PIPPOZZI ha scritto:tennisman ha scritto:Carissima Pippa, perchè anzichè criticare di continuo i miei prono (senza peraltro fornire dei motivi) non dici la tua sugli incontri di Eurolega in modo da esporti alle critiche degli altri![]()
E' troppo facile dire per me non è così. :smoke:
Vedi la differenza tra me è te sta proprio in questo visto che la mia competenza cestistica non è pari a quella di King, Alex e Keita io mi limito a segnalare quote interessanti che normalmente risultano essere massime o poco ci manca....Non sparo cazzate a raffica perchè sinceramente un grande conoscitore del basket non sono....Certo che se leggo alla Snai antepost Eurolega Maccaboi 3.00 - Cska 4.50 e vado a vedere i Roster caro incompetente capisco che 1.25 è un furto e non lo gioco anzi ti dirò lo banco....giocando lo sfavorito a na quota altissima...e rischiando molto poco...Ma qua Puzzetta entriamo in un campo troppo difficile per te vai avanti per la tua strada a fare i multipli da Eurobet...l'unica cosa che ti chiedo limitati nello scrivere stronzate colossali..sempre contestate da altriforumisti maggiormente competenti nel basket qualcuno ti legge e magari me lo porti anche lui con te sotto i ponti....CHiudo perchè stasera gioca la Champion e il tempo è denaro e perderlo con te è proprio da schiocchi.
.
Giocare una partita sulla base di una Antepost è quello che vogliono i book cioè ingannare i somari come te che non capiscono una mazza di basket, calcio, volley.
Continua così, sei diventato un esempio da evitare.
Da adesso ogni tuo post sarà ignorato, da parte mia, per evitare uno scontro con una persona definitasi (per fortuna) incompetente. :smoke: