fonz ha scritto:nalbandian ha scritto:Grande Barca: 3-1 si va alla cassa in maniera abbastanza sostanziosa (spero che abbiate seguito il mio consiglio di caricarla)..
Ciao!

io spero di no,perche nel momento in cui uno decida di caricare solo perche tu(come qualsiasi altro qui dentro lo segnala)segna la sua condanna al brevo.
siamo menti pensanti(piu o meno),giusto un forum di confronto,giusto di informazione,ma dare peso o meno alle parole e alle sicurezze di un nick nn è un modo geniale di gestire il portafoglio
senza il minimo intento polemico,Luca.
No, scusami Luca, il tutto è nato per un mio quiproquò

.
Mi scuso anticipatamente, solo che visto che scrivo anche nella comunità di Rinotommasi.com e, in quel forum sono un membro ormai da tempo, mi permetto con gli altri amici di apportare qualche suggerimento sul modo di giocare di alcune partite (visto che mi avevano chiesto, di indicare la chicca del giorno per me, io la indico tramite la parolina CARICARE..).
Purtroppo per distrazione mi sono dimenticato di cancellare quella parola dopo aver fatto copia/incolla ed avere apportato il messaggio sul Barcellona anchein questo forum.
Sperando di essere stato chiaro, mi scuso ancora.
Ciao!