alberto ha scritto:Nell'ultimo decennio 3 coppe sono finite in Spagna(Real Madrid),tre in Italia(Milan 2 Juve 1)
I numeri sono dalla mia parte.![]()
nel 3-3 non vedo le due spanne di differenza...direi invece che i numeri sono dalla mia di parte...

Messaggioda Spacchiubet » 15/12/2003 - 16:20
alberto ha scritto:Nell'ultimo decennio 3 coppe sono finite in Spagna(Real Madrid),tre in Italia(Milan 2 Juve 1)
Messaggioda alberto » 15/12/2003 - 16:27
Spacchiubet ha scritto:alberto ha scritto:Nell'ultimo decennio 3 coppe sono finite in Spagna(Real Madrid),tre in Italia(Milan 2 Juve 1)
nel 3-3 non vedo le due spanne di differenza...direi invece che i numeri sono dalla mia di parte...

Messaggioda Spacchiubet » 15/12/2003 - 16:43
alberto ha scritto:Spacchiubet ha scritto:alberto ha scritto:Nell'ultimo decennio 3 coppe sono finite in Spagna(Real Madrid),tre in Italia(Milan 2 Juve 1)
Ti sono sfuggiti i testa a testa?![]()
Messaggioda alberto » 15/12/2003 - 16:47
Spacchiubet ha scritto:alberto ha scritto:Spacchiubet ha scritto:alberto ha scritto:Nell'ultimo decennio 3 coppe sono finite in Spagna(Real Madrid),tre in Italia(Milan 2 Juve 1)
Ti sono sfuggiti i testa a testa?![]()
Per i testa a testo ora francamente non ho ne il tempo ne la voglia di cercarli in questo momento, nella tua precedente analisi sei stato un po' di parte nel rievocare partite, Barcelona e Valencia hanno infatti battuto la Roma in precedenti edizioni così come Il Barca stesso sull'inter o Il Real un po' su tutte....
Sarò più preciso più tardi appena ho un filo di tempo.

Messaggioda Spacchiubet » 15/12/2003 - 16:53
Messaggioda alberto » 15/12/2003 - 17:02
Spacchiubet ha scritto:giusto per dimostrare che sei stato poco preciso eccoti un picco esempio:
champions league 2001/2002
Juventus - Deportivo 0 - 0
Deportivo - Juventus 2 - 0
cerca di informarti tu un po' meglio...
Messaggioda Sleeper » 15/12/2003 - 20:11

Messaggioda Spacchiubet » 15/12/2003 - 20:14
alberto ha scritto:Spacchiubet ha scritto:giusto per dimostrare che sei stato poco preciso eccoti un picco esempio:
Io mi informerò meglio,a patto che tu legga meglio:ho scritto "mi pare",intendevo "mi sembra",volevo dire "non sono certo".
Ma io insisto sui testa a testa con l'eliminazione in ballo.
Questo è quello che conta per stabilire la supremazia.Non partite della prima o seconda fase(l'anno scorso).
Messaggioda alberto » 15/12/2003 - 20:44
Spacchiubet ha scritto:alberto ha scritto:Spacchiubet ha scritto:giusto per dimostrare che sei stato poco preciso eccoti un picco esempio:
Io mi informerò meglio,a patto che tu legga meglio:ho scritto "mi pare",intendevo "mi sembra",volevo dire "non sono certo".
Ma io insisto sui testa a testa con l'eliminazione in ballo.
Questo è quello che conta per stabilire la supremazia.Non partite della prima o seconda fase(l'anno scorso).
Si ok, ora sono diventati testa a testa con eliminazione diretta in ballo, vogliamo fare anche negli anni dispari?![]()
dai cerchiamo di essere seri, nella valutazione tra squadre di campionati diversi devono essere necessariamente considerate le partecipazioni, la presenza negli ultimi turni, i testa a testa (tutti, anche quelli nei gironi) le finali e le coppe vinte. Il fatto che in questa stagione siano rimaste 4 spagnole e due italiane dovrà pur significare qualcosa, o dato che nei gironi di Inter e Lazio non c'erano spagnole non contano?.... escludendo poi la scorsa edizione, nelle due precedenti ai quarti, e dunque nei famorsi scontri diretti con eliminazione in ballo che tanto piacciono a te erano presenti tre spagnole contro nessuna italiana....ma probabilemente non contavano neanche quelle visto che le eliminazioni delle italiane sono avvenute nei gironi ...eh eh...
E se poi cerchi di giustificarmi le tue famose "due spanne di differenza" con solo i "mi sembra" e pure sbagliati, non posso fare altro di consigliati un po' di documentazione prima di postare visto che tra Juve e Depor è assoluta parità , Il Real non è stato eliminato da tutte come dici tu ma solo dalla Juve la stagione scorsa, mentre nel 98 è avvenuto l'esatto contrario in finale; se poi per concludere prendiamo il tuo unico criterio di valutazione, e cioè i testa a testa in doppia o unica sfida con eliminazione in gioco, ci accorgiamo che sono veramente poche in queste ultime stagioni e con uno stretto 3-2 per le italine; probabilemente se ne sarebbero viste di più se le italiane fossero state più presenti in quarti, semifinali e finali.
Per valutare squadre spagnole e italiane non credo nelle classifiche Uefa che hanno dato molto spesso in queste ultime stagioni il campionato spagnolo superiore a quello italiano ma non credo neache come dici tu che le squadre italiane siano due spanne superiori alle spagnole...la verità sta nel mezzo.
...cerchiamo dunque di essere un briciolo più obiettivi e documentati

Messaggioda Spacchiubet » 15/12/2003 - 21:43
alberto ha scritto:Questo ho postato:
Io guardo i confronti più recenti fra i club e tranne una sola partita,coincisa con la vittoria del Real in finale,le italiane hanno sempre avuto la meglio sulle spagnole.Ad esempio mi pare che la Juve con il Depo sia imbattuta.Che il "galactico" Real nelle 3 volte nelle quali si giocava il testa a testa sia sempre uscito battuto(Milan e Juve),che la medesima fine l'abbia fatta il Barcellona.Persino l'Inter dà il suo contributo eliminando il Valencia.Solo la Lazio,mi pare,fu eliminata da una spagnola,Valencia.
Nell'ultimo decennio 3 coppe sono finite in Spagna(Real Madrid),tre in Italia(Milan 2 Juve 1)
I numeri sono dalla mia parte.
Che si parlasse di scontri diretti lo avevo sottolineato fin da subito:
1988/1989 5/4/1989 Semifinale REAL MADRID-MILAN 1 - 1
1988/1989 19/4/1989 Semifinale MILAN-REAL MADRID 5 - 0
1989/1990 18/10/1989 Ottavi MILAN-REAL MADRID 2 - 0
1989/1990 1/11/1989 Ottavi REAL MADRID-MILAN 1 - 0
1986/1987 22/10/1986 Ottavi REAL MADRID-JUVENTUS 1 - 0
1986/1987 5/11/1986 Ottavi JUVENTUS-REAL MADRID 2 - 3 DCR (1-0)
1995/1996 6/3/1996 Quarti REAL MADRID-JUVENTUS 1 - 0
1995/1996 20/3/1996 Quarti JUVENTUS-REAL MADRID 2 - 0
1997/1998 20/5/1998 Finale REAL MADRID-JUVENTUS 1 - 0
2002/2003 6/5/2003 Semifinale REAL MADRID-JUVENTUS 2 - 1
2002/2003 14/5/2003 Semifinale JUVENTUS-REAL MADRID 3 - 1
Chiaro che ora dirai che sono andato troppo indietro nel tempo.
Detto ciò penso sia una discussione al capolinea,tu tieni pure le spagnole che io mi tengo le italiane.![]()
Tanto il 24 e 25 febbraio è più vicino di quanto sembri.![]()
Messaggioda alberto » 15/12/2003 - 22:26
Spacchiubet ha scritto:ok, ora prendiamo testa a testa a eliminazione diretta e pure di 10 anni fa, ti ho detto che il tuo discorso delle due spanne di differenza vale per quanto riguarda quel periodo (rileggi), ma assolutamente non per quello che include le ultime stagioni, ma evidentemente tu leggi e posti solo quello che ti interessa.
E non si tratta di stare con italiane o spagnole, si tratta di obiettività su dati recenti (tutti, non solo quelli che ti interessano)che evidenziano come minimo ci sia equilibrio tra spagnole e italiane nelle ultime edizioni di champions league..il discorso delle due spanne di differenza, ora, non sta ne in cielo ne in terra.
il 25 Febbraio arriverà anche presto anche se non vedo cosa centri, ad oggi comunque le spagnole sono quattro e le italiane 2, più o meno quello che è successo nelle ultime stagioni, e per qusto motivo di spanne di differenza proprio non ne vedo, oggi.....a Marzo o tra due stagioni magari cambio opinione...
Per quanto riguarda Lione-Real Sociedad ritengo le tue motivazioni valide, io pero però per altre preferisco la Real Sociedad come sfavorita oltre @2; così come pur sperando nel passagio del turno del Real Madrid vedo più sensata una giocata a @3 sul Bayern ...non è una questione di appoggiare alla cieca le spagnole...
chiuso.

Messaggioda 1atarumoroboshi » 16/12/2003 - 09:23

Messaggioda Olarticoechea » 16/12/2003 - 15:49
1atarumoroboshi ha scritto:In ottica passaggio di turno dico solo che una delle favorite salterà e mi sorprenderei del contrario.
Tutto sta a capire chi ha più problemi, forse il Chelsea.
Reputo molto importante la sosta che ci sarà in Germania.
Servirà a ricaricare le batterie e a migliorare alcuni meccanismi di gioco, oltre che a recuperare infortunati e acciaccati di vario tipo.

Messaggioda Spacchiubet » 16/12/2003 - 16:04
Olarticoechea ha scritto:se continua così, la Real Sociedad potrebbe essere già retrocessa.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |