Buongiorno all'Italia intera.
Della Roma

non parlo (tanto siamo i più forti, punto e basta).
Due paroline sulla partita del Milan di ieri.
Io ho tifato Milan per tre motivi, il primo perchè che ci avevo messo su qualche euro, il secondo perchè essendo italiano (anche se prima romano - romanista), preferivo la Coppa in Italia che in Argentina.
Terzo perchè Bianchi (allenatore del Boca), è la persona più stronza che ci sia (o Dio, con nobet è una bella gara).
Mi spiace per Zorro, il grande Alexeev (grazie per esser stato l'unico che ha preso le mie difese la volta scorsa, sei un vero fratello), Van Basten ed i tanti milanisti simpatici che popolano il forum.
Detto questo
FORZA ROMA , a scanso di equivoci.
Ora il mio argomento preferito Yespip, volevo dire nobet (che fai cambi l'avatar, quell'altro ti stava meglio).
Bambino, ragazzo, mezzo uomo, non si capisce bene quello che sei (anzi si

) perchè non pensi a godere dei risultati della tua Giuve, anzichè rompere le palle prima agli interisti, poi ai milanisti.
Manca solo che te la prendi con la Roma è siamo a posto.
In quanto alla storia del supereroe, sbagli un'altra volta, io sono tutto tranne che un supereroe, tante volte le ho date, tante volte le ho prese.
La paura, io so cosa è, tu chiuso nella tua cameretta con la foto di Del Piero che beve l'acqua Uliveto, non sai neanche cosa sia.
Rileggendo un pò i giorni passati vedo che venerdi, sabato e domenica le hai passati (come sempre) davanti al pc.
Benedetto ragazzo esci, trovati una donna, insomma
SCOPA .
Se non riesci a trovartene una, son certo che qualcuno può darti una mano (non io, fatico a rimediare qualcosa per me).
Attenzione che rischi di diventar cieco.
Vado o altro da fare, saluto tutti i fratelli romanisti, il numero uno, Alexeev (grande), Van Basten, heat, Sauro (ma che fine ha fatto

), lo ziopluto (del quale ho sentito ben parlare da Bobas), Pesaola (che non conosco ma è troppo forte), il mitico peppino, Pig Pen, Bobas (più che un fratello), Maurizio (ho capito quello che mi volevi dire l'altra volta, hai come al solito ragione

) e tutti quelli che mi son dimenticato.
Saluto a parte agli amici
FEDAYN , con la promessa che appena potrò tornerò tra loro.
FORZA ROMA E BASTA
Solo la Roma c'e solo la Roma.