Olarticoechea ha scritto:Se c'è uno che ha spento il televisore sei tu visto che non riesci a renderti conto della qualità di gioco

espressa dalla Real Sociedad. Ci sarà pure stato un calo di forma, ma i "momenti-no" non possono durare 4 mesi. Anche il Bayer Leverkusen dopo aver sfiorato il titolo nel 2002 rischiò la retrocessione l'anno scorso, molto spesso nelle squadre che puntano tutto sul collettivo se qualcosa si rompe a livello psicologico è durissima uscirne fuori.
Ripeto quello che ho scritto:
attualmente in Spagna c'è solo una cattedrale nel deserto.
Inutile ridere (o piangere) sul latte versato, me ne frego degli albi d'oro, a me come a qualsiasi altro scommettitore possono interessare solo i rapporti di forza presenti e futuri.
Il Barcellona è un aborto tattico, il Deportivo non sa difendere, il Valencia è organizzato bene ma senza campioni si fa poca strada. Anche il Real Madrid si è indebolito rispetto all'ultima stagione, e non lo dico io.
Per conto mio mi tengo stretto l'1,83 del Lione e lì mi fermo; ma se tutte e 4 le spagnole dovessero andar fuori non mi sorprenderei affatto più di tanto.
A quanto pare non ci capiamo, che tu ti tenga il Lione mi sembra più che giusto nessuna aboiezione...buona fortuna, a me va bene io spero proprio che la quota della real salga ancora...poi avrai ragione tu io questo si vedrà ...non è questo ciò che ti contesto.Ne che la Real sia in pessima forma, ora,....verissimo, la seguo la Liga, lo so.
Ma torno a ripeterti, anche io, che la storia sull'unica cattedrale in spagna è una gran cazzata...se fosse vero anche in Europa ci sarebbe una sola cattedrale e sarebbe sempre quella del Real visto che le spagnola entrano sempre tutte o quasi nelle partite di quarti di finale...dunque?
non mi hai poi ancora spiegato quando e quali squadre spagnole vengono regolarmente prese subito a calci nel culo..? ...e la champions dell'Osasuna? e le scarse prestazioni del Mallorca?? ...ti ascolto, avanti...
e non mi tirare fuori edizioni di coppe europee di 10 anni fa, il mio discorso si basta sulle ultime stagione...spero sia chiaro.
Se in Spagnadi poi qust'anno fosse come dici tu il Real avrebbe già 10 punti sulle altre "scarse" squadre ...non mi sembra sia cosi, ma se non conosci la storia recente delle competizioni europee figuriamoci quella della Liga. Poi il Valencia non avrà campioni, il Depor non saprà difendere...La Real Sociedad è da serie B, e il Real più debole della scorsa stagione...ammettiamo che sia così, le altre in europa allora stanno proprio male se consideriamo che sono ancora tutte e 4 "vive", no? ... e questo succede già da alcune stagioni, non è solo in questa che accade.
Cerchiamo di essere abiettivi, scambiamoci le motivazioni secondo le quali decidiamo di prendere Lione o Real Sociedad se vuoi, ma avitiamo cazzate del tipo esiste una squadra sola in spagna, vengono sempre prese a calci nel culo subito , fantomatiche champions dell'Osasuna o un pessimo Mallorca che ha fatto brutte figure in europa dopo la miracolosa qualificazione nell'edizione della liga dell'anno prima... Il tu discorso allora andrebbe poi esteso ad un'altra scarsa, l'Alaves che alla uefa fece solo "brutta figura" qualche edizione fa...ricordì dove arrivò? le squadre lasciate per strada?...
Mi sembra più che giusto che tu faccia attenzione solo ai rapporti di forza di questa stagione per scommettere....perfetto, faccio anche io così,ma limitati a questo ed evità di citare cose assolutamente false, ci fai solo brutta figura.
preso il Lione ad 1.83? perfetto buona giocata, probabilmente molti altri la prenderanno ad 1.7 ...se il Lione passa avrei fatto un buon profitto, io, per altri motivi probabilmente prenderò la Real se arriva ad una buona quota. La Real Sociedad è in pessima forma ora? verissimo, d'accordo con te, dunque fine del discorso.