Forza Toro e Forza Delije
Luca
Messaggioda kennet » 11/12/2003 - 12:22

Messaggioda Zorro_Boban » 11/12/2003 - 12:27
luigi21 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Eliminati dalla Champions League, pazienza, si va avanti come sempre.
Ora si pensa a Campionato, Coppa Uefa e Coppa Italia.
Speriamo bene.
Messaggioda NoBet » 11/12/2003 - 13:14
Oricbet ha scritto:Buongiorno Italia.![]()
Ho letto molto in questi giorni, postato mai, un pò impossibilitato dal mio stato di cittadino italiano in questo momento un pò particolare, un pò in quanto aspettavo il momento giusto che finalmente è arrivato.
Togliamoci qualche sassolino dalla scarpa.
Nobet sei una grandissima testa di c a z z o e su questo credo ci sia poco da dire, credo l'abbiano capito anche i sassi, in tanti lo pensano, ma pochi hanno il coraggio di dirtelo.
Non fai che rompere i c o g l i o n i, sempre alla ricerca della polemica, di betting ne capisci meno di me (ed è tutto dire).
Sei la cattiva, ma molto cattiva copia di Nedveed (vi ricordate di livescore Nedveed, lui almeno non rompeva le palle come te).
Stai dalla mattina alla sera attaccato al pc a rompere le palle, venerdì sera , sabato sera, domenica, giorni che uno "sfigatello pippaiolo" (lo capisco dal tuo avatar) dovrebbe uscire per cercare qualche fighetta, invece tu niente, nella tua stanzetta a fare i livescore delle partite.
Immagino poi che a fine serata prima di metterti al letto, se la tua Giuve avrà vinto, avrai di che soddisfarti con la foto di Del Piero (mentre beve acqua Uliveto) appesa nella tua cameretta.
Poi arriverà la mammina e ti sistemerà le copertine.
Che tenero che sei.
[cut]
Leggo che sei di Roma, benissimo, ora ho ancora qualche problema da risolvere, comunque appena avrò sistemato i miei problemini (per aver difeso una persona anziana da due balordi, dimessi da qualche giorno dall'ospedale, sto passando parecchi guai, a dimostrazione di come bene funziona questa c***o di giustizia in Italia) ben felice di fare la tua conoscenza personale e scambiarci le nostre impressioni a quattrocchi (se vuoi portati pure il papà , in tre si parla meglio).
Messaggioda ALEXEEV » 11/12/2003 - 15:44

Messaggioda cicciopasticcio » 11/12/2003 - 15:59
luigi21 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Eliminati dalla Champions League, pazienza, si va avanti come sempre.
Ora si pensa a Campionato, Coppa Uefa e Coppa Italia.
Speriamo bene.
Messaggioda NoBet » 11/12/2003 - 16:03
ALEXEEV ha scritto:Buonpomeriggio,ho letto le pagine del bar di ieri e quelle di oggi.
Al di la'dello sfotto',che comunque ci sta tutto,mi e'dispiaciuto leggere tanto astio ed acredine da parte di qualcuno che a mio giudizio ha esagerato.
Caro nobet,hai sbagliato e hai sbagliato due volte a mio giudizio:
la prima volta nel postare un messaggio privato di Cholo,cosa che non e'd'uso fare da queste parti,siamo uomini prima di tutto,non abbiamo bisogno della mamma o di far leggere a tutti cosa ci dicono gli altri.
Te lo dice una persona che in passato ha avuto discussioni anche animate con molti frequentatori del forum,forse ho avuto la fortuna che gli interlocutori,una volta trapulin,un'altra chilavert o keita o king o altri,si siano sempre dimostrati persone mature e soprattutto dei veri signori nella gestione della cosa,mai un mio pvt o uno loro e'stato postato pubblicamente,tutto e'stato chiarito alla luce del sole.
secondo errore,sempre a mio giudizio,usare un tono cattivo a mio giudizio nello sfotto',forse a qualcuno sfugge ma qua siamo anche un gruppo di amici,molti si conoscono e frequentano anche al di fuori del forum,altri no,vige comunque o si tenta di far vigere un rispetto reciproco,forse imparando un po'anche a conoscere gli altri o sforzandocisi si arriva a capire che se Cholo strilla non lo fa per offendere gli juventini,che se Trapulin parla ancora di serie B del Milannon lo fa per umiliare gli altri.
Gradirei veramente capissi il tono ed il senso delle mie parole,assolutamente non polemiche e che vorrei aiutassero un po'ad unire e non a dividere ulteriormente.
Messaggioda Cholo » 11/12/2003 - 16:05
Messaggioda cippo » 11/12/2003 - 16:29
Messaggioda Vecchio » 11/12/2003 - 16:35
Messaggioda ALEXEEV » 11/12/2003 - 16:50
Messaggioda GiovAnn® » 11/12/2003 - 16:55
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |