robur!!!!!
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 22/12/2003 - 19:27
Ma perche' tanto clamore sulla BENETTON?
E' UNA SQUADRA VECCHIA E SQUADRATA ( leva Garbajosa e va a picco), e non vincera' un tubo quest'anno a meno di innesti in corsa ed allora e' tutta un'altra storia.
Adesso ho deciso di espormi in prima persona con questo intervento, ma e' questa la mia idea, e se mi sbaglio sono pronto a prendermi gli sberleffi di tutti, ma ribadisco con questo rooster non vince nulla.
Quanto a Messina......... e' il numero 1 in assoluto e merita il rispetto e la considerazione di tutti.
E' UNA SQUADRA VECCHIA E SQUADRATA ( leva Garbajosa e va a picco), e non vincera' un tubo quest'anno a meno di innesti in corsa ed allora e' tutta un'altra storia.
Adesso ho deciso di espormi in prima persona con questo intervento, ma e' questa la mia idea, e se mi sbaglio sono pronto a prendermi gli sberleffi di tutti, ma ribadisco con questo rooster non vince nulla.
Quanto a Messina......... e' il numero 1 in assoluto e merita il rispetto e la considerazione di tutti.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda ALEXEEV » 22/12/2003 - 19:36
Sul discorso arbitraggio,a mio giudizio,bisogna parlare di tipico malcostume italiano.
Io sono perfettamente conscio che molti fischietti italiani,di cui non faccio il nome,non conoscono assolutamente le regole del gioco.
Me ne sono reso conto perfettamente valutando due azioni perfettamente uguali con pero'due interpretazioni completamente diverse,una avvenuta nel campionato italiano un'altra in EL.
In entrambi i casi l'attaccante va a cozzare contro il difensore,in entrambi i casi il difensore e'in movimento,quindi arreca danno,in Italia venne fischiato fallo di sfondamento(Alexander in Lottomatica-Scavolini di quest'anno)in Europa fallo al difensore(sempre Alexander in Pau-Lottomatica di EL).
Creod che in ITALIA sfugga completamente agli arbitri la visione di danno procurato,cosa che invece viene piu'attentamente considerata in Europa.
Sul discorso Messina,fermo restando la sua capacita'che non scopro certo io,non vi e'dubbio che si veda concesse licenze non consentite ad altri,ma purtroppo fa parte del gioco.
L'importante e'che pero'alla fine della stagione favori e situazioni contrarie si bilancino.
P.S.Comunque mi portero'nella tomba la mia convinzione che il signor RxxxxO sia a libro paga di qualche grossa societa'cestistica italiana...troppe coincidenze.
Io sono perfettamente conscio che molti fischietti italiani,di cui non faccio il nome,non conoscono assolutamente le regole del gioco.
Me ne sono reso conto perfettamente valutando due azioni perfettamente uguali con pero'due interpretazioni completamente diverse,una avvenuta nel campionato italiano un'altra in EL.
In entrambi i casi l'attaccante va a cozzare contro il difensore,in entrambi i casi il difensore e'in movimento,quindi arreca danno,in Italia venne fischiato fallo di sfondamento(Alexander in Lottomatica-Scavolini di quest'anno)in Europa fallo al difensore(sempre Alexander in Pau-Lottomatica di EL).
Creod che in ITALIA sfugga completamente agli arbitri la visione di danno procurato,cosa che invece viene piu'attentamente considerata in Europa.
Sul discorso Messina,fermo restando la sua capacita'che non scopro certo io,non vi e'dubbio che si veda concesse licenze non consentite ad altri,ma purtroppo fa parte del gioco.
L'importante e'che pero'alla fine della stagione favori e situazioni contrarie si bilancino.
P.S.Comunque mi portero'nella tomba la mia convinzione che il signor RxxxxO sia a libro paga di qualche grossa societa'cestistica italiana...troppe coincidenze.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania