Comparazione bonus scommesse
BAR DELLO SPORT 11 DICEMBRE 2003 "BAR DEL GHIACCIO"
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
Felice Caccamo
- Budino

Messaggioda Felice Caccamo » 11/12/2003 - 00:32
Un cordiale buonasera a tutti i ghiacciatori.
Approfitto dell'occasione per esprimere tutta la mia stimma e solidarietà per il Dott. Bobbas, pessona squisitissma come nu torroncino zuccherato alle cozze.
Mi peddoni, Dott. Bobbass, se infranco la lecce sulla praivaci citando un suo messaggio privato:
From: Bobas
To: Felice Caccamo
Posted: Wed Dec 10, 2003 11:18 am
Subject: Ciao.
Carissimo Felice Dott. Caccamo, non so chi tu sia realmente, chiunque tu sia, sei "un grande".
Ho pensato che fossi il Petisso , poi ho pensato a georgeweah , non ha importanza, continua a postare e nei limiti del tuo tempo fallo più spesso.
Con vera simpatia.
Queste parole mi hanno veramende commosso, anche mia moglie Innominata ha avuto un attacco di sinchiozzi che le hanno fatto venire l'ulcera.
Puttroppo non conosco il siggnor Georgeweah, mentre con l'Ing. Pesaola ho in comune il passaporto falso e la condivisione di una vecchia fidanzata: Concetta Mobili.
Ma si ricoddi sempre che io sono unico e originalo.
La ringrazio per avemmi fatto pevvenire una confezione extralarge di muschio muschiato del Mar Caspio per vivacizzare la pelle dell'interno coscia. Mia moglie ha motto gratito. Un po' meno il gatto dei vicini, svenuto per il fetore.
La ricordo sempre nelle mie preghiere, anche se sono ateo.
Approfiddo dell'occasione per salutare la mia piccola Boranga che proprio oggi ha messo il suo primo dentino......anche se gli è uscito dall'orecchio.
Deve avere un eccesso di mormoni nel sangue.
Salutamm.....
Approfitto dell'occasione per esprimere tutta la mia stimma e solidarietà per il Dott. Bobbas, pessona squisitissma come nu torroncino zuccherato alle cozze.
Mi peddoni, Dott. Bobbass, se infranco la lecce sulla praivaci citando un suo messaggio privato:
From: Bobas
To: Felice Caccamo
Posted: Wed Dec 10, 2003 11:18 am
Subject: Ciao.
Carissimo Felice Dott. Caccamo, non so chi tu sia realmente, chiunque tu sia, sei "un grande".
Ho pensato che fossi il Petisso , poi ho pensato a georgeweah , non ha importanza, continua a postare e nei limiti del tuo tempo fallo più spesso.
Con vera simpatia.
Queste parole mi hanno veramende commosso, anche mia moglie Innominata ha avuto un attacco di sinchiozzi che le hanno fatto venire l'ulcera.
Puttroppo non conosco il siggnor Georgeweah, mentre con l'Ing. Pesaola ho in comune il passaporto falso e la condivisione di una vecchia fidanzata: Concetta Mobili.
Ma si ricoddi sempre che io sono unico e originalo.
La ringrazio per avemmi fatto pevvenire una confezione extralarge di muschio muschiato del Mar Caspio per vivacizzare la pelle dell'interno coscia. Mia moglie ha motto gratito. Un po' meno il gatto dei vicini, svenuto per il fetore.
La ricordo sempre nelle mie preghiere, anche se sono ateo.
Approfiddo dell'occasione per salutare la mia piccola Boranga che proprio oggi ha messo il suo primo dentino......anche se gli è uscito dall'orecchio.
Deve avere un eccesso di mormoni nel sangue.
Salutamm.....
Messaggioda pesaola » 11/12/2003 - 00:44
heat ha scritto:Stupendo, la "ballata" del Genesio
Sono stato zingaro e signore,ecc........
Non lo scrivo in mezzedrino, farei errori colossali
Beh, penso che vada bene per molti presenti qui... un giorno siamo i re dei re... un altro... boh... il nostro umore ha sbalzi abissali... solo chi ci è vicino vicino può sapere cosa si agita dentro...
Messaggioda fonz » 11/12/2003 - 01:06
uno legge questo bel topic...e si trova un messaggio davvero fuori luogo...vabbe,io spero sempre nella selezione naturale...ma purtroppo nn sempre funziona.
ovviamente mi unisco al dolore di tutti i nerazzurri,popolo sfigato(in senso affettuoso) quanto degno di stima.
allo stesso modo gli amici laziali ,brutto perdere come ieri.
oggi per me discreta giornata,una buona operazione sul monaco,prima giocato il due poi coperto bene sull'x al goal del psv,poi doppio bayern-arsenal e x2 inter.peccato solo x2 depo.sembrava fatta :S
qui c'è gente validissima,sia come bet sia umanamente.costoro devono restare compatti e fregarsene di tutto e tutti.
Notte,Luca.
ovviamente mi unisco al dolore di tutti i nerazzurri,popolo sfigato(in senso affettuoso) quanto degno di stima.
allo stesso modo gli amici laziali ,brutto perdere come ieri.
oggi per me discreta giornata,una buona operazione sul monaco,prima giocato il due poi coperto bene sull'x al goal del psv,poi doppio bayern-arsenal e x2 inter.peccato solo x2 depo.sembrava fatta :S
qui c'è gente validissima,sia come bet sia umanamente.costoro devono restare compatti e fregarsene di tutto e tutti.
Notte,Luca.
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 11/12/2003 - 02:39
jonch ha scritto:è cosi,non possiamo farci niente.
un abbraccio ai fratelli,un altro a rik e alla sua doria,ai milanisti non beceri fortunatamente tanti.
a quei pochi sfigati che vengono fuori solo col neretto delle grandi occasioni ad esultare non si puo dire niente,lo sanno da soli.
amen
MI SEMBRA UN MESSAGGIO DEI BACI PERUGINA..................ANDATO MALE!!!!!!!!!!!!!!!...................................AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH................................JONCH .... caro zio potevo mancare per u'occasine del genere!!!!!!!!!!!!!???????????
Nn ci credvo.....ha fischiato e nn ci volevo credere...........ancora una volta fuori!!!!!!!!
FUORI DALLA COMPETIZIONE ....................Marco spiegami come si fa essere interisti .......OGGI?????!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.................NN CI STO DENTRO PIU'...................................
PERCHE'PERCHE'....
LA BACHECA DI DURINI E' SEMPRE VUOTA?............per simpatia e risptto mi fermo qui mala nuova canzone della curva e' sempre piu' azzeccata.....
con estrema simpatia,ai piedi dell'ennesima tomba, rileggendo la frase dello zio jonc ....pos il mio mazzo di fiori e..................una foto di come e'fatta la coppa dei campioni.......
poi sicuramente uscendo il prossimo turno nn entreemo neanche in uefa ma.......e' un'altra storia, come il fatto che da favoriti perderemo sicuramente la coppa, ma un altro capitolo che si aprira domenica ora .... piangiamo tristi l'ennesima vostra figura di mer.........coledi!!!!!!!!!!!
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
Messaggioda MORGANA » 11/12/2003 - 02:40
Buonasera
è un po tardi?....dai, fammi bere qualcosa e vado via...
L'inter è fuori dalla Champions....peccato..
...certo che mi dispiace, non sono un tifoso sfegatato, ma tifo inter....che ci posso fare....
La partita di stasera è stata molto bella,...sono state le due che l'hanno preceduta brutte...
Peccato avere un Martins forte, ma ancora poco maturo e troppo egoista...
Peccato pure vedere in giro tanti imbecilli....
E' un piacere invece vedere in giro anche tante persone serie...
Questa è la vita...
Il mondo è bello perchè è vario....
Vado a dormire, notte.
è un po tardi?....dai, fammi bere qualcosa e vado via...
L'inter è fuori dalla Champions....peccato..
...certo che mi dispiace, non sono un tifoso sfegatato, ma tifo inter....che ci posso fare....
La partita di stasera è stata molto bella,...sono state le due che l'hanno preceduta brutte...
Peccato avere un Martins forte, ma ancora poco maturo e troppo egoista...
Peccato pure vedere in giro tanti imbecilli....
E' un piacere invece vedere in giro anche tante persone serie...
Questa è la vita...
Il mondo è bello perchè è vario....
Vado a dormire, notte.
Messaggioda anci4ever » 11/12/2003 - 04:50
Ho appena finito di "lavorare" per il fantacalcio del forum.
Una pacca sulle spalle a tutti gli interisti, luigi, Bobas, jonch, cholo e hank in primis.
Mi dispiace.
E mi dispiace ancora di più per il post-partita.
Purtroppo la realtà è che prima c'era un altro spirito, un altro stile, adesso si è perso.
Forse la cosa migliore da fare è evitare i bar.
Mi piacerebbe rivedere post di georgeweah e platoon, tanto per nominare solo i due già menzionati.
Purtroppo la selezione naturale è molto, troppo lenta...
Un saluto a fonz, uno dei pochi che si è ricordato di noi poveri laziali.
Santo, sei un signore, se esiste un Dio del calcio la cremo sale!
Ringrazio immensamente il Web per il documento citato da pesaola, ho la fortuna di averlo scaricato e adesso lo ascolto ogni giorno, mi sto impadanendo per la gioia del Duca...
Me ne vado a letto che è meglio.
P.S.: Egregio Felice dott. Caccamo, La omaggio vivamente per la sua presenza davvero molto gradita, però Le vorrei far notare che la ricetta nominata nella sua firma è "currently unavailable for viewing". La prego di porre rimedio a questo inconveniente. Cordiali Saluti.
Una pacca sulle spalle a tutti gli interisti, luigi, Bobas, jonch, cholo e hank in primis.
Mi dispiace.
E mi dispiace ancora di più per il post-partita.
Purtroppo la realtà è che prima c'era un altro spirito, un altro stile, adesso si è perso.
Forse la cosa migliore da fare è evitare i bar.
Mi piacerebbe rivedere post di georgeweah e platoon, tanto per nominare solo i due già menzionati.
Purtroppo la selezione naturale è molto, troppo lenta...
Un saluto a fonz, uno dei pochi che si è ricordato di noi poveri laziali.
Santo, sei un signore, se esiste un Dio del calcio la cremo sale!
Ringrazio immensamente il Web per il documento citato da pesaola, ho la fortuna di averlo scaricato e adesso lo ascolto ogni giorno, mi sto impadanendo per la gioia del Duca...
Me ne vado a letto che è meglio.
P.S.: Egregio Felice dott. Caccamo, La omaggio vivamente per la sua presenza davvero molto gradita, però Le vorrei far notare che la ricetta nominata nella sua firma è "currently unavailable for viewing". La prego di porre rimedio a questo inconveniente. Cordiali Saluti.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 11/12/2003 - 07:56
BUON GIORNO A TUTTI DAL VOSTRO RINCON - GLIONITO PREFERITO
VEDO LA GAZZETTA E NON CAPISCO XKE VIERI PIANGE......SE MAGARI GIOCAVA DA VIERI INVECE CHE DA PANCEV..........FORSE LE LACRIME POTEVA RISPARMIARLE........
TRA NAPPI E VIERI MI TENGO SEMPRE NIPPO NAPPI!!!!!!!
VEDO LA GAZZETTA E NON CAPISCO XKE VIERI PIANGE......SE MAGARI GIOCAVA DA VIERI INVECE CHE DA PANCEV..........FORSE LE LACRIME POTEVA RISPARMIARLE........
TRA NAPPI E VIERI MI TENGO SEMPRE NIPPO NAPPI!!!!!!!
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda pazzo » 11/12/2003 - 08:45
appena alzato entro nel bar e leggo sempre che vecchi senatori del forum accusano sempre i nuovi entrati di non essere bravi e di sbagliare sempre.io penso che (senza polemica con nessuno) fareste meglio a cancellare tutte le persone ultimamente entrate e rimanere fra voi.
e cosi che va la vita a volte sei imbottito e altre sei scannato e quando sei sù non è tutto bello come sembra e quando sei giù sembra che non ti riprenderai piu ma la vita va avanti
Messaggioda PIPPOZZI » 11/12/2003 - 10:04
Buona giornata a tutti la classe di Jonch di un altro pianeta, la dismina di Anti precisa e perfetta ....caro Zorro e c....attenzione nell'esagerare un detto di chi spada ferisce di spada perisce.....e comunque come hanno scritto esistono regole tacite di rispetto....buona giornata a tutti
Messaggioda Oricbet » 11/12/2003 - 10:04
Buongiorno Italia.
Ho letto molto in questi giorni, postato mai, un pò impossibilitato dal mio stato di cittadino italiano in questo momento un pò particolare, un pò in quanto aspettavo il momento giusto che finalmente è arrivato.
Togliamoci qualche sassolino dalla scarpa.
Nobet sei una grandissima testa di c a z z o e su questo credo ci sia poco da dire, credo l'abbiano capito anche i sassi, in tanti lo pensano, ma pochi hanno il coraggio di dirtelo.
Non fai che rompere i c o g l i o n i, sempre alla ricerca della polemica, di betting ne capisci meno di me (ed è tutto dire).
Sei la cattiva, ma molto cattiva copia di Nedveed (vi ricordate di livescore Nedveed, lui almeno non rompeva le palle come te).
Stai dalla mattina alla sera attaccato al pc a rompere le palle, venerdì sera , sabato sera, domenica, giorni che uno "sfigatello pippaiolo" (lo capisco dal tuo avatar) dovrebbe uscire per cercare qualche fighetta, invece tu niente, nella tua stanzetta a fare i livescore delle partite.
Immagino poi che a fine serata prima di metterti al letto, se la tua Giuve avrà vinto, avrai di che soddisfarti con la foto di Del Piero (mentre beve acqua Uliveto) appesa nella tua cameretta.
Poi arriverà la mammina e ti sistemerà le copertine.
Che tenero che sei.
Te la sei presa con il mio amico Bobas, che troppo signore non sa risponderti come converebbe a dei personaggi ridicoli come te.
Te la sei presa con il Cholo che in verità non mi era particolarmente simpatico, ma dopo i tuoi attacchi hai reso simpatico anche a me, ed anche lui troppo gentile non ti ha mandato dove dovresti andarci e starci.
Leggo che sei di Roma, benissimo, ora ho ancora qualche problema da risolvere, comunque appena avrò sistemato i miei problemini (per aver difeso una persona anziana da due balordi, dimessi da qualche giorno dall'ospedale, sto passando parecchi guai, a dimostrazione di come bene funziona questa c***o di giustizia in Italia) ben felice di fare la tua conoscenza personale e scambiarci le nostre impressioni a quattrocchi (se vuoi portati pure il papà , in tre si parla meglio).
Caro web, mi domando e dico hai bannato peppino per cose ben meno gravi, e nobet no?
Se non lo banni tu, lo bannerò io tranquillo, ma non dal forum, e non è una minaccia, ma una promessa.
Posto poco, oltre che per i motivi già spiegati anche perchè non se ne può più di vedere elementi che non postano un prono e poi dicono di aver vinto o di essersi coperti con Betfair (mi sa che sono l'unico che non ha questo book). L'ultimo mio post credo di averlo scritto dal centro di Bobas, in occasione del sondaggio sui "moderatori" fatto dal mitico Pig Pen.
Ho votato lui, tu Web hai preferito Piero (persona degnissima), io ne avrei fatti più di uno, ma visto che qui comandi tu, è andata così.
Nobet, se hai qualcosa da dirmi non mandarmi pm, scrivi direttamente qui, sul forum, sarò ben lieto lunedì o martedì di risponderti.
Ti assicuro comunque che ti troverò, con me non puoi nasconderti dietro la tastiera, ed ogni cosa che mi dirai, al momento che ci incontreremo te la farò presente.
Ora parliamo di cose serie: la Roma , no meglio tacere ed aspettare.
Un salutone al numero 1 (juventino dai controcoglioni), il Cigno di Utrecht, Zorro, heat, Sauro, Ken (gran bel intervento quello suo di ieri), Santopadre (attaccato anche lui ieri
), Alexeev, Anci4 (perdonato anche se laziale), Maurizio (il caro vecchio), peppino, naturalmente Bobas, e tutti i romanisti.
Saluto anche tutti gli amici Fedayn, con la promessa che presto tornerò tra loro.
Luca.
ROMA E BASTA
Ho letto molto in questi giorni, postato mai, un pò impossibilitato dal mio stato di cittadino italiano in questo momento un pò particolare, un pò in quanto aspettavo il momento giusto che finalmente è arrivato.
Togliamoci qualche sassolino dalla scarpa.
Nobet sei una grandissima testa di c a z z o e su questo credo ci sia poco da dire, credo l'abbiano capito anche i sassi, in tanti lo pensano, ma pochi hanno il coraggio di dirtelo.
Non fai che rompere i c o g l i o n i, sempre alla ricerca della polemica, di betting ne capisci meno di me (ed è tutto dire).
Sei la cattiva, ma molto cattiva copia di Nedveed (vi ricordate di livescore Nedveed, lui almeno non rompeva le palle come te).
Stai dalla mattina alla sera attaccato al pc a rompere le palle, venerdì sera , sabato sera, domenica, giorni che uno "sfigatello pippaiolo" (lo capisco dal tuo avatar) dovrebbe uscire per cercare qualche fighetta, invece tu niente, nella tua stanzetta a fare i livescore delle partite.
Immagino poi che a fine serata prima di metterti al letto, se la tua Giuve avrà vinto, avrai di che soddisfarti con la foto di Del Piero (mentre beve acqua Uliveto) appesa nella tua cameretta.
Poi arriverà la mammina e ti sistemerà le copertine.
Che tenero che sei.
Te la sei presa con il mio amico Bobas, che troppo signore non sa risponderti come converebbe a dei personaggi ridicoli come te.
Te la sei presa con il Cholo che in verità non mi era particolarmente simpatico, ma dopo i tuoi attacchi hai reso simpatico anche a me, ed anche lui troppo gentile non ti ha mandato dove dovresti andarci e starci.
Leggo che sei di Roma, benissimo, ora ho ancora qualche problema da risolvere, comunque appena avrò sistemato i miei problemini (per aver difeso una persona anziana da due balordi, dimessi da qualche giorno dall'ospedale, sto passando parecchi guai, a dimostrazione di come bene funziona questa c***o di giustizia in Italia) ben felice di fare la tua conoscenza personale e scambiarci le nostre impressioni a quattrocchi (se vuoi portati pure il papà , in tre si parla meglio).
Caro web, mi domando e dico hai bannato peppino per cose ben meno gravi, e nobet no?
Se non lo banni tu, lo bannerò io tranquillo, ma non dal forum, e non è una minaccia, ma una promessa.
Posto poco, oltre che per i motivi già spiegati anche perchè non se ne può più di vedere elementi che non postano un prono e poi dicono di aver vinto o di essersi coperti con Betfair (mi sa che sono l'unico che non ha questo book). L'ultimo mio post credo di averlo scritto dal centro di Bobas, in occasione del sondaggio sui "moderatori" fatto dal mitico Pig Pen.
Ho votato lui, tu Web hai preferito Piero (persona degnissima), io ne avrei fatti più di uno, ma visto che qui comandi tu, è andata così.
Nobet, se hai qualcosa da dirmi non mandarmi pm, scrivi direttamente qui, sul forum, sarò ben lieto lunedì o martedì di risponderti.
Ti assicuro comunque che ti troverò, con me non puoi nasconderti dietro la tastiera, ed ogni cosa che mi dirai, al momento che ci incontreremo te la farò presente.
Ora parliamo di cose serie: la Roma , no meglio tacere ed aspettare.
Un salutone al numero 1 (juventino dai controcoglioni), il Cigno di Utrecht, Zorro, heat, Sauro, Ken (gran bel intervento quello suo di ieri), Santopadre (attaccato anche lui ieri
Saluto anche tutti gli amici Fedayn, con la promessa che presto tornerò tra loro.
Luca.
ROMA E BASTA
Ultima modifica di Oricbet il 11/12/2003 - 10:14, modificato 1 volta in totale.
Solo la Roma c'e solo la Roma.
Messaggioda moxie » 11/12/2003 - 10:13
buongiorno a tutti,mi rituffo nel mio lavoro fra il cosiddetto sesso femminile
,so bene che il mio saluto passera' inosservato visto l'aria che tira ,ma mi andava lo stesso,alla lunga chi ha buoni propositi x far parte di una comunita' avra' la meglio...........
ciao e buona giornata a tutti.........
ciao e buona giornata a tutti.........
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 11/12/2003 - 10:50
IO MI SCUSO PER L'INTERVENTO DI IERI MA QUANDO VENGO ATTACCATO NEL MIO LATO DEBOLE IL MIO MILAN NON CAPISCO PIU' NULLA.........CMQ
SCUSATEMI!!!!!!
XORA ORA BASTA POLEMICHE DOMENICA IO MI GIOCO LA CASA LA VITA E IL CUORE!!!!!!!! SALE LA TENSIONE!!!!!
DAI RINGHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SCUSATEMI!!!!!!
XORA ORA BASTA POLEMICHE DOMENICA IO MI GIOCO LA CASA LA VITA E IL CUORE!!!!!!!! SALE LA TENSIONE!!!!!
DAI RINGHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/12/2003 - 10:56
No Bet ha sbagliato, lo abbiamo detto tutti.
Il post di Oricbet comunque è davvero fuori luogo (ed inoltre contiene minacce esplicite). Fai come ti pare, quello che succede fuori di qui non mi riguarda.
saluti
Web
Il post di Oricbet comunque è davvero fuori luogo (ed inoltre contiene minacce esplicite). Fai come ti pare, quello che succede fuori di qui non mi riguarda.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Scud » 11/12/2003 - 11:32
Buongiorno a tutti.
Ho visto il "trambusto" che c'è stato ieri sera nel bar, cose veramente
incredibili.
Da tutta questa confusione ne escono rafforzati tanti utenti che sono
riusciti a mantenere la calma nonostante delle provocazioni inqualificabili.
Io non ho molto tempo per postare, però volevo solo consigliare (non ne
ha assolutamente bisogno) l'amico Bobas di non calcolare quelle persone
che scrivono solo per provocare il prossimo e di non diminuire i tuoi
interventi a causa loro, sei una colonna del forum e tutti abbiamo
bisogno della tua saggezza sia nel betting che nel modo di porsi nei
confronti delle persone.
Sei veramente un grande Bobas e lo dimostri ogni giorno di più.
Un saluto caloroso a tutti.
Ho visto il "trambusto" che c'è stato ieri sera nel bar, cose veramente
incredibili.
Da tutta questa confusione ne escono rafforzati tanti utenti che sono
riusciti a mantenere la calma nonostante delle provocazioni inqualificabili.
Io non ho molto tempo per postare, però volevo solo consigliare (non ne
ha assolutamente bisogno) l'amico Bobas di non calcolare quelle persone
che scrivono solo per provocare il prossimo e di non diminuire i tuoi
interventi a causa loro, sei una colonna del forum e tutti abbiamo
bisogno della tua saggezza sia nel betting che nel modo di porsi nei
confronti delle persone.
Sei veramente un grande Bobas e lo dimostri ogni giorno di più.
Un saluto caloroso a tutti.
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania