Bobas ha scritto:Una singola sul calcio a @ 14 non mi pare di averla mai presa.![]()
![]()
![]()
Notte a tutti è stato un piacere.![]()
![]()
presa su beftair alla fine del primo tempo te non hai preso il Hibernian quindi anche tè hai preso una partita a 14
Messaggioda pazzo » 18/12/2003 - 22:31
Bobas ha scritto:Una singola sul calcio a @ 14 non mi pare di averla mai presa.![]()
![]()
![]()
Notte a tutti è stato un piacere.![]()
![]()

Messaggioda Ale » 19/12/2003 - 00:07
Messaggioda ziopluto » 19/12/2003 - 00:50
Bobas ha scritto:Sera a tutti.
Zorro sta benissimo tranquillo Cholo.![]()
Preso Hibernian @ 13,50 lordo Betfair.
Impresa praticamente impossibile![]()
, speriamo bene.
Ora ne ho preso un'altro pochino a @ 14
Messaggioda Bobas » 19/12/2003 - 08:04

Messaggioda Il Web » 19/12/2003 - 09:11
Messaggioda cippo » 19/12/2003 - 11:12
Messaggioda Bobas » 19/12/2003 - 12:49
Messaggioda NoBet » 19/12/2003 - 17:15
mandit ha scritto:Vi avverto fin d'ora perché possiate adeguatamente prepararvi tra un bauli e un melegatti.
Ripassa in tivù, il giorno di natale, tra mille strenne e puttanate varie, il mitico "Febbre da cavallo".
Trasmette La7, in serata.
Messaggioda pesaola » 19/12/2003 - 23:47
Bobas ha scritto:Una cortesia Luca, i tuoi complimenti mi fanno sempre piacere, solo ti pregherei di evitare di farlo all'una e trenta della notte
, vedi, come tu ben sai, ho moglie ed un figlio, e a quell'ora, è facile che stiano dormendo, tu che dici ? (come dormivo io
).
Ho impiegato quasi un'ora a fare riaddormentare il piccolo, e a calmare l'ira di mia moglie, che ti vuole sempre più bene.![]()
Ora vedi un pò tu.![]()
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |