A COMINCIARE DAGLI PSEUDO-COMPETENTI PER FINIRE AI SEMPLICI LETTORI.
TENNISMAN MI SPIACE PER TE, VEDRAI CHE IN FUTURO ANDRA' MEGLIO.
( HAI POSTA )

Messaggioda king of basket » 11/12/2003 - 22:52
Messaggioda Ale » 11/12/2003 - 23:00
Messaggioda Keita » 11/12/2003 - 23:03
Messaggioda andrew » 11/12/2003 - 23:03
tennisman ha scritto:All'intervallo Maccabi avanti 49-34 (+15 sono ancora pochi)

Messaggioda radmanovic » 11/12/2003 - 23:29

Messaggioda king of basket » 11/12/2003 - 23:41
Messaggioda Natasha » 11/12/2003 - 23:41
Pig Pen ha scritto:Conoscendo Pesaola, credo non voglia raggiungere apposta il millesimo post (è arrivato a 999).
Pace all'anima sua. Amen.![]()
![]()
Messaggioda NewYork » 12/12/2003 - 01:17
Messaggioda PIPPOZZI » 12/12/2003 - 01:31
Messaggioda tennisman » 12/12/2003 - 01:55
Messaggioda Federico » 12/12/2003 - 09:35
NewYork ha scritto:Avevo scritto che speravo che vincesse il CSKA per punzecchiare Tennisman....adesso mi spiace che gli sia saltata una multipla in questo modo....
però King non ha ragione quando dice: rialzati amico andrà meglio la prossima volta, perchè se non cambia strategia di gioco, snadrà sempre così....le sconfitte hanno una ragione....
Lo ripeto: Tennisman posta sempre le sue giocate e non è affatto permaloso...è un po', diciamo estroverso e a volte ho il sospetto che ci prenda per il culo...
però se non cominci ad analizzare le quote, a fare comparazione e a muoverti rigorosamente in singola potrai solo versare e mai ritirare
Messaggioda tennisman » 12/12/2003 - 09:49
Messaggioda NewYork » 12/12/2003 - 10:00
Federico ha scritto:NewYork ha scritto:Avevo scritto che speravo che vincesse il CSKA per punzecchiare Tennisman....adesso mi spiace che gli sia saltata una multipla in questo modo....
però King non ha ragione quando dice: rialzati amico andrà meglio la prossima volta, perchè se non cambia strategia di gioco, snadrà sempre così....le sconfitte hanno una ragione....
Lo ripeto: Tennisman posta sempre le sue giocate e non è affatto permaloso...è un po', diciamo estroverso e a volte ho il sospetto che ci prenda per il culo...
però se non cominci ad analizzare le quote, a fare comparazione e a muoverti rigorosamente in singola potrai solo versare e mai ritirare
Beh, credo che Tennisman con i suoi soldi puo' fare ciò che vuole... e non capisco tutte le persone maligne che gli danno dello sfigato.. anzi, a costoro vorrei fare una domanda.. vuoi siste in attivo con le scommesse? Ognuno di noi scommettitori ha seguito un proprio percorso "professionale" eh ha modificato il suo modo di scommettere nel corso della sua naturale evoluzione... la scommessa è una cosa personale e ciascuno se scommette in un certo modo lo fa perchè ci crede (magari dopo tante scottature..) e non perchè qualche professorino del forum ci viene a dire quello che è giusto e quello che è sbagliato...
Ossequi
Messaggioda NewYork » 12/12/2003 - 10:03
tennisman ha scritto:Vorrei fare una domanda senza iniziare nessuna polemica.
E' fuori di dubbio che è più facile prendere una singola che una multipla, ma su di una singola ad 1.90 quanti euro bisogna mettere per vincere qualcosa
Messaggioda tennisman » 12/12/2003 - 10:05
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |