Pig Pen ha scritto:
Qualcuno potrebbe dirmi che il mercato andava nella direzione del Celta, ma se il mercato avesse sempre ragione saremmo tutti milionari (in Euro).
Buonanotte.
Ciao Pig, ormai e' andata, se poi non hai neanche perso meglio cosi
io faccio parte di quel qualcuno che tu citi
se corronno due cavalli, uno nero e uno bianco, e la maggior parte delle persone gioca forte quello bianco, tanto da far dimezzare la quota, vuol dire che un qualche vantaggio o di quota o di qualcos'altro ci puo' essere
questo non vuol dire che deve per forza vincere o che bisogna per forza giocarlo
la differenza e che chi va a favore se non prende ci rimane male, anzi malissimo magari perche' si e' fatto condizionare dal parere di tanti, chi invece gioca contro, gia' in partenza sa quello che fa, e se poi i pronostici vengono rispettati ha , a mio parere, molto meno di cui lamentarsi
e' vero quello che dici a proposito del fatto che se il mercato avesse sempre ragione saremmo tutti milionari, ma e' anche vero che ad andargli contro o si sanno cose che la maggior parte della punta non sa, essendo nel meccanismo e facendo il cosidetto "controvapore", o alla lunga si perde, poche' i soldi velenosi sono diversi dai soldi di bello
questo e' semplicemente la mia opione, ci tenevo a esprimerla, ma rispetto ovviamente quella degli altri
sul Milan mi appello al 5 emendamento e mi avvalgo della facolta' di non rispondere, come disse il famoso Luciano Liggio nel maxi processo del 90
non so nulla, e, se il termine nulla dovesse pregiudicare qualsiasi cosa o persona in questa sede e altrove, ritiro anche il termine nulla
io ho perso e sono qui a broccolare

fatti una birra , offro io anche se stasera di fresca ghe ne minga
buona serata Pig