Messaggioda ziopluto » 20/12/2003 - 22:53
Andiamo ancora contro Minnie e come in occasione della partita contro Dallas è sempre rischioso, ma mentre Dallas è una squadra che lascia giocare ( diciamo alla Zeman, l'importante è farne uno in + ) Indiana ha un'ottima difesa, migliore dei lupetti, esercita una notevole pressione, nè sanno qualcosa i pistoni che ieri in vantaggio addirittura di 13, sono stati letteralmente schiacciati nel 4/4° . A conti fatti è buono anche l'over 177,5 nelle mani delle due squadre.
Altra partita interessante ed anche qui vado contro pronostico ( azzardato ) è Portland - SanAntonio . Portland ha un'ottima media realizzativa, migliore degli speroni, certo SanAntonio dopo un'inizio deludente a causa di importanti defezioni sta inanellando una serie impressionante, ma penso che oggi ( stanotte) possa rischiare di interromperla, qualche giorno fa fini di 25 per SA, ma nella partita seguente i Trail mazzolarono i Lakers e non penso sia da tutti.Le loro 12 vittorie le hanno ottenute tutte in casa e questo penso voglia dire qualcosa.
Anche qui probabile l'over 171,5 .
Insomma due pronostici controcorrente :
Indiana su Minnesota @ 3,22 canbet
Portland su SanAntonio @ 2,43 canbet
Con h rispettivamente Indiana + 5,5 e Portland + 3,5 entrambe @ 1,93
over stessa quota. Fate un pò voi. La copertura è d'obbligo.
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.