Così come lo sono tanti amici milanisti e tanti amici juventini.
Purtroppo la "vecchia guardia" ha ed aveva uno suo stile, alcuni "nuovi" (pochi per la verità ) non hanno capito nulla dello spirito del forum.
Messaggioda Bobas » 10/12/2003 - 23:18

Messaggioda santopadre » 10/12/2003 - 23:28
Bobas ha scritto:Grazie santo, sei un Signore.![]()
Così come lo sono tanti amici milanisti e tanti amici juventini.
Purtroppo la "vecchia guardia" ha ed aveva uno suo stile, alcuni "nuovi" (pochi per la verità ) non hanno capito nulla dello spirito del forum.

Messaggioda Van Basten *9* » 10/12/2003 - 23:29
santopadre ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:Adesso aprirò il bar di domani...titolo"IL BAR DEL GHIACCIO"
Adesso aprirò il cervello e caro van basten ti dirò di lasciar stare con sto ghiaccio che è inutile...
Il Lione ha vinto se dio vuole e con la vittoria del pamesa(grazie ad Alexeev e ai baskettari perche ho seguito loro)e della doppia del forum almeno un po di guadagno c'è stato,anche se non ho ripreso la cifra che ho perso ieri. Peccato perchè l'Inter ci è andata vicino,a loro il rimpallo è andato dentro,all'Inter i rimpalli andavano tutti male...
Mi dispiace per gli amici del forum interisti,immagino come si sentino in questo momento,una pacca sulle spalle simbolica...
Messaggioda sax » 10/12/2003 - 23:31
Messaggioda NoBet » 10/12/2003 - 23:31
cippo ha scritto:mi aggiungo a Santopadre, caro No Bet....
subito dopo la partita sarebbe più corretto aver rispetto di chi soffre per la propria squadra...a me dispiace per gli interisti di questo forum....senza nessuna ironia.....
Messaggioda GNAGHI » 11/12/2003 - 00:11
Messaggioda v26305 » 11/12/2003 - 10:12
Messaggioda Cholo » 11/12/2003 - 15:35
Messaggioda NoBet » 11/12/2003 - 15:50
Cholo ha scritto:Sax comunque io in questo forum ho insultato solo una persona NO BET e non mi pento di averlo fatto anzi lo ri-invito nel caso abbiamo qualche problema a roma il 21 dicembre lazio-inter settore ospiti!
ciao
Messaggioda NewYork » 11/12/2003 - 16:04
Messaggioda NoBet » 11/12/2003 - 16:53
NewYork ha scritto:Pazienza se ricomincia a causa mia un'altra polemica, ma dare addosso a Santo e Bobas, proprio te......![]()
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |