Comparazione bonus scommesse
NCAA Basket (until sunday if purse resists...)
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun)
Messaggioda ziopluto » 09/12/2003 - 00:09
Ragazzi io sarei anche per UTEP - 12,5 - 13 a seconda dei book , acronimo di Università del Texas El Paso.
A parte la differenza tra le due, mi è simpatico il nome, mi immagino l'Università organizzata su stile rivoluzionario: camperos, tequila, belle fi....gliole..................bei tempi, è si proprio bei tempi.
A parte la differenza tra le due, mi è simpatico il nome, mi immagino l'Università organizzata su stile rivoluzionario: camperos, tequila, belle fi....gliole..................bei tempi, è si proprio bei tempi.
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
Messaggioda pesaola » 09/12/2003 - 01:19
ziopluto ha scritto:acronimo di Università del Texas El Paso
Ciao Zio, a me, a sentire El Paso, gli occhi mi si chiudono... e in un attimo sono acquattato con gli speroni nella polvere... c'è Clint Eastwood... e Lee Van Cleef... la rapa alla banca... altro che rapa ai book... quelli sì erano tempi!
Messaggioda behrajan » 09/12/2003 - 08:21
behrajan ha scritto:pieno accordo pibe
persa male
stasera più partite e più studio
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 09/12/2003 - 20:18
Ciao a tutti. Ieri è andata male ma oggi ci riprendiamo (spero):
1) ILLINOIS -6 su Previdence 4u canbet 1.93. Gara che si disputa in campo neutro. Illinois è di due categorie superiore all'avversaria di turno, molto più forte sotto canestro. Finora ha realizzato in media 85 punti subendone solo 67 di media. Per quanto riguarda i rimbalzi ne ha presi 41.5 di media (contro 33 circa).
2) seguo Behrajan (che saluto
) su VILLANOVA ml su Pennsylvania 2.5u 1.93 canbet.
3) WYOMING +8 su California 3.5u 1.91 betandwin. California per ora ha un record di 2-3 con un 2-1 casalingo. Finora nelle gare in cui è stata impegnata si sono registrati punteggi bassi (58 fatti di media, 61 subiti); Wyoming ha invece un record di 3-2 (0-1 esterno) ed una media di 78 punti fatti e 65 subiti. Un handicap a favore di 8 punti per me è esagerato.
California ha due buobni giocatori: Tamir (11 punti di media) e Powe (16 p e 11 rimbalzi di media) ma il resto della squadra non è granchè.
4) MISSOURI STATE -6 su San Diego 3.5u betandwin 1.91. San Diego ha un record di 1-6 (ma 1-1 in casa), Missouri è 5-2 ma è al suo esordio away. Nell'ultima gara S.Diego è stata sconfitta a Utah per 82-39
1) ILLINOIS -6 su Previdence 4u canbet 1.93. Gara che si disputa in campo neutro. Illinois è di due categorie superiore all'avversaria di turno, molto più forte sotto canestro. Finora ha realizzato in media 85 punti subendone solo 67 di media. Per quanto riguarda i rimbalzi ne ha presi 41.5 di media (contro 33 circa).
2) seguo Behrajan (che saluto
3) WYOMING +8 su California 3.5u 1.91 betandwin. California per ora ha un record di 2-3 con un 2-1 casalingo. Finora nelle gare in cui è stata impegnata si sono registrati punteggi bassi (58 fatti di media, 61 subiti); Wyoming ha invece un record di 3-2 (0-1 esterno) ed una media di 78 punti fatti e 65 subiti. Un handicap a favore di 8 punti per me è esagerato.
California ha due buobni giocatori: Tamir (11 punti di media) e Powe (16 p e 11 rimbalzi di media) ma il resto della squadra non è granchè.
4) MISSOURI STATE -6 su San Diego 3.5u betandwin 1.91. San Diego ha un record di 1-6 (ma 1-1 in casa), Missouri è 5-2 ma è al suo esordio away. Nell'ultima gara S.Diego è stata sconfitta a Utah per 82-39
Messaggioda behrajan » 09/12/2003 - 20:21
ok san diego
per princeton illinois hai ragione ma la quota di providence è in calo
aspetto un po'
per princeton illinois hai ragione ma la quota di providence è in calo
aspetto un po'
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda behrajan » 10/12/2003 - 22:57
allora stasera voglio perdere quello vinto coi cavalli e ne gioco una messe
florida
louisville
wichita
creighton
colorado state
pacific
saint bonaventure
toledo
rutgers
florida
louisville
wichita
creighton
colorado state
pacific
saint bonaventure
toledo
rutgers
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 11/12/2003 - 00:10
Ciao Behrajan.
Io invece ne gioco solo due anche perchè ho deciso che d'ora in poi su tutti gli sport concentrerò le mie giocate su meno eventi. La cosa strana è che tu hai giocato la metà degli incontri in programma e nonostante ciò le mie due non ci sono. Di quelle che hai scelto tu avevo fatto un pensierino sulla numero uno del ranking ma sto cominciando a stancarmi dei gap troppo alti (tipo St Joseph ieri notte).
1) BRADLEY -3.5 su Butler 3.5u 1.93 canbet. Questa mi piace parecchio. Bradley ha uno score di 5-2 (3-0 home) Butler di 3-2 (1-1 away). Butler sembra soffrire sotto canestro dove ha quasi sempre perso il confronto con gli avversari. Ma soprattutto i padroni di casa presentano un trio (Gilbert, Sommerville e Gillingham) che finora ha garantito una media di 53 punti a partita.
2) IDAHO STATE +7.5 su Boise State 2.5u 1.93 canbet. QUi i record vedono i padroni di casa 3-3 (ma all'esordio casalingo) e gli ospiti 4-1 (2-0 away). Lo scorso anno la gara finì all' OT. Credo che dopo un 3-3 raccolto in giro per l'America possa esserci un esordio casalingo positivo per Idaho State. In ogni caso abbiamo visto nei giorni scorsi come anche formazioni titolate abbiano difficoltà ad imporsi facilmente fuori casa, per cui non credo proprio che gli ospiti vadano via con un +8 o su di lì.
In bocca al lupo a tutti.
Io invece ne gioco solo due anche perchè ho deciso che d'ora in poi su tutti gli sport concentrerò le mie giocate su meno eventi. La cosa strana è che tu hai giocato la metà degli incontri in programma e nonostante ciò le mie due non ci sono. Di quelle che hai scelto tu avevo fatto un pensierino sulla numero uno del ranking ma sto cominciando a stancarmi dei gap troppo alti (tipo St Joseph ieri notte).
1) BRADLEY -3.5 su Butler 3.5u 1.93 canbet. Questa mi piace parecchio. Bradley ha uno score di 5-2 (3-0 home) Butler di 3-2 (1-1 away). Butler sembra soffrire sotto canestro dove ha quasi sempre perso il confronto con gli avversari. Ma soprattutto i padroni di casa presentano un trio (Gilbert, Sommerville e Gillingham) che finora ha garantito una media di 53 punti a partita.
2) IDAHO STATE +7.5 su Boise State 2.5u 1.93 canbet. QUi i record vedono i padroni di casa 3-3 (ma all'esordio casalingo) e gli ospiti 4-1 (2-0 away). Lo scorso anno la gara finì all' OT. Credo che dopo un 3-3 raccolto in giro per l'America possa esserci un esordio casalingo positivo per Idaho State. In ogni caso abbiamo visto nei giorni scorsi come anche formazioni titolate abbiano difficoltà ad imporsi facilmente fuori casa, per cui non credo proprio che gli ospiti vadano via con un +8 o su di lì.
In bocca al lupo a tutti.
Messaggioda behrajan » 11/12/2003 - 07:52
behrajan ha scritto:allora stasera voglio perdere quello vinto coi cavalli e ne gioco una messe
florida
louisville
wichita
creighton
colorado state
pacific
saint bonaventure
toledo
rutgers
2 prese
1 pari
3 perse di 1 punto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bel disastro
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 11/12/2003 - 18:26
Ciao a tutti. Ieri notte 1 su 2 (x fortuna la più pesante).
Oggi ne ho scelta solo una:
ST. PETERS -1.5 su Yale 1.91 4u betandwin (anche su GB).
St. Peters ha un record positivo (3-1) pur avendo giocato solo una gara sul proprio parquet (vinta); gli ospiti sono 4-3 con un record esterno di 1-1.
Le due squadre concedono di media 68 punti ma i padroni di casa ne segnano in media 76, gli ospiti 65. Ma dato più importante è la presenza tra le fila di St. Peters di un giocatore (Keydren Clark) decisamente sopra la media che viaggia a 23 punti e 7 assist a partita.
Oggi ne ho scelta solo una:
ST. PETERS -1.5 su Yale 1.91 4u betandwin (anche su GB).
St. Peters ha un record positivo (3-1) pur avendo giocato solo una gara sul proprio parquet (vinta); gli ospiti sono 4-3 con un record esterno di 1-1.
Le due squadre concedono di media 68 punti ma i padroni di casa ne segnano in media 76, gli ospiti 65. Ma dato più importante è la presenza tra le fila di St. Peters di un giocatore (Keydren Clark) decisamente sopra la media che viaggia a 23 punti e 7 assist a partita.
Messaggioda Pig Pen » 11/12/2003 - 19:01
Cari Pibe e Behra, vedo che gli amiconi di Sports Network prevedono addirittura 15 punti di vantaggio per i padroni di casa, ma i books sembrano di tutt'altro avviso (-2).
Confesso di essere molto tentato dai "sanpietrini".....però....
Confesso di essere molto tentato dai "sanpietrini".....però....
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
le mie
Messaggioda behrajan » 11/12/2003 - 19:15
con le quali perdo i soldini vinti coi cavalli
(il mondo alla rovescia........)
st mary-4
purdue+6,5
st peters -1,5
wright state + 9,5 (quota in aumento forse una epidemia di caghetta per i wright)
(il mondo alla rovescia........)
st mary-4
purdue+6,5
st peters -1,5
wright state + 9,5 (quota in aumento forse una epidemia di caghetta per i wright)
Messaggioda Pig Pen » 11/12/2003 - 19:20
Vabbuò......
Saint Peter's - Yale 1 ML (1,80 Pinnacle)
Sperem
Fingers crossed
Buon divertimento
Eccetera, eccetera, eccetera.....
Saint Peter's - Yale 1 ML (1,80 Pinnacle)
Sperem
Fingers crossed
Buon divertimento
Eccetera, eccetera, eccetera.....
Ultima modifica di Pig Pen il 11/12/2003 - 21:09, modificato 1 volta in totale.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda behrajan » 11/12/2003 - 19:45
mah quella che più mi preoccupa è wright miami ohio è una squadra scarsina ma la quota a favore continua ad aumentare io purtroppo come ogni cattivo scommettitore resto tetragono
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania