Comparazione bonus scommesse
BAR DELLO SPORT DEL 09/12/03 (BAR FORZA LAZIO)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
Messaggioda kennet » 10/12/2003 - 10:08
...sono un tifoso assai pacato, ma legger certe affermazioni mi ha parecchio seccato...ordunque perchè qui dentro c'è chi può gridare, millantare, sbagliare e mal celare...mentre alti neanche la testa posson alzare...ordunque che vi sia un nesso tra lo scriver male e dell'insultare il permesso???....qualcuno ieri sera avrebbero dovuto ammettere il disastro e non offendere taluno solo perchè un parer pacatamente aveva espresso....il fratello di bandiera cholo è stato fin troppo cavalleresco, di fronte all'ingiuria del complesso avrei avuto comportamento ben più manesco......
....ciò che voglio esprimer con le mie parole è questo: quel giullare della corte con quel suo modo di porsi cosi ossesso mi ha veramente sfracassato le parti con le quali si è soliti raggiungere l'amplesso...
....kendantesco
....ciò che voglio esprimer con le mie parole è questo: quel giullare della corte con quel suo modo di porsi cosi ossesso mi ha veramente sfracassato le parti con le quali si è soliti raggiungere l'amplesso...
....kendantesco
Messaggioda alberto » 10/12/2003 - 10:20
Pig Pen ha scritto:
Caro Zorro, ti ho difeso un sacco di volte quando altri forumisti ti attaccavano ingiustamente per il tuo modo di fare, ma adesso stai veramente ragionando come un bambino dell'asilo.
Ho bancato il Celta ad inizio partita e dopo l'ottimo primo tempo ho aggiunto qualche soldino sui milanisti.
Quando ho visto l'atteggiamento dei rossoneri a metà ripresa mi sono ABBONDANTEMENTE coperto......era troppo facile capire che il Milan stava regalando la gara agli avverari.
Quindi, a livello di scommessa, non ho perso quasi nulla. Il mio discorso riguardava la credibilità del nostro calcio.
Alla fine, se proprio volevano fare un favore al Celta (un potenza del calcio europeo piena di campionissimi da acquistare a peso d'oro), bastava regalassero il pari. Invece hanno voluto esagerare calando le braghe in modo indegno.
Ho visto in TV tifosi milanisti con la faccia tra le mani per la vergogna.
Detto questo, auguro al Milan di vincere la Coppa Intercontinentale e a Maldini di aggiudicarsi il Pallone d'Oro.
Ma non lamentiamoci se all'estero ci chiamano mafiosi....perchè è la verità .
Qualcuno potrebbe dirmi che il mercato andava nella direzione del Celta, ma se il mercato avesse sempre ragione saremmo tutti milionari (in Euro).
Buonanotte.
Il tuo discorso non fà una piega,ma combinazione,solo combinazione presumo,questi discorsi toccano sempre il Milan.Mi spiego come mai di Galatasaray-Juve non si parla?Ed è andata nella medesima maniera!
Discreto 1° tempo dei bianconeri e poi.....tutti a nanna.Ah già la Juve aveva la DIFFICILISSIMA trasferta a Roma,peraltro finita male,ma va bene lo stesso.Questi devono fare un viaggetto più lungo e per un impegno,che sicuaramente è più ben visto all'estero che in Italia.
CHOLO,non fare discorsi di credibilità per questa pastetta,voi manco quella siete riusciti a fare:ricordati il passaggio di Peruzzi a Vieri?Non siete riusciti a vincere una partita che TUTTO IL MONDO sapeva che era combinata......meno voi,probabilmente.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/12/2003 - 10:21
anche se partite come Milan Celta le abbiamo viste molte volte, e molte altr volte le vedremo ...
occorre accettare le critiche ..
Zorro, la tua replica a Cholo è stata davvero eccessiva ...
Che succede ?
saluti
Web
occorre accettare le critiche ..
Zorro, la tua replica a Cholo è stata davvero eccessiva ...
Che succede ?
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda alberto » 10/12/2003 - 10:24
kennet ha scritto:...sono un tifoso assai pacato, ma legger certe affermazioni mi ha parecchio seccato...ordunque perchè qui dentro c'è chi può gridare, millantare, sbagliare e mal celare...mentre alti neanche la testa posson alzare...ordunque che vi sia un nesso tra lo scriver male e dell'insultare il permesso???....qualcuno ieri sera avrebbero dovuto ammettere il disastro e non offendere taluno solo perchè un parer pacatamente aveva espresso....il fratello di bandiera cholo è stato fin troppo cavalleresco, di fronte all'ingiuria del complesso avrei avuto comportamento ben più manesco......
....kendantesco
Solo ora mi accorgo l'uso della rima baciata.anche se in taluni passi venga abbandonata ad arte per confondere le idee.
......kendantesco!??!?!?!?!?!??
NOOOOOOOOOO,Dante non usava la rima baciata,corregi la firma,please.
Ultima modifica di alberto il 10/12/2003 - 10:50, modificato 1 volta in totale.
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda Bobas » 10/12/2003 - 10:28
Ciao Ken
L'amico Zorro (immagino tu ti riferisci a lui) bisogna conoscerlo per capirlo.
Mi spiego meglio, io ho parlato con lui al telefono diverse volte, ti posso assicurare che è una persona squisita, sempre gentile, buon intenditore di calcio, quando posta qui in Infobetting si trasforma, diventa un "ultras", alle volte forse esagera, spesso vede le cose solo da tifoso, però torno a ripetere è una persona gradevolissima.
Cholo
, persona che stimo particolarmente, ha capito tutto questo, e spesso per quieto vivere, lascia correre.
Se invece, ti riferivi ad altri che hanno attaccato il Cholo, allora il discorso cambia, la pochezza di taluni presto verrà fuori, o meglio è già evidente ai più, sperando sempre nella ormai famosa ma che tarda ad arrivare "selezione naturale".
unbobaschesalutacordialmenteilpossiamodirecollegaken
L'amico Zorro (immagino tu ti riferisci a lui) bisogna conoscerlo per capirlo.
Mi spiego meglio, io ho parlato con lui al telefono diverse volte, ti posso assicurare che è una persona squisita, sempre gentile, buon intenditore di calcio, quando posta qui in Infobetting si trasforma, diventa un "ultras", alle volte forse esagera, spesso vede le cose solo da tifoso, però torno a ripetere è una persona gradevolissima.
Cholo
Se invece, ti riferivi ad altri che hanno attaccato il Cholo, allora il discorso cambia, la pochezza di taluni presto verrà fuori, o meglio è già evidente ai più, sperando sempre nella ormai famosa ma che tarda ad arrivare "selezione naturale".
unbobaschesalutacordialmenteilpossiamodirecollegaken
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 10/12/2003 - 10:35
MA CHI CE L' AVETE?
GRAZIE BOBAS RICAMBIO QUANDO ATTACCO GLI INTERISTI ATTACCO TE NON TI INCLUDO MAI XKE TRA GLI INTERISTI DEL FORUM SEI L'UNICO CIVILE......E GENTILE E UN GRANDE INSOMMA.......
GRAZIE BOBAS RICAMBIO QUANDO ATTACCO GLI INTERISTI ATTACCO TE NON TI INCLUDO MAI XKE TRA GLI INTERISTI DEL FORUM SEI L'UNICO CIVILE......E GENTILE E UN GRANDE INSOMMA.......
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda Bobas » 10/12/2003 - 10:36
Ciao alberto, il Milan non centra nulla, ieri contro il Celta, avrebbe perso qualsiasi squadra italiana, e non per la forza del Celta (squadra veramente scarsina), ma perchè così van le cose.
Dopo le feste devo salire su in Padania, sono in attesa del "lasciapassare", non è che puoi "spingere" la pratica
, visto che siamo in Italia e così van le cose? 
Dopo le feste devo salire su in Padania, sono in attesa del "lasciapassare", non è che puoi "spingere" la pratica
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda kennet » 10/12/2003 - 10:38
....Un solo dubbio:ti sei rotto le mani?
....oh caro amico delle cortigiane....che immenso piacere essere colpito dalla tua tagliente ironia....il problema non è pero di poco conto, la mia casata detta anche beneamata di vincere si è ormai dimenticata....la speranza di una compagana trovare per le buie notti allietare è ormai prossima a naufragare....se per ciò questo bieco stato perdurerà , non solo della manualità l'uso si perderà , ma anche la cecità nella vita mi accompagnerà ....
..unkenleopardiano
....oh caro amico delle cortigiane....che immenso piacere essere colpito dalla tua tagliente ironia....il problema non è pero di poco conto, la mia casata detta anche beneamata di vincere si è ormai dimenticata....la speranza di una compagana trovare per le buie notti allietare è ormai prossima a naufragare....se per ciò questo bieco stato perdurerà , non solo della manualità l'uso si perderà , ma anche la cecità nella vita mi accompagnerà ....
..unkenleopardiano
Messaggioda jonch » 10/12/2003 - 10:44
volevo gettare acqua sul fuoco
MILANISTI BASTARDI
e sul fuoco di ken
NON HAI SPERANZE,EVIRATI.
certo che gli interessati gradiranno,approfitto x porgere i miei migliori auguri x una serena giornata
MILANISTI BASTARDI
e sul fuoco di ken
certo che gli interessati gradiranno,approfitto x porgere i miei migliori auguri x una serena giornata
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda alberto » 10/12/2003 - 10:45
jonch ha scritto:volevo gettare acqua sul fuoco
MILANISTI BASTARDI
e sul fuoco di ken
CHE BEL CARATTERE CHE HAI
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda luigi21 » 10/12/2003 - 10:47
Zorro_Boban ha scritto:MA CHI CE L' AVETE?
Ciao, buongiorno Emanuele
credo che questa tua frase una volta che te la sarai riletta bene ti sembrerà molto esagerata e non vera. E non parlo solo di me.
Buon proseguimento.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 10/12/2003 - 10:51
luigi21 ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:MA CHI CE L' AVETE?
credo che questa tua frase una volta che te la sarai riletta bene ti sembrerà molto esagerata e non vera. E non parlo solo di me.
Buon proseguimento.
SCUSAMI DIMENTICAVO DI TE...........TE E BOBAS.......
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 10/12/2003 - 10:54
luigi21 ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:MA CHI CE L' AVETE?
Buon proseguimento.
Ciao luigi
non prendertela...non ti riguarda più...hai dimenticato la tua nuova fede calcistica
Ciao
Saluti a tutti coloro che mi hanno preceduto
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda luigi21 » 10/12/2003 - 11:17
Ciao Van Basten ho già parlato con Zorro Boban
ora lascia perdere le cretinate
a me del Milan non me ne frega assolutamente nulla.
sono interista punto e basta.
Seconda cosa, non era giusto generalizzare, qui come jonch, fabrizio, hank, ecc, ecc di interisti civili e gentili ce ne sono parecchi.
Comunque discorso chiuso è tutto ok.
Seconda cosa, non era giusto generalizzare, qui come jonch, fabrizio, hank, ecc, ecc di interisti civili e gentili ce ne sono parecchi.
Messaggioda Bobas » 10/12/2003 - 11:22
luigi21 ha scritto:Ciao Van Basten ho già parlato con Zorro Boban
Ciao Luigi
Nietzsche:
Nietzsche:
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF