Comparazione bonus scommesse
BASKET: EUROLEGA 7^GIORNATA 17/18 DICEMBRE 2003
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 17/12/2003 - 20:32
Davvero poca roba, a rischio di scottarsi le mani:
a me piace a 1,67 su Unibet il Cibona sull'Olimpia, all'Olimpia arriva il pivottone era ora ma ancora non credo sia entrato nei meccanismi, anche se qualche rimbalzo in più lo assicurerà , ma mi piacciono molto di più i vari Rimac, Golemac e soprattutto in grande crescita ZIZIC (tenetelo d'occhio), per stasera Cibona.
Mi incuriosisce pure la partita dell'Efes che giocherà sia senza Tunceri che senza Arslan, ma perdere oggi vorrebbe dire entrare un pò in crisi, due lire sull'Efes a 1,95 su Unibet me le gioco, sempre difficile giocare in trasferta in Europa, sempre.....
I LOVE THIS GAME
grazie al grande Keita ottima presa come sempre...la scorsa settimana abbiamo fatto uno su due , sono fiducioso nei tuoi prono e ribadiro' il millino su Cibona ....
a me piace a 1,67 su Unibet il Cibona sull'Olimpia, all'Olimpia arriva il pivottone era ora ma ancora non credo sia entrato nei meccanismi, anche se qualche rimbalzo in più lo assicurerà , ma mi piacciono molto di più i vari Rimac, Golemac e soprattutto in grande crescita ZIZIC (tenetelo d'occhio), per stasera Cibona.
Mi incuriosisce pure la partita dell'Efes che giocherà sia senza Tunceri che senza Arslan, ma perdere oggi vorrebbe dire entrare un pò in crisi, due lire sull'Efes a 1,95 su Unibet me le gioco, sempre difficile giocare in trasferta in Europa, sempre.....
I LOVE THIS GAME
grazie al grande Keita ottima presa come sempre...la scorsa settimana abbiamo fatto uno su due , sono fiducioso nei tuoi prono e ribadiro' il millino su Cibona ....
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 17/12/2003 - 20:44
1atarumoroboshi ha scritto:Bancata la Skipper @ 1,78 su betfair(expekt vai a cagare).
In pratica ho giocato Malaga @ 2,28.
Ti ho seguito, anche se purtroppo a quota più bassa. 3u a 2.05
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 17/12/2003 - 22:56
MPS ML, 5U Se vince questa partita, fa il salto di qualita' che a mio parere la fara' decollare per il resto della stagione. E puo' vincerla.......
CSKA HAND - 8, 8U Squadra compatta e spaventosamente forte, dall'altra parte solo il Principe...... Ho paura che sia poco.
ROMA + 6 4U E che posso dire, e' la squadra del mio amico ALEXEEV, pero' obiettivamente affronta un Pau, menomato ed e' la classica partita della vita per i romani, piccolo tentativo ma ci sta.
Considerazione finale, ho da Lunedi una strana ma piacevolissima sensazione......... mhmh,, un po di prono e di scommessine le ho fatte, stiamo a vedere, ma mi sa che........
Vabbe' la palla e' rotonda.
CSKA HAND - 8, 8U Squadra compatta e spaventosamente forte, dall'altra parte solo il Principe...... Ho paura che sia poco.
ROMA + 6 4U E che posso dire, e' la squadra del mio amico ALEXEEV, pero' obiettivamente affronta un Pau, menomato ed e' la classica partita della vita per i romani, piccolo tentativo ma ci sta.
Considerazione finale, ho da Lunedi una strana ma piacevolissima sensazione......... mhmh,, un po di prono e di scommessine le ho fatte, stiamo a vedere, ma mi sa che........
Vabbe' la palla e' rotonda.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda MMeridio » 18/12/2003 - 07:28
Sono mattutino King
.....ma dopo il colpo in NHL.....mi sento + sveglio
Quando fai i prono....se proprio non vuoi mettere le quote....almeno i BOOK....xchè Roma +6
....la mia massima e di C.trebet +5.5....cioè, con 6 si perde....
Se il + 6 che indichi tu, è quello di Eurobet.(si perde comunque)
....MINIMO TRIPLI.....
Resto in trepida attesa

Quando fai i prono....se proprio non vuoi mettere le quote....almeno i BOOK....xchè Roma +6
....MINIMO TRIPLI.....
Resto in trepida attesa
Messaggioda rosa » 18/12/2003 - 12:03
poke partite giocabili... Roma salita addirittura a 3 all eubet, pesa l assenza di Tusek, ma la skipper ieri ha gia dimostrato ke la determinazione spesso vale piu delle assenze. Se la stessa determinazione l avesse la MPS stasera l 1.80 proposto da qke books potrebbe risultare interessante. I biancoverdi pero' nn riescono mai a giocare bene 40 minuti, a un certo punto si spengono le lampadine e nn c'e' nessuno in grado di riaccenderle(ci vorrebbe NAUMOSKI...
). Un calo di tensione stasera risulterebbe fatale contro una grossa squadra ke per di piu avra anke gli arbitri a favore visto ke organizza le final four...La scommessa piu attraente l ho gia fatta ieri giocando il Pana a 1.62 e 1.65 contro una compagine molto inferiore, cmq anke a 1.55 possiamo appoggiare gli uomini di Obradovic. Tentativo sull Ulker ke regge l handicap. L arrivo del lurido buzzone in panka potrebbe motivare i turki(fino a quando qke giocatore nn lo mandera' in c--o).
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 18/12/2003 - 13:14
rosa ha scritto:poke partite giocabili... le lampadine e nn c'e' nessuno in grado di riaccenderle(ci vorrebbe NAUMOSKI...).).
Avesse 15 anni in meno..
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda Keita » 18/12/2003 - 13:47
Per oggi ho due idee:
Montepaschi su Maccabi a 1,82 su Unibet, occasione storica, il Maccabi non si discute ma pure Siena è niente male, il tifo sarà caldissimo, voglio vedere se Baston spadroneggia contro i lunghi senesi, credo che farà molta più fatica.....
poi Chicca del giorno mi gioco il Novo Mesto a 2,55 su Panatinaikos, per me il Pana squadra in calo, orgogliosa ma in calo, soffre con l'aek in lega, Novo Mesto, squadra che cresce, soffre magari perde ma dico in Eurolega in casa a 2,55 contro una squadra che ne ha vinte solo una più di te....(boh)....
I LOVE THIS GAME
Montepaschi su Maccabi a 1,82 su Unibet, occasione storica, il Maccabi non si discute ma pure Siena è niente male, il tifo sarà caldissimo, voglio vedere se Baston spadroneggia contro i lunghi senesi, credo che farà molta più fatica.....
poi Chicca del giorno mi gioco il Novo Mesto a 2,55 su Panatinaikos, per me il Pana squadra in calo, orgogliosa ma in calo, soffre con l'aek in lega, Novo Mesto, squadra che cresce, soffre magari perde ma dico in Eurolega in casa a 2,55 contro una squadra che ne ha vinte solo una più di te....(boh)....
I LOVE THIS GAME
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 18/12/2003 - 13:54
buon giorno
solo una selezione ,PANATHINAIKOS su Krka 1.72 ladbrokes(nei 40 min.),i greci non sono più quelli di una volta ma mi sembra doveroso dar loro fiducia a questa quota,6U
azz.. noto ora che vado contro il prono di keita,spero vada meglio di ieri

solo una selezione ,PANATHINAIKOS su Krka 1.72 ladbrokes(nei 40 min.),i greci non sono più quelli di una volta ma mi sembra doveroso dar loro fiducia a questa quota,6U
azz.. noto ora che vado contro il prono di keita,spero vada meglio di ieri
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Lupin » 18/12/2003 - 14:45
Ciao, concordo con il prono di Keita, Novo Mesto a 2,55 è da giocare.
Greci non certo irresistibili, sicuramente favoriti, ma anche Siena lo era.......
Sloveni, con squadra molto giovane, ma credo possa solo migliorare, e Greci non in gita di piacere. Possono giocarsela.
In quanto all'Alba, se gli togliamo "soltanto" Pesic, da un valore di 2, diventa zero
.
Per me in Grecia prende una stesa con i fiocchi..........
Bye
Greci non certo irresistibili, sicuramente favoriti, ma anche Siena lo era.......
Sloveni, con squadra molto giovane, ma credo possa solo migliorare, e Greci non in gita di piacere. Possono giocarsela.
In quanto all'Alba, se gli togliamo "soltanto" Pesic, da un valore di 2, diventa zero
Per me in Grecia prende una stesa con i fiocchi..........
Bye
Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.
Ora il roster è completo.
Messaggioda totti10 » 18/12/2003 - 16:12
per tennisman
http://morgenpost.berlin1.de/inhalt/spo ... 48035.html
http://babelfish.altavista.com/
ciao
oggi nulla (0)!!!
le voci dalla lituania danno Sabonis in forte dubbio per oggi.senza allenamenti intera s'mana.e' derby
pao @1.71 singola (col pareggio) bet365 a chi ci crede (io sempre di meno) anche se Krka premia solo Adriatic
vedo che quasinonfallibile keitone va con Siena,io sempre non sono convinto anche se Sana la stimo molto,moltissimo
buon betting
http://morgenpost.berlin1.de/inhalt/spo ... 48035.html
http://babelfish.altavista.com/
ciao
oggi nulla (0)!!!
le voci dalla lituania danno Sabonis in forte dubbio per oggi.senza allenamenti intera s'mana.e' derby
pao @1.71 singola (col pareggio) bet365 a chi ci crede (io sempre di meno) anche se Krka premia solo Adriatic
vedo che quasinonfallibile keitone va con Siena,io sempre non sono convinto anche se Sana la stimo molto,moltissimo
buon betting
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 18/12/2003 - 18:11
MMeridio ha scritto:Sono mattutino King.....ma dopo il colpo in NHL.....mi sento + sveglio
![]()
Quando fai i prono....se proprio non vuoi mettere le quote....almeno i BOOK....xchè Roma +6....la mia massima e di C.trebet +5.5....cioè, con 6 si perde....
....MINIMO TRIPLI.....
Resto in trepida attesa
Ciao MMERIDIO, e' vero e' eurobet il book scusa se non l'ho indicato, ed e' anche vero che e' triplo, cioe' sarebbe, ovvero lo e' e non lo e', insomma .......... ma comm' tto spieg ?
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania