Comparazione bonus scommesse
Ciampi non firma la Gasparri
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda pesaola » 19/12/2003 - 14:25
Non ci posso credere!
Un post "serio" di Alberto!
Con tanto di circostanziate argomentazioni...
dagli e dagli, abbiamo stanato consulente globale forumista...
vabbè, visto che la par condicio sta per essere abolita
, ti consento svariate repliche visto che mancherò tutto il giorno... 
Messaggioda hank » 19/12/2003 - 16:28
[quote="alberto"]Che volete,amici miei.....sono finiti i bei tempi,quando governava il centrosinistra(Prodi-D'Alema-D'Alema bis-Amato,il tutto in anni 5 con solo il primo ad ottenere il consenso del popolo,assai scarso tra l'altro.Governò con la "minoranza" dei voti.Gli altri messi lì al grido:salviamo la poltrona...che è pure di pelle).Dicevo:finiti i bei tempi nei quali i ferrotramvieri andavano al lavoro sottobraccetto cantando gioiosi:"andiam,andiam,andiamo a lavorar";o quando i pensionati ,ricevendo la loro pensione minima di 220 euro esclamavano al solerte impiegato postale:"Così tanti!!!!!Trattenga qualcosina per lei e la sua famiglia che io con tutti quei soldi non saprei cosa fare!"
hai ragione ..ricordo ..ci fu la fuga all'estero paventata da un direttore
di un TG nazionale ...se gli stalinisti fossero saliti al governo (chiaramente detto durante un TG ...un avvertimento del pericolo ..fede vero un eroe della patria ..) .
anni orribili ....tutto il potere in mano al regime comunista
espropi ...di aziende ...tutti gli organi d'imformazione ,giornali compresi
controllati dal bolscevico prodi .....
che urlava giudici fascisti (oppure geneticamente diversi ..pensa te
)...se solo si azzardavano a fare una qualche indagine sul regime .
ricordo leggi ..fatte in tempo zero (rogatorie ect..) ed altre
neanche in anni ..tant'è che siamo agli ultimi giorni ..
ora ...libero dal regime comunista (grazie berlusca )
posso dirlo
...ma nn è che quelle cose passate in tempo zero ..servivano a prodi ?
Invece,pochissimo spazio a personaggi al di sopra delle parti come:Santoro,solo tre o quattro programmi in prima fascia,(però quando fu cacciato dalla Rai,non si pose problemi nell'andare a prendere,per anni due,i soldi "sporchi e macchiati di sangue",del Berlusca,anzi celebre una sua "gaffe" in Samarcanda:si parlava di Montanelli,lo conoscete?quell'Indro che si vantava vantava di essere fascista,per poi passare dall'altra sponda,per poi farsi pagare i debiti del suo quotidiano "Il Giornale" sempre da quell'odiosa persona del Silvio,che,visto che il grano lo cacciava lui,doveva pure stare zitto.Ah la gaffe?beh,celebre per chi come me ha occhi propri per vedere e orecchie proprie per sentire:si lamentava il comportamento "troppo presente" del Silvio in questione nelle redazioni,solo che alla domanda di Guzzanti(padre):ma tu quante volte in due anni hai incontrato Berlusconi in redazione,l'illuminato Santoro rispose:"MAI".......aggiungendo,dopo aver capito di aver fatto la fugura del cioccolataio....."per fortuna".Non si capisce di chi,però.O quella simpaticissima trasmissione di Noschese(mi sfugge il nome),anche lui ex assoldato del Silvio.Andatosene dagli schermi di Mediaset per divergenze con il pargolo Piersilvio,che gli aveva negato una trasmissione tutta sua.Cosa che fece in Rai,mostrando un pò di merda o leccando le mutande dell'Anna Falchi.
bah ..sarebbe come affermare che a cuba c'è liberta di stampa
perchè ad un intervista un giornalista dichiara di nn aver mai visto
fidel in redazione .
è l'idea stessa ,alberto ,che un potere cosi grande sia in mano
ad una sola persona (oddio ..1+i compagni )
che a me nn piace ...anche se ..dice che lo fa per il mio bene (e questo
mi piace ancor meno )
del resto ..si capisce e si vede tutti i giorni questo.
una notiza ..dipende da come la si da ..può assumere qualsiasi
significato .
vedi servizio ...su raiot (dopo la tras. sul satellite) seguente su canale 5 con replica di ferrara..
oppure la notizia ,per il processo previti .
è leggittimo avere dubbi su ...questo ?
su luttazzi caro alberto ...è vero comincio da mediaset (mai dire gol e fece un programma suo )
ma nn fu tagliato ..per la merda o per la leccatina alle mutande di anna
falchi .
ma solo perchè presentò e invitò travaglio e il suo libro in trasmissione.
lesa maestà ..credo l'imputazione .
un libro che raccoglie deposizioni e sentenze che riguardano il presidente
del consiglio . un copia incolla di carte processuali .
cosa che in altri paesi tipo inghilterra e america di cui alcuni si riempono la
bocca ...girerebbe tutti i programmi tv .
poi chiaro l'attacco fu su .la merda e sulle mutandine ..
come per sabina ...fu attaccata per la frase "razza ebraica " estrapolata
dal contesto della battuta .
io nn ho visto la puntata rai ..ma per fortuna in rete è disponibile tutta
e me la sono rivista . se serve a qualcuno do il link .
mi piace vedere le cose prima di giudicare , onestamente nn mi pare
abbia detto nulla di trascendentale ..se nn alcune cose scomode per il governo .
P.S. si avvicinano le vacanze Natalizie,vi immagino già tutti intorno ad un tavolo spoglio di ogni leccornia che a Natale(e non solo) gente come me,ma sopratutto come Marcye,non si farà di certo mancare.Mentre voi vi ciberete di acqua e pane(raffermo)pensando a tutti i problemi che assillano il mondo,per i quali "il dittatore" Berlusconi non ha trovato(perchè non ha voltuo)la soluzione.
:wink
nono ...per natale per noi solita
cena ..menù redatto dal partito .
lenticchie con zampone di bambini .
e bambini lessi per secondo ..
e finale con brindisi : addaveni..o'baffone ..

hai ragione ..ricordo ..ci fu la fuga all'estero paventata da un direttore
di un TG nazionale ...se gli stalinisti fossero saliti al governo (chiaramente detto durante un TG ...un avvertimento del pericolo ..fede vero un eroe della patria ..) .
anni orribili ....tutto il potere in mano al regime comunista
espropi ...di aziende ...tutti gli organi d'imformazione ,giornali compresi
controllati dal bolscevico prodi .....
che urlava giudici fascisti (oppure geneticamente diversi ..pensa te
ricordo leggi ..fatte in tempo zero (rogatorie ect..) ed altre
neanche in anni ..tant'è che siamo agli ultimi giorni ..
ora ...libero dal regime comunista (grazie berlusca )
...ma nn è che quelle cose passate in tempo zero ..servivano a prodi ?
Invece,pochissimo spazio a personaggi al di sopra delle parti come:Santoro,solo tre o quattro programmi in prima fascia,(però quando fu cacciato dalla Rai,non si pose problemi nell'andare a prendere,per anni due,i soldi "sporchi e macchiati di sangue",del Berlusca,anzi celebre una sua "gaffe" in Samarcanda:si parlava di Montanelli,lo conoscete?quell'Indro che si vantava vantava di essere fascista,per poi passare dall'altra sponda,per poi farsi pagare i debiti del suo quotidiano "Il Giornale" sempre da quell'odiosa persona del Silvio,che,visto che il grano lo cacciava lui,doveva pure stare zitto.Ah la gaffe?beh,celebre per chi come me ha occhi propri per vedere e orecchie proprie per sentire:si lamentava il comportamento "troppo presente" del Silvio in questione nelle redazioni,solo che alla domanda di Guzzanti(padre):ma tu quante volte in due anni hai incontrato Berlusconi in redazione,l'illuminato Santoro rispose:"MAI".......aggiungendo,dopo aver capito di aver fatto la fugura del cioccolataio....."per fortuna".Non si capisce di chi,però.O quella simpaticissima trasmissione di Noschese(mi sfugge il nome),anche lui ex assoldato del Silvio.Andatosene dagli schermi di Mediaset per divergenze con il pargolo Piersilvio,che gli aveva negato una trasmissione tutta sua.Cosa che fece in Rai,mostrando un pò di merda o leccando le mutande dell'Anna Falchi.
bah ..sarebbe come affermare che a cuba c'è liberta di stampa
perchè ad un intervista un giornalista dichiara di nn aver mai visto
fidel in redazione .
è l'idea stessa ,alberto ,che un potere cosi grande sia in mano
ad una sola persona (oddio ..1+i compagni )
che a me nn piace ...anche se ..dice che lo fa per il mio bene (e questo
mi piace ancor meno )
del resto ..si capisce e si vede tutti i giorni questo.
una notiza ..dipende da come la si da ..può assumere qualsiasi
significato .
vedi servizio ...su raiot (dopo la tras. sul satellite) seguente su canale 5 con replica di ferrara..
oppure la notizia ,per il processo previti .
è leggittimo avere dubbi su ...questo ?
su luttazzi caro alberto ...è vero comincio da mediaset (mai dire gol e fece un programma suo )
ma nn fu tagliato ..per la merda o per la leccatina alle mutande di anna
falchi .
ma solo perchè presentò e invitò travaglio e il suo libro in trasmissione.
lesa maestà ..credo l'imputazione .
un libro che raccoglie deposizioni e sentenze che riguardano il presidente
del consiglio . un copia incolla di carte processuali .
cosa che in altri paesi tipo inghilterra e america di cui alcuni si riempono la
bocca ...girerebbe tutti i programmi tv .
poi chiaro l'attacco fu su .la merda e sulle mutandine ..
come per sabina ...fu attaccata per la frase "razza ebraica " estrapolata
dal contesto della battuta .
io nn ho visto la puntata rai ..ma per fortuna in rete è disponibile tutta
e me la sono rivista . se serve a qualcuno do il link .
mi piace vedere le cose prima di giudicare , onestamente nn mi pare
abbia detto nulla di trascendentale ..se nn alcune cose scomode per il governo .
P.S. si avvicinano le vacanze Natalizie,vi immagino già tutti intorno ad un tavolo spoglio di ogni leccornia che a Natale(e non solo) gente come me,ma sopratutto come Marcye,non si farà di certo mancare.Mentre voi vi ciberete di acqua e pane(raffermo)pensando a tutti i problemi che assillano il mondo,per i quali "il dittatore" Berlusconi non ha trovato(perchè non ha voltuo)la soluzione.
nono ...per natale per noi solita
cena ..menù redatto dal partito .
lenticchie con zampone di bambini .
e bambini lessi per secondo ..
e finale con brindisi : addaveni..o'baffone ..
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda Franz » 19/12/2003 - 19:18
alberto ha scritto:... si avvicinano le vacanze Natalizie e voi vi ciberete di acqua e pane(raffermo)...![]()
![]()
![]()
Pane raffermo..?
....di quello a dire il vero ne abbiamo usufruito nelle recenti manifestazioni...
E comunque se, durante le Festivita', ti vorrai uniri a noi... per l'occasione vedremo di non mettere in tavola i soliti bambini lessi, anzi..: magari ci facciamo due spaghi... (l'ospite e' sacro anche secondo le tradizioni...bolsceviche... )
A proposito di avatar... com'e' che da quando abbiamo iniziato a parlare del nano di Arcore...... e' spuntato quel Puffo Blu ??
Messaggioda alberto » 19/12/2003 - 21:28
Caro Hank,non ciurlare nel manico(ti viene male) sei TROPPO intelligente.
Santoro sposava la tesi della presenza costante nella redazione di Berlusconi,sostenendo però che lui non lo aveva mai visto.In redazione.In più,viste tutte le pressioni alle quali,povero Santoro,era obbligato a subire,ci stà un paio d'anni,BECCA LA LIRA(particolare non trascurabile:350.000.000.annui più extra più stipendio ed extra a tutta la troupe al seguito.
Luttazzi:(inavvertitamente nell'altro post ho scritto Noschese)
mi(ci) spieghi che ci azzeccava in un programma satirico il libro di Travaglio,a proposito:Travaglio nasce alle ore 24.30 con la trasmissione "mezzanotte e mezzo di fuoco",Telelombardia(Ligresti).Sarebbe bello risentirne le repliche......di quando era più di qua che di là .Infatti allontanato.Giace dormiente per anni si risveglia con il famigerato libro(copia/incolla).Inoltre il libro non l'ho ha scritto(copiato-incollato)solo Travaglio,ma è stato anche scritto(copiato-incollato) da Elio Veltri.Tanto per essere pignolini.Precisazione:Hank scrivi "parole scomode per il Governo":ma a quale Governo ti riferisci?????
Invece scommetto nell'applauso a scena aperta e lettere di solidarietà a Forattini per la vignetta sull' On.D'Amela,intento con il bianchetto a cancellare i nomi del dossier Mitrokin.Richista 1.000.000.000.= di vecchie lire di risarcimento,poi ritirata.....poi però.
Ma non fu l' On.Rutelli che scrisse una lettera disapprovando la propria imitazione di Corrado Guzzanti??????????????
Il grande Corrado,perchè comunque per me è un grande,si adeguò
La satira,fino a prova contraria,è sempre stata a favore(contro) il potere.In Italia è diventata a favore(contro) l'opposizione.Mai visto.
EspropriIO NE HO SUBITO UNO,voi manco quello(troppo giovani),ma i vostri cari sicuramente SI.Trattasi dell'ESPRORIO attuato dall'On.AMATO.6 per mille sui risparmi dalla sera alla mattina!!!!!!!!!!!!!!!!
On.Amato che troneggia sullo scranno della parte a voi gradita.
Ah."razza ebraica" della Sabina,trattasi di frase estrapolata?
Anche il "kapo" di Berlusconi al tedesco era parola estrapolata.La sinistra ululò per giorni che mai più un germanico avrebbe valicato la frontiera per trascorre felici vacenze sul lago di Garda(quelli comodi) o sul bagnasciuga dell'Adriatico (quelli meno comodi).Ovviamente smentiti.
Previti:è romano e questo non depone a suo favore.Fà pure l'avvocato,quindi la posizione si aggrava.Ma se deve essere giudicato in base alla testimonianza del teste "Omega",al secola Sig.ra Stefania Ariosto.........alla quale vennero saldati un 800 milioncini di debiti vari(eh pare la sig.ra abbia lo stesso vizietto di Emilio Fede),che dichiarò:"ho partecipato ad un banchetto ove al posto delle pietanze venivano servite mazzette di banconote"(ci fu qualcuno che chiese pure il bis,mica scemo,però).......resto
:ma come:the King of the truff & riciclagg&corrupteur,distribuisce mazzete di grano davanti ad una ventina di persone.
ma và là .
Manco si chiamasse "Buby....Buby".
Per inciso:l'appartamento oggetto della distribuzione dei pani e dei pesci era occupato da tempo da una ventina di persone,sicuramente,ma erano i muratori che stavano ristrutturando l'appartamento.
Mi spiace Hank e Franz,ma sui bambini le battute non mi fanno ridere.
P.S.:il cambio avatar è dovuto al giochino dei puffi,Pig Pen più esperto saprà darvi indicazioni migliori.Mi unirei a voi volentieri a patto che ci sia Marcye e che tra noi e voi ci sia una lastra di cristallo di 35 cm.Sai non vorrei che abbiate preso troppo alla lettera "unirmi a voi"....mi sa tanto di
Natalino Balasso

Santoro sposava la tesi della presenza costante nella redazione di Berlusconi,sostenendo però che lui non lo aveva mai visto.In redazione.In più,viste tutte le pressioni alle quali,povero Santoro,era obbligato a subire,ci stà un paio d'anni,BECCA LA LIRA(particolare non trascurabile:350.000.000.annui più extra più stipendio ed extra a tutta la troupe al seguito.
mi(ci) spieghi che ci azzeccava in un programma satirico il libro di Travaglio,a proposito:Travaglio nasce alle ore 24.30 con la trasmissione "mezzanotte e mezzo di fuoco",Telelombardia(Ligresti).Sarebbe bello risentirne le repliche......di quando era più di qua che di là .Infatti allontanato.Giace dormiente per anni si risveglia con il famigerato libro(copia/incolla).Inoltre il libro non l'ho ha scritto(copiato-incollato)solo Travaglio,ma è stato anche scritto(copiato-incollato) da Elio Veltri.Tanto per essere pignolini.Precisazione:Hank scrivi "parole scomode per il Governo":ma a quale Governo ti riferisci?????
Invece scommetto nell'applauso a scena aperta e lettere di solidarietà a Forattini per la vignetta sull' On.D'Amela,intento con il bianchetto a cancellare i nomi del dossier Mitrokin.Richista 1.000.000.000.= di vecchie lire di risarcimento,poi ritirata.....poi però.
Ma non fu l' On.Rutelli che scrisse una lettera disapprovando la propria imitazione di Corrado Guzzanti??????????????
La satira,fino a prova contraria,è sempre stata a favore(contro) il potere.In Italia è diventata a favore(contro) l'opposizione.Mai visto.
EspropriIO NE HO SUBITO UNO,voi manco quello(troppo giovani),ma i vostri cari sicuramente SI.Trattasi dell'ESPRORIO attuato dall'On.AMATO.6 per mille sui risparmi dalla sera alla mattina!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche il "kapo" di Berlusconi al tedesco era parola estrapolata.La sinistra ululò per giorni che mai più un germanico avrebbe valicato la frontiera per trascorre felici vacenze sul lago di Garda(quelli comodi) o sul bagnasciuga dell'Adriatico (quelli meno comodi).Ovviamente smentiti.
Previti:è romano e questo non depone a suo favore.Fà pure l'avvocato,quindi la posizione si aggrava.Ma se deve essere giudicato in base alla testimonianza del teste "Omega",al secola Sig.ra Stefania Ariosto.........alla quale vennero saldati un 800 milioncini di debiti vari(eh pare la sig.ra abbia lo stesso vizietto di Emilio Fede),che dichiarò:"ho partecipato ad un banchetto ove al posto delle pietanze venivano servite mazzette di banconote"(ci fu qualcuno che chiese pure il bis,mica scemo,però).......resto
Per inciso:l'appartamento oggetto della distribuzione dei pani e dei pesci era occupato da tempo da una ventina di persone,sicuramente,ma erano i muratori che stavano ristrutturando l'appartamento.
Mi spiace Hank e Franz,ma sui bambini le battute non mi fanno ridere.
P.S.:il cambio avatar è dovuto al giochino dei puffi,Pig Pen più esperto saprà darvi indicazioni migliori.Mi unirei a voi volentieri a patto che ci sia Marcye e che tra noi e voi ci sia una lastra di cristallo di 35 cm.Sai non vorrei che abbiate preso troppo alla lettera "unirmi a voi"....mi sa tanto di
Natalino Balasso
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
Messaggioda mandit » 20/12/2003 - 11:43
Ciao alby, così mi piaci: pugnace, puntuale, col tuo stile. Ma scrivi, argomenti, non bolli soltanto.
Cercherò col lanternino quello che condivido (sicuramente quello che scrivi su d'alema che querela forattini), ma non è questo che mi importa. Mi importa leggere pareri, non sentenze.
Però non mi toccare Stefania Ariosto: personalmente la amo. Che ci vuoi fare: pura attrazione fisica.
Parere personalissimo sulla famiglia Guzzanti: tutti sopravvalutati. Padre, figlio e figlia, per me sopravvalutati. Non grandissimo talento.
Di Previti non posso parlare, è uno dei miei avvocati. Potessi...
Santoro & Luttazzi? Non mi appassionano. Le battaglie di libertà sono importanti, decisive, ma preferisco farle per i non miliardari. E non mi pare che questo Floris, tanto per dirne una, sia così meno bravo di Santoro. Così come è bravo, anzi bravissimo, Ferrara. Bravo Lerner. Socci no, socci è un cane e basta.
Come vedi, tutto sommato, si può discutere, ragionare su tante cose.
Poi tu continuerai a dire che sei di là e io di qua. Io continuerò a non sentirmi di là o di qua.
Io e te mangeremo il cappone e tutto il resto.
Stamattina in strada c'era una zingara che suonava la fisarmonica con una carrozzina e un bimbo o una bimba infagottata. Faceva un gran freddo.
Ho pensato: dovrei darle qualche soldo. Poi ho pensato: dovrei fermarmi, mangiarle la faccia, dirle che è terribile quello che sta facendo a quel bimbo. Alla fine non ho fatto niente. Sono andato al bar a farmi il caffè e la pastarella, che se non è proprio perfettamente fresca e zuccherata m'incazzo pure.
Heaven can wait.
Ciao
Cercherò col lanternino quello che condivido (sicuramente quello che scrivi su d'alema che querela forattini), ma non è questo che mi importa. Mi importa leggere pareri, non sentenze.
Però non mi toccare Stefania Ariosto: personalmente la amo. Che ci vuoi fare: pura attrazione fisica.
Parere personalissimo sulla famiglia Guzzanti: tutti sopravvalutati. Padre, figlio e figlia, per me sopravvalutati. Non grandissimo talento.
Di Previti non posso parlare, è uno dei miei avvocati. Potessi...
Santoro & Luttazzi? Non mi appassionano. Le battaglie di libertà sono importanti, decisive, ma preferisco farle per i non miliardari. E non mi pare che questo Floris, tanto per dirne una, sia così meno bravo di Santoro. Così come è bravo, anzi bravissimo, Ferrara. Bravo Lerner. Socci no, socci è un cane e basta.
Come vedi, tutto sommato, si può discutere, ragionare su tante cose.
Poi tu continuerai a dire che sei di là e io di qua. Io continuerò a non sentirmi di là o di qua.
Io e te mangeremo il cappone e tutto il resto.
Stamattina in strada c'era una zingara che suonava la fisarmonica con una carrozzina e un bimbo o una bimba infagottata. Faceva un gran freddo.
Ho pensato: dovrei darle qualche soldo. Poi ho pensato: dovrei fermarmi, mangiarle la faccia, dirle che è terribile quello che sta facendo a quel bimbo. Alla fine non ho fatto niente. Sono andato al bar a farmi il caffè e la pastarella, che se non è proprio perfettamente fresca e zuccherata m'incazzo pure.
Heaven can wait.
Ciao
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 20/12/2003 - 17:00
mandit ha scritto:Stamattina in strada c'era una zingara che suonava la fisarmonica con una carrozzina e un bimbo o una bimba infagottata. Faceva un gran freddo.
Heaven can wait.
Ciao
Domenica ero a Piacenza.
Davanti alla stazione c'era un tizio con la maglia del Piacenza e la sciarpa della giubbe.
Era un gran picio.
Ho pensato:dovrei dargli qualche soldo,la natura è stata particolarmente ingiusta verso di lui.Poi ho pensato:dovrei dargli tanti calci nel culo fino a fargli arrivare le emorroidi in bocca,dirgli che è un vero sfigato.
Alla fine gli ho tirato 4 schiaffi e mi sono preso la sciarpa.
Sono andato al Mc Donald affianco alla stazione a farmi il Big Mac,che se non è perfettamente cotto e salato m'incazzo pure (infatti già che c'ero ho devastato anche il locale).
UG can't wait
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda mandit » 20/12/2003 - 18:47
SAURO ha scritto:Domenica ero a Piacenza.
Davanti alla stazione c'era un tizio con la maglia del Piacenza e la sciarpa della giubbe.
Era un gran picio.
Ho pensato:dovrei dargli qualche soldo,la natura è stata particolarmente ingiusta verso di lui.Poi ho pensato:dovrei dargli tanti calci nel culo fino a fargli arrivare le emorroidi in bocca,dirgli che è un vero sfigato.
Alla fine gli ho tirato 4 schiaffi e mi sono preso la sciarpa.
Sono andato al Mc Donald affianco alla stazione a farmi il Big Mac,che se non è perfettamente cotto e salato m'incazzo pure (infatti già che c'ero ho devastato anche il locale).
UG can't wait
Messaggioda hank » 22/12/2003 - 18:24
Caro Hank,non ciurlare nel manico(ti viene male) sei TROPPO intelligente.
ok ...mi piacerebbe ..continuare ma davvero
il tempo è quello che è..
ha importanza per quale fosse ?
per me ..no ..nonostante ..come mi dipingi ...
nn ho tessere ....ho le mie idee ...che poi
queste stiano più da una parte che da un altra è fisiologico .
ma se c'è da criticare ( e ai voglia se c'è nè..) la parte
più vicina a me ..lo faccio ...e l 'ho fatto .
questa ad esempio è una cosa che ,parlando (in generale), vedo
che manca molto dall'altra parte .
credo che anche dio ..abbia ricevuto qualche critica dai cattolici ..
silvio ..mai sentite ..è uno e maggioranza
probabilmente ..azzecca tutto ..quello che vogliono
i suoi elettori ..beato lui
nfatti sono daccordo con te su questo ....

come detto ..io nn devo assolutamnte difendere d'alema (dio me ne scampi ) e/ o rutelli ...
anzi ..la caricatura di guzzanti ..era molto ben riuscita ..
peccato nn rivederla.
si adeguò ?
io l'ho visto farla fino al termine del pgr a dire il vero.
beh ..su quello pure io ....
nn è in un certo senso un espropio ..
depenalizzare il falso in bilancio ?
il recente caso parmalat ...può essere un esempio ..
nessuno pagherà ..o forse sempre i soliti ?
ehm..
ora dato l'accostamento che hai fatto ....sono curioso ..
è che elevi la giullare sabina al livello di un capo di stato ...
o elevi berlusconni a livello di un giullare ?
:ma come:the King of the truff & riciclagg&corrupteur,distribuisce mazzete di grano davanti ad una ventina di persone.
ma và là .
[color=green]
io sono per lasciar cadere il processo ...
primo ..se vince ..nn oso immaginare la richiesta danni
( viste le sue parcelle ...credo solo mandit e altri 5 o 6 in italia possono permetterselo
)
poi ..ha vinto già ..credo..io nn seguo ma la notizia della prima condanana a 5 anni ...
fu data con scene di giubilo nei TG .....quindi ..credo abbia vinto
e sia innocente ...o no ?
va beh .. ..tanto per broccolare sulle risposte ..alberto ..
(come al solito ...
)
ciao
ok ...mi piacerebbe ..continuare ma davvero
il tempo è quello che è..
ha importanza per quale fosse ?
per me ..no ..nonostante ..come mi dipingi ...
nn ho tessere ....ho le mie idee ...che poi
queste stiano più da una parte che da un altra è fisiologico .
ma se c'è da criticare ( e ai voglia se c'è nè..) la parte
più vicina a me ..lo faccio ...e l 'ho fatto .
questa ad esempio è una cosa che ,parlando (in generale), vedo
che manca molto dall'altra parte .
credo che anche dio ..abbia ricevuto qualche critica dai cattolici ..
silvio ..mai sentite ..è uno e maggioranza
probabilmente ..azzecca tutto ..quello che vogliono
i suoi elettori ..beato lui
nfatti sono daccordo con te su questo ....
come detto ..io nn devo assolutamnte difendere d'alema (dio me ne scampi ) e/ o rutelli ...
anzi ..la caricatura di guzzanti ..era molto ben riuscita ..
peccato nn rivederla.
si adeguò ?
io l'ho visto farla fino al termine del pgr a dire il vero.
beh ..su quello pure io ....
nn è in un certo senso un espropio ..
depenalizzare il falso in bilancio ?
il recente caso parmalat ...può essere un esempio ..
nessuno pagherà ..o forse sempre i soliti ?
ehm..
ora dato l'accostamento che hai fatto ....sono curioso ..
è che elevi la giullare sabina al livello di un capo di stato ...
o elevi berlusconni a livello di un giullare ?
[color=green]
io sono per lasciar cadere il processo ...
primo ..se vince ..nn oso immaginare la richiesta danni
( viste le sue parcelle ...credo solo mandit e altri 5 o 6 in italia possono permetterselo
poi ..ha vinto già ..credo..io nn seguo ma la notizia della prima condanana a 5 anni ...
fu data con scene di giubilo nei TG .....quindi ..credo abbia vinto
e sia innocente ...o no ?
va beh .. ..tanto per broccolare sulle risposte ..alberto ..
(come al solito ...
ciao
and we' re all on
target .
C.B.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda jonch » 22/12/2003 - 19:45
non sono cosi colto da capire le vs citazioni.
dico solo che gli zingari,razza di l**** e accattoni,li eliminerei tutti fisicamente.
buon natale.
dico solo che gli zingari,razza di l**** e accattoni,li eliminerei tutti fisicamente.
buon natale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda pesaola » 25/12/2003 - 18:44
mandit ha scritto:Parere personalissimo sulla famiglia Guzzanti: tutti sopravvalutati. Padre, figlio e figlia, per me sopravvalutati. Non grandissimo talento.
Ok, per una volta non sono d'accordo, per quanto riguarda Corrado. Lo considero davvero un grandissimo, con una scrittura che è assolutamente straordinaria e si giustappone perfettamente alla caratterizzazione dei suoi personaggi. Nella mia personalissima classifica:
1) Bossi che fa l'annunciatore di Rete 4
2) Rutelli-Sordi che invita Silvio a ricordarsi degli amici
3) Prodi buonista dai modi soporiferi
4) Tremonti puttaniere cocainomane
Messaggioda hank » 26/12/2003 - 11:46
pesaola ha scritto:mandit ha scritto:Parere personalissimo sulla famiglia Guzzanti: tutti sopravvalutati. Padre, figlio e figlia, per me sopravvalutati. Non grandissimo talento.
Ok, per una volta non sono d'accordo, per quanto riguarda Corrado. Lo considero davvero un grandissimo, con una scrittura che è assolutamente straordinaria e si giustappone perfettamente alla caratterizzazione dei suoi personaggi.
come ho avuto medo di dire a mandit ..sono daccordo
su corrado ,anche fuori dalla satira politica ...
da lorenzo ...a rokko regista "de paura" a "quelo"
a funari ...
al venditti
del raccordo anulare
a proposito ..due pezzi del "raccordo anulare " da scaricare :
http://download.kataweb.it/repubblica/guzzanti/roma.mp3
http://download.kataweb.it/repubblica/g ... /roma2.mp3
per me rimane uno dei migliori oggi ...
anche nella trasmissione ..raiot via satellite ..nonostante
i numerosi ospiti ..(paolo rossi ect.) rimane per me il suo pezzo
il migliore e + centrato
ciao auguri a tutti ..
and we' re all on
target .
C.B.
and we' re all on
target .
C.B.
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania