Messaggioda king of basket » 11/12/2003 - 09:40
Prendo spunto da quanto scritto da ROSA.....
Stanotte prima di prebder sonno e pure stamattina, riflettevo sulla partita della MPS.
Insomma come si puo' perdere di 9, dopo essere stata in vantaggio anche di 11, mi chiedevo.
A dire il vero non ho ancora una risposta, i senesi hanno giocato bene i primi 3\4, hanno applicato tutti i giochi con abnegazione, puntuali e precisi.
E vabbe'.
Pero' al momento di uscire fuori dagli schemi, del COMPITINO, e' come se gli mancasse la fantasia dell'improvvisazione, ecco forse e' proprio questo il loro unico handicap, gli manca un giocatore che ROMPA le partite nel bene o nel male, diciamo uno alla POZZECCO.
E un'altra cosa non mi e' piaciuta oltre a THORTON, che mi va pena per quanto e' sopravvalutato, o meglio mi fanno pena quelli che lo sopravvalutano.
Non mi e' piaciuta l'intensita' difensiva, e' anche vero che le squadre di Recalcati, non ne hanno mai tanta, ma in Eurolega l'atmosfera e' sempre diversa, in piu' era un Derby, e per quanto si giocasse a Bologna, avevano il dovere di compattarsi a difesa del canestro, anche con le gomitate, se necessario ed invece......... prego accomodatevi signori.
No, non va bene cosi', il MPS e' come organico la piu' forte di EL, non puo' avere queste debacle, cosi' indifendibili........
Non si va molto lontano per questa strada.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.