Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Mello una volta io avevo il conto da loro..,non avevo mai vinto tanto con Un book...ma l'ho chiuso in quanto quando c'era un problema..non riuscivo a capire come ragionavano...e non parlavamo mica in Parmigiano C'e' ne' di tutti i tipi ti potrei fare il nome di un BOOK che per quasi una stagione ha fatto giocare l'eurolega ...a partite finite...,ma mica una partita sai Non so'...ma BW mi sembra allineato una volta giocai Houston - UTAH l'H era a favore di Houston addirittura di 12 loro lo misero a favore di Utah,io lo giocai..mi aspettavo scommessa VOID per chiaro errore...No no..fecero la furbata dell'anno.Rimisero la partita ad H=0 (1,90-1,90 o 1,85-1,85 non ricordo precisamente)quindi rigiocai Utah anche senza H..Tralascio di dirti come fini