Per quanto riguarda gli antepost Betandwin:
Quale delle tenniste menzionate avrà il miglior piazzamento nella classifica mondiale il 29 marzo 2004 (classifica WTA Tour, singolare)?
Mauresmo Amelie FRA 1.40
Myskina Anastasia RUS 4.50
Sugiyama Ai JPN 5.75
Dementieva Elena RUS 7.50
Zvonareva Vera RUS 12.00
Dokic Jelena SCG 35.00
Direi che il 4,50 della Myskina potrebbe essere abbastanza onesto anche se non regalato...la Mauresmo ha sempre qualche problema fisico.....mettiamola in stand by almeno fino a quando BAW non mi risponderà se si intende la WTA da inizio anno oppure la classifica delle 52 settimane.
Per gli amanti del rischio e delle belle favole (nonchè delle belle bionde incazzate) si può giocare un gelato sulla Dokic
Quale nazione vincerà più titoli validi per il Grande Slam 2004 (singoli WTA Tour)?
USA 1.60 Belgium 2.50
Russia 5.00
Se fosse possibile bancherei la Russia a quella quota
Chi otterrà il miglior piazzamento agli Australian Open (singolare - uomini)?
Henman Tim GBR 3.60
Grosjean Sebastian FRA 3.75
Philippoussis Mark AUS 4.20
Moya Carlos ESP 4.25
Novak Jiri CZE 5.10
Haas Tommy GER 6.00
A quelle quote non mi dispiacciono affatto Moya e Philippoussis (ma anche qui occorre aspettare la risposta BAW alla domanda: che succede in caso di parità di turno raggiunto?)
Riuscirà un tennista tedesco a raggiungere almeno i quarti di finale agli Australian Open 2004 (singolare-uomini)?
Sì 1.75 No 1.75
Lavagna da rapina
Quale giocatore giocherà più tie-brak agli Australian Open 2004 (singolare - uomini)?
Roddick Andy USA 3.70 Federer Roger SUI 3.70
Hewitt Lleyton AUS 5.00 Henman Tim GBR 5.50
Philippoussis Mark AUS 5.50 Schüttler Rainer GER 6.50
A 5,50 gioco un gettone su Philippoussis con piccola copertura su Roddick....
Credo che Scud agli australian potrebbe fare strada considerato che parte anche con un buon numero sul tabellone a differenza dell'anno scorso. Mentre Roddick e Federer nei primi turni vinceranno facile senza tie break il buon Mark tende a raggiungere spesso il gioco decisivo. Mi sembra una giocata carina
Quale giocatore giocherà più tie-brak agli Australian Open 2004 (singolare - uomini)?
Rusedski Greg GBR 2.95 Srichaphan Paradorn THA 2.95
Ferrero Juan-Carlos ESP 3.70 Kiefer Nicolas GER 6.00
Koubek Stefan AUT 8.00 Melzer Jürgen AUT 12.00
L'unico grande battitore qui è Rusedski...prendo quello che dovrebbe fare più strada ovvero Mosquito
Quale dei seguenti giocatori servirà più ace agli Australian Open 2004 (singolare - uomini)?
Roddick Andy USA 1.80 Federer Roger SUI 2.25
Philippoussis Mark AUS 7.00 Rusedski Greg GBR 7.00
Schüttler Rainer GER 12.50 Nalbandian David ARG 7.50
Evidentemente si da per scontato che Philippoussis farà poca strada....a 7,00 prendo lui
Ora devo scappare....a dopo per gli altri