Comparazione bonus scommesse
COPPA INTERCONTINENTALE
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
149 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda jonch » 09/12/2003 - 19:53
oggi è martedi,fino a qui siamo sicuri
newbet ha 2.15 milan,tralasciando quel 2.20 di gera o come cavolo si chiama
scandic 3.35 il pareggio e centrebet 4.25 il boca.poi magari è gia uscito qualcun altro che non so.
% 99.87 x essere precisini con 3 soli books sulle decine gironzolanti,significa che le idee chiarissime non le hanno nemmeno loro,anche se condivido quel 2.15 sarà la max e la tendenza sara + quella di centrebet. qualunque cosa si preferisca giocare è ben giocata,presi in toto in svantaggio sono loro..dato che come leggo newbet l'hanno toccato in tanti le altre quote sono eventualmente sfuttabili davvero,se si cambiasse idea.
poi tecnicamente se sia meglio il milan o gli altri non lo so anche se un sospetto ce l'ho,vedo che il portiere si chiama abbondanzieri, il nome fa ridere magari è come jascin..
newbet ha 2.15 milan,tralasciando quel 2.20 di gera o come cavolo si chiama
scandic 3.35 il pareggio e centrebet 4.25 il boca.poi magari è gia uscito qualcun altro che non so.
% 99.87 x essere precisini con 3 soli books sulle decine gironzolanti,significa che le idee chiarissime non le hanno nemmeno loro,anche se condivido quel 2.15 sarà la max e la tendenza sara + quella di centrebet. qualunque cosa si preferisca giocare è ben giocata,presi in toto in svantaggio sono loro..dato che come leggo newbet l'hanno toccato in tanti le altre quote sono eventualmente sfuttabili davvero,se si cambiasse idea.
poi tecnicamente se sia meglio il milan o gli altri non lo so anche se un sospetto ce l'ho,vedo che il portiere si chiama abbondanzieri, il nome fa ridere magari è come jascin..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 09/12/2003 - 20:50
re ha scritto:preso un pò di boca a 4.00 agenzia snai mi sembra un ottima quota.
SPERO CHE NE HAI PRESO POCO POCO XKE PER IL BOCA CHE POCO DA FARE SONO KAKA-VOLI DEL BOCA
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda re » 09/12/2003 - 21:00
Zorro_Boban ha scritto:re ha scritto:preso un pò di boca a 4.00 agenzia snai mi sembra un ottima quota.
SPERO CHE NE HAI PRESO POCO POCO XKE PER IL BOCA CHE POCO DA FARE SONO KAKA-VOLI DEL BOCA
avrai anche ragione mà il pallone è rotondo io lo so che al 90% il milan vince ma la quota 4.00 mi ha attirato da che una squadra argentina è un pò che non rivince la coppa intercontinentale.
forza massese vinci per noi per ora la C1 e poi si vedrà .......
Messaggioda Sleeper » 09/12/2003 - 21:34
alberto non ci siamo capiti, a me della partita in se non frega più, ho preso, spero arrivi e sennò ciccia vincerà chi ha preso il milan (gisuto i ldiscorso di jonk, più di tanto 2.2 o .2.15 non si prenderà chi la prenderà ..), mi da fastidio il tuo salire in cattedra, io di professori non ne voglio, ne voglio lezioni o essere giudicato da te o da altri per le mie idee, seppure calcistiche.
le reputi sbagliate? confrontati non usare bacchette, per me tra la migliroe europea e la migliore sudamericana non dovrebbe esserci partita (nettamtne più forti le squadre del vecchio continente, se però fanno fatica a vicnere o ne hanno vinto solo 8 su 14 qualcos'altro ci sarà , per me è l'ambientamento.
non sei d'accordo? per te sono pari in partenza?? o forse in queste 6 erano più forti le sudamericane?? forse più forte il velez nel 2a0, o forse palermo era meglio di raul??
su centrebet, per me sbaglia la partita, farla a 1.8 quando in italia un concessionario parte a 2.15 vuol dire non prendeer un soldo sul milan dall'italia e accettare gioco con moltiplica a 4.2, come gestione dell'evento e una grande cazzata, confermo.
saluti
le reputi sbagliate? confrontati non usare bacchette, per me tra la migliroe europea e la migliore sudamericana non dovrebbe esserci partita (nettamtne più forti le squadre del vecchio continente, se però fanno fatica a vicnere o ne hanno vinto solo 8 su 14 qualcos'altro ci sarà , per me è l'ambientamento.
non sei d'accordo? per te sono pari in partenza?? o forse in queste 6 erano più forti le sudamericane?? forse più forte il velez nel 2a0, o forse palermo era meglio di raul??
su centrebet, per me sbaglia la partita, farla a 1.8 quando in italia un concessionario parte a 2.15 vuol dire non prendeer un soldo sul milan dall'italia e accettare gioco con moltiplica a 4.2, come gestione dell'evento e una grande cazzata, confermo.
saluti
Messaggioda Pig Pen » 09/12/2003 - 21:56
Salve
Non intendo entrare in questa diatriba personale, ma su una cosa secondo me Sleeper ha ragione: in una partita secca può succedere di tutto ed i valori si avvicinano molto. E poi gli argentini sono agonisticamente feroci (a differenza dei brasiliani) ed è sempre difficile spuntarla. Ricordo ancora il supermilan di Sacchi con gli olandesi faticare enormemente contro il Medellin catenacciaro allenato da Maturana. Tutti pensavano ad una goleada, ma se non ci fosse stata la provvidenziale ciabattata di Evani......
Detto questo, credo che alla fine proverò a bancare il Boca se verrà offerto da qualche BE intorno al 2,20/2,40.
Bye
Non intendo entrare in questa diatriba personale, ma su una cosa secondo me Sleeper ha ragione: in una partita secca può succedere di tutto ed i valori si avvicinano molto. E poi gli argentini sono agonisticamente feroci (a differenza dei brasiliani) ed è sempre difficile spuntarla. Ricordo ancora il supermilan di Sacchi con gli olandesi faticare enormemente contro il Medellin catenacciaro allenato da Maturana. Tutti pensavano ad una goleada, ma se non ci fosse stata la provvidenziale ciabattata di Evani......
Detto questo, credo che alla fine proverò a bancare il Boca se verrà offerto da qualche BE intorno al 2,20/2,40.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda alberto » 10/12/2003 - 00:33
Rispondo a tutti:
JONCH,a me della partita non frega nulla,probabilmente non avrò neanche il tempo di guardarla,alla stessa ora c'è la replica di "La riproduzione delle mosche e i suoi derivati" a mio parere più interessante.Premesso ciò tu mi insegni,anzi me lo hai insegnato più volte,che la "tecnica" consiste nel prendere la quota migliore ove poi si posizionerà la punta,per trarne i dovuti vantaggi.Io se ben hai letto NON HO MAI DETTO CHE IL 4,20 di Centrebet non sia da prendere,sollevo questione quando leggo che si deve prendere per QUESTIONI DI AMBIENTAMENTO,GIOCATORI GIOVANI DI SICURO AVVENIRE(tranne il troppo nominato Tavez,manco fosse Maradona,chi era prima della diatriba con la FIFA?:UNO SCONOSCIUTO!Chi sono gli altri????
Alla lista di UN giocatore va aggiunto il portiere:Abbondanzieri.Mitico.
Bianchi un allenatore che conosce il nostro calcio!
L'unico calcio che conosce è quello che avrebbe preso dai romanisti se lo cuccavano.Argomentazioni che non servono a nulla.Il professorino lo fa Sleeper,quando ne spiega i motivi ricorrendo a partite passate non conoscedone neanche i risultati.Le europee ne hanno vinte 9 su 14(non ricordo con chi giocò la Stella Rossa,forse il Colo Colo).VUOL DIRE QUALCOSA è la replica?Si vuol dire che l'ambientamento è una michiata grossa come un palazzo di 55 piani.Tra l'altro nelle ultime 8 edizioni ne hanno vinte 7 le europee.Mi sa che i problemi di ambiantamento sia più un problema delle sudamericane.Il San Paolo che vinse due volte consecutivamente era UNO SQUADRONE,non micio micio bau bau. Tre anni fà Martin Palermo era un giocatore conteso da tutti i club europei,il suo carattere di mexxa,stile Gazza(Paul Gascogne)lo relegò nel limbo?Vi ricordate l'abbassamento dei calzoncini a mostrare le chiappe dopo un goal?In più avevano anche Riquelme.
Se leggo:gioco il Boca(RE)perchè una squadra argentina è da un pò di anni che non rivince la Coppa,che faccio?Sto zitto?Non dico che il Boca l'ha vinta nel 2000?Oppure vincere due edizioni fà la Coppa sono TROPPI ANNI TRASCORSI?E allora quest'anno,con lo stesso metro,gioco l'Inter che vince:Scudetto,Champions League e Coppa Italia.E qui non si parla di anni ma di lustri.E più di uno.
PIG PENripeto quello che ho detto:dove mai scrivo che sarà facile?
Sarà durissima,anzi ora che mi ci avete tirato dentro scommeterò pure qualcosa su questa partita,se però mi dite come si chiamano i giocatori delle due contentendi.Anzi no,non serve.Ho deciso.Giocherò il risultato esatto 2-0 3-0 3-1 4-0 per il Boca Juniors.Per buona pace di tutti.
P.S.caro Pig se la chiami ancora "ciabattata" quel magistrale capolavoro di Chicco Evani su punizia al 117',a Natale sarai servito arrosto con carotina e cipolla dove dico io.

JONCH,a me della partita non frega nulla,probabilmente non avrò neanche il tempo di guardarla,alla stessa ora c'è la replica di "La riproduzione delle mosche e i suoi derivati" a mio parere più interessante.Premesso ciò tu mi insegni,anzi me lo hai insegnato più volte,che la "tecnica" consiste nel prendere la quota migliore ove poi si posizionerà la punta,per trarne i dovuti vantaggi.Io se ben hai letto NON HO MAI DETTO CHE IL 4,20 di Centrebet non sia da prendere,sollevo questione quando leggo che si deve prendere per QUESTIONI DI AMBIENTAMENTO,GIOCATORI GIOVANI DI SICURO AVVENIRE(tranne il troppo nominato Tavez,manco fosse Maradona,chi era prima della diatriba con la FIFA?:UNO SCONOSCIUTO!Chi sono gli altri????
Alla lista di UN giocatore va aggiunto il portiere:Abbondanzieri.Mitico.
Bianchi un allenatore che conosce il nostro calcio!
L'unico calcio che conosce è quello che avrebbe preso dai romanisti se lo cuccavano.Argomentazioni che non servono a nulla.Il professorino lo fa Sleeper,quando ne spiega i motivi ricorrendo a partite passate non conoscedone neanche i risultati.Le europee ne hanno vinte 9 su 14(non ricordo con chi giocò la Stella Rossa,forse il Colo Colo).VUOL DIRE QUALCOSA è la replica?Si vuol dire che l'ambientamento è una michiata grossa come un palazzo di 55 piani.Tra l'altro nelle ultime 8 edizioni ne hanno vinte 7 le europee.Mi sa che i problemi di ambiantamento sia più un problema delle sudamericane.Il San Paolo che vinse due volte consecutivamente era UNO SQUADRONE,non micio micio bau bau. Tre anni fà Martin Palermo era un giocatore conteso da tutti i club europei,il suo carattere di mexxa,stile Gazza(Paul Gascogne)lo relegò nel limbo?Vi ricordate l'abbassamento dei calzoncini a mostrare le chiappe dopo un goal?In più avevano anche Riquelme.
Se leggo:gioco il Boca(RE)perchè una squadra argentina è da un pò di anni che non rivince la Coppa,che faccio?Sto zitto?Non dico che il Boca l'ha vinta nel 2000?Oppure vincere due edizioni fà la Coppa sono TROPPI ANNI TRASCORSI?E allora quest'anno,con lo stesso metro,gioco l'Inter che vince:Scudetto,Champions League e Coppa Italia.E qui non si parla di anni ma di lustri.E più di uno.
PIG PENripeto quello che ho detto:dove mai scrivo che sarà facile?
Sarà durissima,anzi ora che mi ci avete tirato dentro scommeterò pure qualcosa su questa partita,se però mi dite come si chiamano i giocatori delle due contentendi.Anzi no,non serve.Ho deciso.Giocherò il risultato esatto 2-0 3-0 3-1 4-0 per il Boca Juniors.Per buona pace di tutti.
P.S.caro Pig se la chiami ancora "ciabattata" quel magistrale capolavoro di Chicco Evani su punizia al 117',a Natale sarai servito arrosto con carotina e cipolla dove dico io.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 10/12/2003 - 08:00
OGGI ALLE 14.43 RIVADO A STRIKE PER L'ENNESIMO BIGLIETTONE!!!!!
VOGLIO DISTRUGGERE LA QUOTA............DOPO IL PRIMO TEMPO DI IERI HO CAPITO CHE QUANDO IL MILAN VUOL GIOCARE NON C è NE MILAN 1-2-3-4 CHE TENGA VINCIAMO E BASTA!!! E A YOKO VOGLIAMO VINCERE!!!!!
2.15 NON LO POSSO VEDERE!!!!!! ABBIATTIAMOLO ALBERTO MA STAI CARICANDO?
VOGLIO DISTRUGGERE LA QUOTA............DOPO IL PRIMO TEMPO DI IERI HO CAPITO CHE QUANDO IL MILAN VUOL GIOCARE NON C è NE MILAN 1-2-3-4 CHE TENGA VINCIAMO E BASTA!!! E A YOKO VOGLIAMO VINCERE!!!!!
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 10/12/2003 - 09:23
Zorro_Boban ha scritto:OGGI ALLE 14.43 RIVADO A STRIKE PER L'ENNESIMO BIGLIETTONE!!!!!
AGGIORNAMENTO 20.41 DEL 09/12/03 QUOTA MILAN : 2.05 SEMPRE TROPPO ALTA VA ABBASSATA...........BEH CMQ UN BEL COLPO GLI E L HO DATO EHEHEHEHEHE
Messaggioda luigi21 » 10/12/2003 - 11:05
Van Basten *9* ha scritto:hank ha scritto:provo come antibook il milan da newbet a 2,15 .
Un saluto a tutti
Preso anch'io in apertura ieri
Saluti a tutti in particolare al neo milanista luigi![]()
![]()
Ciao mitico Van Basten
io l'Inter ce l'ho nel cuore, non cambierei squadra mai.
Forza Inter ora e per sempre
Per la Coppa intercontinentale
Intercontinentale, evitato rinvio
Trovato un aereo per il Boca Juniors
E' durato poche ore il rischio rinvio della finale di Coppa Intercontinentale tra Milan e Boca Juniors. Gli argentini sono rimasti bloccati per 5 ore a Los Angeles a causa di un guasto all'aereo che avrebbe dovuto portare la squadra in Giappone. I dirigenti del Boca avevano già allarmato la Csf, la federazione sudamericana, per chiedere un rinvio del match. Poi, però, la comitiva ha potuto imbarcarsi su un altro aereo che atterrerà a Tokyo.
L’aereo della compagnia brasiliana Varig era rimasto fermo nello scalo americano a causa di un problema alla turbina che i tecnici avevano definito non riparabile. In un primo momento, insomma, sembrava che non fossero disponibili posti su altri aerei e per questo i dirigenti del Boca Juniors avevano subito contattato la confederazione sudamericana di calcio (Cfs) per chiedere un rinvio della sfida in programma domenica a Yokohama. "Ho chiamato la Csf - aveva detto il segretario del Boca Josè Cirillo - perché gli organizzatori devono risolvere questo problema velocemente: non possiamo partire in condizioni di svantaggio nei confronti del Milan". Poi l'intera delegazione della squadra (39 persone in tutto) ha trovato posto su un altro aereo che, dopo aver effettuato uno scalo in Corea, consentirà ai 'Xeineses' di arrivare nella capitale giapponese.
Messaggioda jonch » 10/12/2003 - 11:16
luigi21 ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:hank ha scritto:provo come antibook il milan da newbet a 2,15 .
Un saluto a tutti
Preso anch'io in apertura ieri
Saluti a tutti in particolare al neo milanista luigi![]()
![]()
Ciao mitico Van Basten
io l'Inter ce l'ho nel cuore, non cambierei squadra mai.
Forza Inter ora e per sempre
Per la Coppa intercontinentale
Intercontinentale, evitato rinvio
Trovato un aereo per il Boca Juniors
E' durato poche ore il rischio rinvio della finale di Coppa Intercontinentale tra Milan e Boca Juniors. Gli argentini sono rimasti bloccati per 5 ore a Los Angeles a causa di un guasto all'aereo che avrebbe dovuto portare la squadra in Giappone. I dirigenti del Boca avevano già allarmato la Csf, la federazione sudamericana, per chiedere un rinvio del match. Poi, però, la comitiva ha potuto imbarcarsi su un altro aereo che atterrerà a Tokyo.
L’aereo della compagnia brasiliana Varig era rimasto fermo nello scalo americano a causa di un problema alla turbina che i tecnici avevano definito non riparabile. In un primo momento, insomma, sembrava che non fossero disponibili posti su altri aerei e per questo i dirigenti del Boca Juniors avevano subito contattato la confederazione sudamericana di calcio (Cfs) per chiedere un rinvio della sfida in programma domenica a Yokohama. "Ho chiamato la Csf - aveva detto il segretario del Boca Josè Cirillo - perché gli organizzatori devono risolvere questo problema velocemente: non possiamo partire in condizioni di svantaggio nei confronti del Milan". Poi l'intera delegazione della squadra (39 persone in tutto) ha trovato posto su un altro aereo che, dopo aver effettuato uno scalo in Corea, consentirà ai 'Xeineses' di arrivare nella capitale giapponese.
tutti i mezzucci provate, rossoneri,sabotatori.
che mondo.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 10/12/2003 - 12:00
MA CHE RINVII E RINVII TANTO PERDETE CMQ QUINDI GIOCATE ARGENTINI.............VENITE CHE VI FACCIAMO KAKA-RE ADDOSSO
-
cioccolato
- Budinone

Messaggioda cioccolato » 10/12/2003 - 13:42
è vero che il milan è superiore al Boca e probabilmente vincerà ,ma non esaltiamoci prima dell'incontro,in una partita unica può succedere di tutto.
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 10/12/2003 - 16:26
re ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:re ha scritto:preso un pò di boca a 4.00 agenzia snai mi sembra un ottima quota.
avrai anche ragione mà il pallone è rotondo io lo so che al 90% il milan vince ma la quota 4.00 mi ha attirato da che una squadra argentina è un pò che non rivince la coppa intercontinentale.
Se credi che al 90% vince il Milan la quota 4.00 fa cagare
149 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania