Cholo ha scritto:v26305 ha scritto:OK, giustamente ora tocca a noi essere sbeffeggiati, mi spiace anche perche' ci ho rimesso qualche eurozzo ma pazienza, la cosa che piu' mi da fastidio(oltre all'aver perso soldi e coppa) e' vedere gente che dopo 1 o 2 post di sole cazzate(budini del cavolo) oggi scrive 20 messaggi solo per questo, invito lor signori a provare a dare un contributo attivo al forum), per il resto impressionante l'analisi di quel tipo juventino (al quale van basten ha gia risposto) e la miriade di cagate scritte da Nobet che mi fa rendere piu' simpatico Cholo(che e' tutto dire), per il resto mi spiace per il Fratello Zorro e per quei poverini che continuano a dargli addosso. Sara' che quando uno perde tanti soldini lo capisco ma vi voglio dire esultate pure ma lasciatelo stare. Ok ?
Ora modifico anche la firma.
anche a te sto sul c***o porca miseria...se aggiungiamo nobet,orcibet(che ha detto che gli stavo tanto simpatico ma ora di piu sempre grazie a nobet) cè nessuno che gli sto antipatico?!!!![]()
Voevo risp anche a al milanista non ricordo il nome che diceva che gli fa ridere che noi interisti godiamo:
dai siamo poveretti noi l'uniche soddisfazione ce le date voi..cerca di capirci
Cholo tranqui, scusa mi era scappatta la faccina con l'occhio strizzato, dopo lo screzio iniziale che abbiamo avuto a suo tempo tutto ok(a proposito se ti ricordi l'avemmo avuto per una mia firma anti Moratti).