1) SIAMO + FORTI
2) SIAMO + FORTI
3) SIAMO + FORTI
la quota 1.45 e' allucinante

Messaggioda vinnydelnegro » 10/12/2003 - 15:57

Messaggioda massimo_369 » 10/12/2003 - 16:45
Messaggioda ALEXEEV » 10/12/2003 - 16:58

Messaggioda christianbet » 10/12/2003 - 18:02
Messaggioda ALEXEEV » 10/12/2003 - 18:04

Messaggioda SAURO » 10/12/2003 - 18:08
Messaggioda tennisman » 10/12/2003 - 18:22
christianbet ha scritto:E' incredibile quanto sia irritante per me leggere tennisman. Mi scuso sia con lui che con gli altri perche' questo mio post non ha niente a che vedere con i match di euroleague, ma non ce la facevo piu', dovevo scriverlo. Nel forum del tennis era uguale con le sue multiple a 9 giocatori con quota piu' alta 1,13. Credo che l'unica soluzione sia ignorarlo. Tornando a stasera credo che treviso in ml a 1,42 su gb sia abbastanza buona. Per il momento faccio solo questo tentativo.

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 10/12/2003 - 18:30
Messaggioda totti10 » 10/12/2003 - 19:00
Messaggioda chilavert » 10/12/2003 - 19:08

Messaggioda king of basket » 10/12/2003 - 19:10
totti10 ha scritto:l'unica puntata oggi rimane Pamesa -1.5 @1.80 Globet. Cosi dicono i 2 piu prominenti personaggi qua (scusa King).spero solo di non portare la sfortuna.
Messaggioda totti10 » 10/12/2003 - 19:17
king of basket ha scritto:totti10 ha scritto:l'unica puntata oggi rimane Pamesa -1.5 @1.80 Globet. Cosi dicono i 2 piu prominenti personaggi qua (scusa King).spero solo di non portare la sfortuna.

Messaggioda christianbet » 10/12/2003 - 19:26
tennisman ha scritto:christianbet ha scritto:E' incredibile quanto sia irritante per me leggere tennisman. Mi scuso sia con lui che con gli altri perche' questo mio post non ha niente a che vedere con i match di euroleague, ma non ce la facevo piu', dovevo scriverlo. Nel forum del tennis era uguale con le sue multiple a 9 giocatori con quota piu' alta 1,13. Credo che l'unica soluzione sia ignorarlo. Tornando a stasera credo che treviso in ml a 1,42 su gb sia abbastanza buona. Per il momento faccio solo questo tentativo.
Ciao Christianbet, non capisco questo tuo sfogo.
Ammetto di giocare diversamente da molti di voi però è anche vero che le somme che gioco io non sono quelle che giochi tu.
Mi dici che cosa c'è di irritante in questo mio post :
Skipper su Siena (Nonostante entrambe vengano da due brutte sconfitte, penso che il fattore campo, le maggiori soluzioni di cui dispone Bologna in attacco, il chiarimento in giornata tra il coach e Delfino, l'assenza di Chiagic che toglie molto peso in area e la necessità di evitare la seconda sconfitta consecutiva in casa in Eurolega, mi lasciano propendere per la vittoria in ML della Skipper) 1.40
Benetton su Alba (La Benetton è superiore all'Alba, la quale ha battuto il Tau per la giornata straordinaria al tiro di Petrovic e per il 4° fallo dopo 18 minuti di Nocioni, elemento insostituibile per gli spagnoli. La difesa della Benetton unita al recupero di Pittis è in grado di avere la meglio, abbastanza agevolmente, in quel di Berlino)1.45
Panathinaikos su Malaga (Gli spagnoli giocano male a differenza dei greci che, almeno in casa, sono un brutto cliente da affrontare)1.20
Maccabi su CSKA (Il Maccabi in casa è semplicemente imbattibile per chiunque. Ha vinto l'anno scorso di 36 con il Siena, quest'anno di 22 con il Pana, vinceva di 35 con il Malaga ed ha vinto oltre a Novo Mesto anche a Zalgiris e a Bologna, due campi alquanto ostici.
Il Cska ha vinto di 3 a Malaga, di 11 in Grecia dopo essere stata sotto per 33 minuti contro una squadra priva del suo centro americano, Batiste, in casa a parte la parentesi Novo Mesto, ha vinto soffrendo parecchio, nonostante il punteggio, contro Siena ed ha perso contro la Skipper priva di Vujanic e con VdS a mezzo servizio)1.45
Spero che tu mi risponda perchè non ho capito la tua contestazione.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |