Brandy ha scritto:prova con lionbets, oppure con marylin limited, o con ssp
Dai, che poi magari ci crede...

Messaggioda grande kauna » 15/12/2003 - 18:59
Messaggioda nikolas » 15/12/2003 - 19:07

Messaggioda Felice Caccamo » 15/12/2003 - 19:08
nikolas ha scritto:Salve ragazzi, sono nuovo, fino ad ora ho sempre scommesso da Stanley (ho strike sotto casa ma non ci vado mai) perchè li' si puo' giocare davero di tutto.
Cio' che mi ha sempre bloccato a giocare online, oltre al sistema di pagamento è appunto il fatto che misteriosamente stanley non si decide di far scommettere online gli stessi "giochi" delle agenzie che sono dislocate nel nostro territorio (e che fino a poco per la verità hanno avuto aqualche problema, ma ora è tutto risolto). Cioè parlo della possibilità di giocare insieme i 2-3 gol segnati, minuti frl primo gol (cioè dal 11 al 20), segna o non segna, ma soprattutto la possibilità appunto ddei sistemi appunto per esempio mettendo 2-3-4 gol integrale, o la stessa cosa facendola col risultato esatto o sul minuto del primo gol come detto prima........
Sapete dirmi se finalmente c'e' qualcuno che offre le stesse possibilità ?
Messaggioda Mello » 15/12/2003 - 19:10
nikolas ha scritto:scusa allora mi vengono dati dei nomi che nel forum non ci sono tipo SSP....lionbet non permette di fare sistemi e puntare su 2-3 gol doppia chance....., non mi sembra che sia un book migliore di cio' che ti offrono le agenzie stanley,poi se qualcuno mi smentisce sono contento.....
e poi perchè dite che stanley fa schifo?

Messaggioda grande kauna » 15/12/2003 - 19:28
Messaggioda pier0 » 15/12/2003 - 19:51

Messaggioda Felice Caccamo » 15/12/2003 - 19:51
Mello ha scritto:X Felice Caccamo: sono indignato che tu non abbia menzionato il Tennis Subacqueo... è vero, sono il quotista, correte gente correte!

Messaggioda Felice Caccamo » 15/12/2003 - 20:13
Messaggioda nikolas » 15/12/2003 - 21:21
Messaggioda jonch » 15/12/2003 - 21:46
nikolas ha scritto:se devo leggere queste stronzate è meglio che lo chiudete questo topic....
io , dato che scommetto semppre da stanley, ho chiesto se esiste qualche bookmakers online che opera allo stesso modo, non mi sembra di aver chiesto nulla di eccezionale.... (il loro sito stanleybet è totalmente diverso dalle agenzie italiane, ho chiamato la stanley e mi hanno detto che loro per adesso non hanno intyenzione di operare online allo stesso modo).....
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |