radmanovic ha scritto:se ti sentono i miei attuali concittadini...![]()
addirittura...

Messaggioda 1atarumoroboshi » 16/12/2003 - 22:30

Messaggioda radmanovic » 16/12/2003 - 22:33
Messaggioda Cholo » 16/12/2003 - 22:36
PaPPs87 ha scritto:Ragazzi, un grazie di cuore a tutti per gli auguri, il buon Felice Caccamo e la sua famiglia si stanno commuovendo per me, e il figlioletto Bruscolotti ha anche scassinato un negozio per regalarmi una torta panna e fragole.. che caro ragazzo![]()
Un ringraziamento particolare al Cigno Marco Van Basten![]()
Per stasera vado con la quartina Celta+Brema Over+Oberhausen+Amburgo, non ho tempo per le motivazioni..
Un saluto a tutti
Messaggioda pesaola » 16/12/2003 - 22:40
radmanovic ha scritto:tranquillo Petisso ,qui ad un'autostrada da neapolis si vive bene,gli indigeni non sono cattivi tutt'altro,e la città merita,è solo il dannato pallone e le disgrazie del nostro napoli ad aver creato stupide rivalità e confusioni![]()
hai notizie di gennaro rambone?proviamo ad inserirlo sul forum,è un pò che manco da agnano e non lo vedo in tv
Messaggioda pesaola » 16/12/2003 - 22:45
Cholo ha scritto:PaPPs oggi è proprio la tua giornata

Messaggioda radmanovic » 16/12/2003 - 22:49
Messaggioda pesaola » 16/12/2003 - 22:55
radmanovic ha scritto:rambone è ancora in tv ma non l'ho visto..beh io palummella in versione giornalista non riesco a guardarlo ..forse è lì o limitrofo..,sul napoli arrivo ai ciccioni made in 21,al giornalista laziale e alla procace turbatrice dei sogni di papps..e non solo
Messaggioda GNAGHI » 16/12/2003 - 22:59

Messaggioda radmanovic » 16/12/2003 - 23:04
Messaggioda pesaola » 16/12/2003 - 23:07
radmanovic ha scritto:azz..canale 34 ..,è un pò che non lo becco più..ma se non ricordo male nei vari number 1 ,2..etc rambone fu mandato via dall'antipaticissimo conduttore...l'hanno reintegrato buon per lui
grazie dell'attenzione amico petisso,direi che abbiam invaso abbastanza,ti saluto ..ho letto dei tuoi orari e immagino ti aspetti una giornata dura..io le corse e le giocate le ho invece già studiate...e mi do al cazzeggio televisivo

Messaggioda santopadre » 17/12/2003 - 00:17
Messaggioda PaPPs87 » 17/12/2003 - 00:31
pazzo ha scritto:rigore sbagliato dall'eintracht al 90' che goduria
Eintracht Frankfurt 2 - 3 Hamburger SV ria
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |