Comparazione bonus scommesse
BASKET: EUROLEGA 7^GIORNATA 17/18 DICEMBRE 2003
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda ALEXEEV » 15/12/2003 - 20:09
heat ha scritto:Mezza idea su quelli che giocano contro l'AEK
Esiste pure un piccolo gemellaggio tra le tifoserie;un po' di amicizia nulla più.
Questo non c'entra con le bets;però magari il tifo greco non sarà infuocato contro gli avversari del proprio team
Ciao heat
In effetti il tifo dei giallo neri dell'AEK e'tra i piu'corretti di Grecia.
I tifosi abitano una zona di atene che e'chiamata NEA SMIRNI,la nuova Smirne perche'molti di loro sono di origine turca.
E'insomma la squadra della "gente per bene "di Atene,i tifosi del basket sono per lo piu'giovani ma molto corretti,di solito l'AEK gioca a Maroussi,ma vista l'indisponibilita'dell'impianto olimpico,giocano in una palestra da 1.500 posti.
Pensa che il simbolo dei tifosi e'la rana KERMITT del muppet show che usano gettare in area ad ogni canestro dei loro beniamini
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 15/12/2003 - 20:36
Well......
Le quote su Bew erano sballate, ho fatto una sola scommessa decente, e per il resto mi ha dato i pidocchi, per poi togliere del tutto le quote errate, ma lasciandone una .........
.
Ho tentato di giocare 5u dell' AEK a 270, un po per la partita e molto per la quota assolutamente alta ( a mio avviso) ma mi ha concesso 37 Euro, e forse e anche meglio cosi'.
Io comunque li ho presi lo stesso, almeno i canarini mangiano gratis per sei mesi.
Quanto all'AEK, sara' pure che il pubblico e' corretto, non metto in dubbio, ma cio' dipende dal fatto che il Palazzetto e' enorme, e molto dispersivo.
E se la squadra va di schifo in coppa, a vedere il match ci vanno in pochi, ( sicuramente i miei 2 canarini
) e di conseguenza il calore tipo Panathinaikos....... latita.
Infine noto con dispiacere, che Tennisman pur senza essere minimamente tirato in ballo, ha trovato il modo in maniera del tutto ARBITRARIA, di rovinare sul nascere anche questo 3D.
E che vuoi fare......tant' cca' ci stann e ' sciem' vvuostr'
Le quote su Bew erano sballate, ho fatto una sola scommessa decente, e per il resto mi ha dato i pidocchi, per poi togliere del tutto le quote errate, ma lasciandone una .........
Ho tentato di giocare 5u dell' AEK a 270, un po per la partita e molto per la quota assolutamente alta ( a mio avviso) ma mi ha concesso 37 Euro, e forse e anche meglio cosi'.
Io comunque li ho presi lo stesso, almeno i canarini mangiano gratis per sei mesi.
Quanto all'AEK, sara' pure che il pubblico e' corretto, non metto in dubbio, ma cio' dipende dal fatto che il Palazzetto e' enorme, e molto dispersivo.
E se la squadra va di schifo in coppa, a vedere il match ci vanno in pochi, ( sicuramente i miei 2 canarini
Infine noto con dispiacere, che Tennisman pur senza essere minimamente tirato in ballo, ha trovato il modo in maniera del tutto ARBITRARIA, di rovinare sul nascere anche questo 3D.
E che vuoi fare......tant' cca' ci stann e ' sciem' vvuostr'
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 15/12/2003 - 23:19
ALEXEEV ha scritto:Buonasera,dato un 'occhiata alle prime quote uscite da B&W,direi non male in ML,per gli amanti delle stanghette:
BENETTON 1.50
TAU 1.45
BARCELLONA 1.30
Ciao ALXEEV,
Ti giuro che non avevo letto ancora il Forum, ma aprendo BeW ho giocato questo multiplino prima che levassero le quote.
15.12. 19:10 Multipla
F.C. Barcelona (ESP...
Tau Cerà¡mica (ESP) ...
Benetton Treviso (I...
2,83
e devo dire onestamente che mi ha fatto piacere trovare riscontro nel tuo post, io non amo molto i multipli pero' quando e' difficile giocare le singole a queste quote, e' meglio un ternino che niente.....
Falle accadere.
Falle accadere.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 15/12/2003 - 23:40
Bodiroga assente nel Barca ed a riposo per 10 giorni.
Alla luce di questa notizia, sinceramente non avrei inserito il Barca nel ternino di cui sopra, anche perchè l'Ulker ha recuperato Booker autore di 18 punti domenica.
Ma ormai la frittata e' fatta......
Spero che gli altri catalani si sveglino un po.
Alla luce di questa notizia, sinceramente non avrei inserito il Barca nel ternino di cui sopra, anche perchè l'Ulker ha recuperato Booker autore di 18 punti domenica.
Ma ormai la frittata e' fatta......
Spero che gli altri catalani si sveglino un po.
Falle accadere.
Falle accadere.
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 16/12/2003 - 08:53
Giocate 3u BENETTON + PAMESA 2.87 betandwin. Della Benetton inutile dire che è favoritissima, che la quota di BAW è sballata e che è destinata a scendere ancora (presa anche singola a 1.40, complimenti a chi l'ha presa a 1.5). Per quanto riguarda il PAMESA c'è da dire che l'EFES è reduce da due sconfitte (Slack in EL e Besiktas in campionato in casa 68-75). Ma ciò che più conta è che nell'ultima partita si è infortunato il giovane ARSLAN che stava sostituendo TUNCERI. A meno di un recupero in extremis di quest'ultimo i turchi si ritrovano a giocare senza un play di ruolo. Credo che se le due assenze fossero confermate le quote si andrebbero ad invertire o quasi.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 16/12/2003 - 14:47
....anche il betaholics team ha approfittato dell'offerta di Bet&drug, buon per loro e pre chi di voi e' riuscito a piazzare, io purtroppo non ho il book ed ero, comunque in forte ritardo.Fingers crossed per chi ha giocatoALEXEEV ha scritto:Buonasera,dato un 'occhiata alle prime quote uscite da B&W,direi non male in ML,per gli amanti delle stanghette:
BENETTON 1.50
TAU 1.45
BARCELLONA 1.30
Messaggioda totti10 » 16/12/2003 - 14:52
carpenter62 ha scritto:....anche il betaholics team ha approfittato dell'offerta di Bet&drug, buon per loro e pre chi di voi e' riuscito a piazzare, io purtroppo non ho il book ed ero, comunque in forte ritardo.Fingers crossed per chi ha giocatoALEXEEV ha scritto:Buonasera,dato un 'occhiata alle prime quote uscite da B&W,direi non male in ML,per gli amanti delle stanghette:
BENETTON 1.50
TAU 1.45
BARCELLONA 1.30.....
l'ha presa anchio.e stare alla stessa linea con tennisman mi faceva un po' di dubbio. e voila,Bodiroga fuori partita con l'entrata di 2 turcoamericani e subito @1.30 diventa un spinone alle spalle.
ma batteremmo e diffenderemmo
Messaggioda Lupin » 16/12/2003 - 15:08
Ciao, presa Roma a 2,55, francesi tranquillamente alla portata e quota che dà la spinta finale.
Presissimo il Benetton prima ad 1,50 (ieri) e ripreso questa mattina ad 1,40.......una sconfitta non riesco proprio ad immaginarla.
Ho messo qualcosa anche sull'Ulker, la quota non è male, il Barca è senza la sue mente ed il suo braccio Bodiroga e sulla panca dei Turchi esordisce un certo Ergin Ataman, a cui l'esperienza non manca proprio.
Insomma difficilissimo, ma non impossibile.
Infine presi anche i succhi ad 1,80, gli spagnoli mi sembrano decisamente mediocri e tranquillamente alla portata della corazzata bolognese.
Bye
Presissimo il Benetton prima ad 1,50 (ieri) e ripreso questa mattina ad 1,40.......una sconfitta non riesco proprio ad immaginarla.
Ho messo qualcosa anche sull'Ulker, la quota non è male, il Barca è senza la sue mente ed il suo braccio Bodiroga e sulla panca dei Turchi esordisce un certo Ergin Ataman, a cui l'esperienza non manca proprio.
Insomma difficilissimo, ma non impossibile.
Infine presi anche i succhi ad 1,80, gli spagnoli mi sembrano decisamente mediocri e tranquillamente alla portata della corazzata bolognese.
Bye
Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.
Ora il roster è completo.
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 16/12/2003 - 17:31
Ciao a tutti, ho visto una quota da prendere assolutamente:
Cska Mosca-Zalgiris Kaunas -8.5: 2
La partita dovrebbe essere molto più equilibrata di quanto dica l'hp, la squadra russa è davvero forte, ma l'esperienza del principe del baltico assime al talento di alcuni giovani lituani, mi fan propendere per i baltici..
Consideriamo anche che sotto canestro, nel CSKA non c'è nessuno che si avvicina (neppure lontanamente) a Sabonis e in partite talmente equilibrate, i rimbalzi la possono fare da padrone!!!
All'amico Lupin: attento, il PAhu è un'ottima squadra e in casa è capacissima di battere i capitolini che devo dire la verità , giocano proprio male..
. Ho paura che la partita non abbia storia!
Ciao!
Cska Mosca-Zalgiris Kaunas -8.5: 2
La partita dovrebbe essere molto più equilibrata di quanto dica l'hp, la squadra russa è davvero forte, ma l'esperienza del principe del baltico assime al talento di alcuni giovani lituani, mi fan propendere per i baltici..
Consideriamo anche che sotto canestro, nel CSKA non c'è nessuno che si avvicina (neppure lontanamente) a Sabonis e in partite talmente equilibrate, i rimbalzi la possono fare da padrone!!!
All'amico Lupin: attento, il PAhu è un'ottima squadra e in casa è capacissima di battere i capitolini che devo dire la verità , giocano proprio male..
Ciao!
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda ALEXEEV » 16/12/2003 - 17:43
Buonasera,NALBANDIAN,scusami tanto ma la storia dei rimbalzi dello Zalgiris e'completamente sballata,se paragonata al CSKA.
Lo Zalgiris infatti e'in testa nella classifica di specialita'dell'EL con 37.7 a partita,ma il CSKA e'secondo con 33.8 a partita.
quanto ai giocatori un certo TURGKAN viaggia con 10 rimbalzi di media a partita in EL e cene sono altri (monya,kryapa,bashminov)che ne prendono di media almeno 2 apartita.
SABONIS ne ha 12.6 di media.
Che poi 8.5 punti possano essere troppi,e'un altro discorso....
Sul PAU,mi piacerebbe sapere se hai mai visto una partita dei francesi o se ti basi solo sui risultati.
saluti
Lo Zalgiris infatti e'in testa nella classifica di specialita'dell'EL con 37.7 a partita,ma il CSKA e'secondo con 33.8 a partita.
quanto ai giocatori un certo TURGKAN viaggia con 10 rimbalzi di media a partita in EL e cene sono altri (monya,kryapa,bashminov)che ne prendono di media almeno 2 apartita.
SABONIS ne ha 12.6 di media.
Che poi 8.5 punti possano essere troppi,e'un altro discorso....
Sul PAU,mi piacerebbe sapere se hai mai visto una partita dei francesi o se ti basi solo sui risultati.
saluti
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania