Comparazione bonus scommesse
Complimenti a Betfair
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Complimenti a Betfair
Messaggioda pier0 » 17/12/2003 - 19:08
[quote]BETFAIR is to return more than £200,000 to the pension fund robbed of almost £1.6 million over a 21-month period by disgraced company director, Andrew Petrie, who was jailed for six-and-half years last week.
The refund is the commission Betfair earned from Petrie’s gambling, primarily as a layer, on the betting exchange where it was said in court his losses exceeded £1million.
In addition to announcing the repayment, Betfair spokesman Mark Davies on Sunday also answered critics who have queried how Petrie, 43, from Kidderminster, could lose such a large amount without sounding alarm-bells within the organisation.
Davies said: “Betfair made the decision, as soon as we became aware of his activities, to return any money made on its own account tothe pension fund from which Andrew Petrie had stolen.
“There is no obligation on us to do so, but because people with money in a pension fund have been defrauded by a criminal, and because we can tell exactly what Andrew Petrie has done with a part ofthat money that he spent on Betfair, we will return all the funds that ended up in our account to their rightful place.â€
The refund is the commission Betfair earned from Petrie’s gambling, primarily as a layer, on the betting exchange where it was said in court his losses exceeded £1million.
In addition to announcing the repayment, Betfair spokesman Mark Davies on Sunday also answered critics who have queried how Petrie, 43, from Kidderminster, could lose such a large amount without sounding alarm-bells within the organisation.
Davies said: “Betfair made the decision, as soon as we became aware of his activities, to return any money made on its own account tothe pension fund from which Andrew Petrie had stolen.
“There is no obligation on us to do so, but because people with money in a pension fund have been defrauded by a criminal, and because we can tell exactly what Andrew Petrie has done with a part ofthat money that he spent on Betfair, we will return all the funds that ended up in our account to their rightful place.â€
- UltrasCatania
- Allievo Marciatore

Messaggioda brad » 21/12/2003 - 00:17
non facciamo solo elogi............ ho il conto bloccato da una settimana, questo dopo un mio versamento di 100 euro con carta.Con email mi hanno chiesto tutta la documentazione, inviata 5 giorni fa consistente in 5 e dico 5 minuti di fax manco dovessimo fare transazioni internazionali di milioni di euro, ma niente ........sono seguite telefonate in cui non mi sapevano spiegare niente...sono seguite decine e decine di email da parte mia, ma niente, silenzio assoluto e menefreghismo totale.....almeno c...o ditemi se manca qualcosa........la cosa che mi fa girare i c.....è che sono soldi miei e non vinti da chissà chi.........in conclusione niente sono incazzato nero
Messaggioda Pig Pen » 21/12/2003 - 00:39
In genere i versamenti con la carta di credito sono istantanei. Che documenti ti hanno chiesto ?
Non e che hai usato Postepay.....detta anche Carta da c**o ?
O magari ti sei registrato attraverso l'interfaccia italiana del sito. Attento, mi pare di aver letto che è difettosa. E' sempre meglio utilizzare quella in lingua inglese.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Per Brad
Messaggioda pier0 » 21/12/2003 - 01:01
Voglio fare una considerazione sulla questione da te proposta :
il tuo versamento e' buono e tu lo sai di certo...Betfair invece non lo sa e deve verificare...questo perche' se tu perdi a favore di un altro cliente e il tuo versamento non e' buono, Betfair deve pagare di tasca propria...e capisci che con margini di pochi punti percentuale non conviene perdere l' intera cifra, anche se sono "solo" 100 euro.
Per quanto riguarda la mancata risposta di Betfair credo si tratti solo di aver pazienza...e sicuramente mandare "decine di mail" non aiuta, non credo che rispondano prima a chi ne manda di piu' (semmai rispondono dopo).
Per finire quello che ti sta succedendo non toglie nulla al merito di Betfair nella questione di cui sopra.
il tuo versamento e' buono e tu lo sai di certo...Betfair invece non lo sa e deve verificare...questo perche' se tu perdi a favore di un altro cliente e il tuo versamento non e' buono, Betfair deve pagare di tasca propria...e capisci che con margini di pochi punti percentuale non conviene perdere l' intera cifra, anche se sono "solo" 100 euro.
Per quanto riguarda la mancata risposta di Betfair credo si tratti solo di aver pazienza...e sicuramente mandare "decine di mail" non aiuta, non credo che rispondano prima a chi ne manda di piu' (semmai rispondono dopo).
Per finire quello che ti sta succedendo non toglie nulla al merito di Betfair nella questione di cui sopra.
Re: Per Brad
Messaggioda brad » 21/12/2003 - 01:02
su questo non ci piovepier0 ha scritto:Voglio fare una considerazione sulla questione da te proposta :
Re: Per Brad
Messaggioda brad » 21/12/2003 - 01:17
pier0 ha scritto:Sarà che voi li criticate tanto ma io la sicurezza e la praticità date da Globet e Baw non le cambio con nessuno. bonifico e accredito su carta in pochi giorni
Globet e BeW tengono i fondi dei clienti su conti separati e protetti ?questo nonm lo so però non ho avuto tanti problemi.....forse il mio sfogo è dettato dal momento di amarezza e dal fatto che quando ho versato 1000 euro con western union non mi hanno fatto tanti problemi....comunque sono costretto a passare una domenica in compagnia dei Porcari il che è tutto dire........vi tengo aggiornati per l'evolversi delle cose
Per Brad
Messaggioda pier0 » 21/12/2003 - 01:35
Mi dispiace che ti trovi in "balia" dei porcari, ma queste procedure tanto noiose tornano a nostro vantaggio, perche' chi le applica difficilmente si trovera' in difficolta' finanziarie ed utilizzera' i fondi dei clienti per pagare le proprie spese.
L' affidabilita' intesa non solo come "grosso portafoglio", ma anche come applicazione di regole precise per proteggere i depositi dei clienti, deve essere il primo fattore per noi che scommettiamo online.
L' affidabilita' intesa non solo come "grosso portafoglio", ma anche come applicazione di regole precise per proteggere i depositi dei clienti, deve essere il primo fattore per noi che scommettiamo online.
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF