Dortmund-Kaiserlautern over 3 @ 2.150
Werder Brema-Hansa under 3,3.5 @ 1.780
Hannover (-1/4)-Bochum @ 1.926

Messaggioda massimo_369 » 15/12/2003 - 23:01

Messaggioda 1atarumoroboshi » 15/12/2003 - 23:18
GiovAnn® ha scritto:Segnalo da Pinnacle:
Hannover (-1/4)-Bochum @ 1.926![]()

Messaggioda massimo_369 » 15/12/2003 - 23:30

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 16/12/2003 - 08:39
Messaggioda v26305 » 16/12/2003 - 11:21
1atarumoroboshi ha scritto:Io vedo bene l' Amburgo che con il nuovo allenatore ha inanellato una bella serie di risultati ed ora sarebbe anche il caso di vincere fuori casa.
Di contro l'
Eintracht non è irresistibile.
Vorrei tentare una AH 0 sul Colonia che con il nuovo allenatore sembra poter rimontare.
Deve iniziare a vincere e l' Herta non è certo una squadra fenomenale. e male che vada non credo si faccia sopraffare in casa
Lo Stoccarda non so, il Leverkusen sembra in calo, bisogna vedere come è stata assorbita la prima sconfitta stagionale da una squadra tutto sommato giovane e inesperta.
Per il resto concordo sull' Hannover e mi tengo alla lontana dal Bayern.
Il Friburgo in casa non è niente male.
Preso ancora niente, ho chiesto qualcosa su Betfair, ma vedrò all' ultimo credo.
Messaggioda Scud » 16/12/2003 - 11:52
massimo_369 ha scritto:Buona operazione quella di Giovanni,io per mancanza di tempo non sono riuscito a postare di pomeriggio,preso:
Hannover -1/4 1.95 Pointbet

Messaggioda 1atarumoroboshi » 16/12/2003 - 12:08
Messaggioda v26305 » 16/12/2003 - 12:10
Scud ha scritto:massimo_369 ha scritto:Buona operazione quella di Giovanni,io per mancanza di tempo non sono riuscito a postare di pomeriggio,preso:
Hannover -1/4 1.95 Pointbet
Scusate non sono molto esperto di asian handicap.
Se possibile vorrei avere un chiarimento su questo asian.
Se l'Hannover vince si prende l'intera posta, se pareggia si recupera
la metà della giocata?
Potete confermare o correggermi.
Grazie in anticipo e scusate l'ignoranza.
Messaggioda GNAGHI » 16/12/2003 - 12:32

Messaggioda 1atarumoroboshi » 16/12/2003 - 13:28

Messaggioda nalbandian » 16/12/2003 - 14:52
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:5 degli ultimi 6 incontri tra Friburgo e Bayern sono stati vinti dal Bayern!!!!
Certamente il Bayern di questi ultimi tempi non e' cosi' devastante,ma sicuramente non prenderanno la gara sottostimando il Friburgo e cercheranno di vincere l'ultima partita dell'anno 2003
D'altro canto il Friburgo e' veramente ingurdabile in questo periodo,hanno senza mezzi termini molti problemi contro le squadre che impongono il gioco e non hanno neppure un gioco di ripartenza valido.
Se il Bayern gioco da Bayern non dovrebbe aver problemi a portare via i 3 punti
Lakini
Pick: Away,Odds: 2.00, Stake: 6

Messaggioda Olarticoechea » 16/12/2003 - 14:53
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |