PIPPOZZI ha scritto:Ottoson su Contreras 1.90 su Unibet la svedese ha ben figurato nel gigante precedente a questo piazzandosi 4 spagnola discreta ma da sfavorita vado con la svedese.
Quota alta quella della Ertl su Paerson 3.10 un pensierino lo faccio....
Karbon vs Hosp Unibet danno l'italiana leggermente sfavorita 1.90 su queste head to head attendo lumi
Nell'ultima gara Ottoson quarta ma Rienda-Contreras settima con il miglior tempo nella seconda manche, vero che in questo è stata dal numero di partenza. Nella prima manche però la spagnola aveva sciato molto male non all'altezza di quello fatto nella prima gara e nella manche successiva.
Karbon vs Hosp nell'ultima gara terza e seconda, duello alla pari tra le due.
Pippozzi, il mio parere è che i testa a testa di Unibet non regalino nulla difficile fare pronostici; unico tentativo sulla Ertl che comunque ha battuto la Paerson nel primo gigante.
Per oggi preferisco Expect: Rienda su Poutiainen a 1.70 ; Ertl su Dorfmeister a 1.65 quote non alte, ma finora in gigante molto meglio Rienda e Ertl hanno battuto le avversarie in entrambi i giganti disputati.
Inoltre Karbon su Meissnitzer a 1.80, anch'io penso che Denise possa fare un ottimo risultato domani, la preferisco all'austriaca visto che scia su una pista favorevole alle sue caratteristiche.
Infine Ottosson su Flemmen a 1.95, si gioca la Ottosson, buono quanto ha fatto finora, da sfavorita contro una sciatrice che credo sia in parabola discendente; nelle ultime gare non ha mai sciato bene in entrambe le manches.