Ciao Mandit..non mi cucchi..voi siete ..troppo astratti,avete belle parole ma troppo tonde.........,siete TEOLOGICAMENTE ,IDEALMENTE ,SPIRITUALMENTE ed pericolosamente vaghi.........,bei pensieri probabilmente alcuni esatti e centrati,ma la gente che (a voi) sta' cosi a cuore,CREPA di FAME.......,meglio mangiare con il (presunto) cattivo o morire di fame con il (presunto buono)

..non credo che Voi abbiate diritto di giudicare ( ve lo potete prendere ma non credo vi appartenga)..quindi NO MANDIT non intervengo..,io stasera saro' comodamente seduto a tavola ( galletto ruspante con verdure leggermente tagliuzzate) e sinceramente ,sono sincero, non me ne freghera' un tubo di tutto (di cui sopra),invece voi sicuramente sarete a qualche rosario ,oppure a caricare viveri per quella gente povera e moribonda,rinuncerete al vostro pasto e farete RAMADAM ....,

..sicuramente verrete ricordati per quello che pensate e quello che state facendo sul FORUM
D'altronde Voi siete i buoni...ed IO il cattivo....,peccato che loro (quelli affamati) non se ne' accorgano
senza astio e senza rancore,esagerato ed esasperato...ma mettiamola come con le scommesse...
fra il mio biglietto ed il vostro......alla fine INCASSA QUALCUNO???
ps=sorry Nemesis ma ancora nulla da quell'ebete di mio cognato