Agassi ha scritto:NewYork ha scritto:Agassi ha scritto:Facciamo un po' di chiarezza:
Hellas non batte chiodo...anzi..e' aggrappato al sottoscritto per imbucare a Capodanno
La Signorina e' stata scaricata da me....
Un aneddoto:
Mentre era in corso in numero in una Jacuzzi blu piena di bollicine...Hellas era in camera che si guardava Milan-Juve

Bè....da uomo goisco che il tuo avatar sia tornato sulla piazza
Oggi sono molto sensibile a queste cose....proprio ieri ho conosciuto una donna fantastica...peccato che sono già fidanzato

...Perche' secondo te la mia ragazza e il mio Avatar si sono conosciute?...
Meglio pentirsi di una cosa che hai fatto che di una che non hai fatto...
Pillole di saggezza...
New York,il diavoletto tentatore Agassi ha ragione

...oddio non l'avrebbe

...ma ha ragione

...il problema non esiste però se lei vive a Bologna come voi allora devi essere onesto con l'amante,patti chiari e sco***e lunghe...o corte dipende da te

. Almeno non rischi invasioni di territorio e mazzate successive

.
Ricordati,occhio non vede,cuore non duole e lo zinziniello gode...
Agassi però qua ci vuole un chiarimento,la tua ex è quella dell'avatar oppure quella è "l'amante"? Non è che sia interessato è...emm

...però

...emm

...gliela voglio fregare al figlio di Cimminelli

.
New York dimenticavo...se non fossi interessato e non sai come dirglielo,dai pure il numero di telefono a me e ci penso io ad avvertirla con tutto il tatto possibile
ps=Amico affonda dammi retta,io esco adesso(da due mesi e mezzo)con una ragazza fidanzata da 14 anni con un altro,è la seconda volta che lo tradisce,questo centra poco con la tua situazione ma è solo per farti capire che non si sa mai quello che puo succedere domani e poi dopo potrebbe essere troppo tardi per lei...
pps=Ammazza che diavoletti tentatori
ppps=Mandit+Pesaola=love
pppps=Fortin è un portiere finto