Il sito dell'eurolega da conferma dell'assenza di TUNCERI e del suo sostituto ARSLAN nell'Efes. Allora decido di raddoppiare la giocata su BAW Pamesa+Benetton (2.87) e trovo Benetton 1.12

. Forse che avevano leggermente toppato la quota?

Naturalmente desisto (Pamesa ora 1.80, GB 1.83).
Per il resto avevo pensato al +9.5 Zalgiris, ma manca anche Beric, per cui non so.
Vista l'assenza di Bodiroga vado con 4u sul +9 ULKER da GB a 1.85. Il Barca ultimamente non sta entusiasmando ed inoltre Bodiroga è l'uomo che ha risolto tantissima partite per il Barca. L'assenza è di quelle che pesano tremendamente. Dal lato opposto i turchi recuperano i loro infortunati ed una eventuale vittoria su questo campo potrebbe essere decisiva ai fini della qualificazione. Vista la quota gioco 1u anche sulla vittoria turca (William Hill a 4.50: attenzione che c'è il pari).
Infine 2.5u su MACCABI +2.5 su GB a 1.85. Credo che la squadra israeliana, dopo l'incredibile sconfitta interna col CSKA, sarà subito in grado di rifarsi. Ma la mia massima sul 2 è 1.92 quindi preferisco coprirmi con un piccolo handicap.
P.S. Caro vecchio basket europeo, giuro che non ti tradirò più per quello USA. Non mi conviene