Comparazione bonus scommesse
COPPA INTERCONTINENTALE
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
149 messaggi
-
Pagina 2 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda devildev » 09/12/2003 - 13:18
scusa 5maggio (nick bellissimo
) ma mi permetto di dissentire...
Sempre a memoria:
Real-Olimpia 2-0
Bayern-Boca 1-0
Juve-River Plate 1-0
Manchester-Palmeiras 1-0
Queste quelle che mi ricordo negli ultimi anni...
Cmq il milan porta a casa la coppa...come non so...cerco un head to head...
Spero di trovarlo a 1.80
Sempre a memoria:
Real-Olimpia 2-0
Bayern-Boca 1-0
Juve-River Plate 1-0
Manchester-Palmeiras 1-0
Spero di trovarlo a 1.80
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 09/12/2003 - 13:51
devildev ha scritto:scusa 5maggio (nick bellissimo) ma mi permetto di dissentire...
Sempre a memoria:
Real-Olimpia 2-0
Bayern-Boca 1-0
Juve-River Plate 1-0
Manchester-Palmeiras 1-0
Spero di trovarlo a 1.80
QUESTA SARA' UN 3-0 NETTO NETTO!!!!!!
MI ACCINGO A PRESENZIARE IL SIT IN VADO..............
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Re: COPPA INTERCONTINENTALE
Messaggioda alberto » 09/12/2003 - 14:17
Sleeper ha scritto:GiovAnn® ha scritto:Uscite le prime quote...
Milan @ 2.20 Sportwetten-Gera
E pensare che Centrebet è uscito con un "misero" 1.80....
ciao giovanni, il 2 a 4,25 e da prendere.
hai ragione, canna completamente centrebet la partita, la quota si assesterà facilemte sul 2,1 per il mialn, anche leggermetne superiore, lo stesso x a 3.2 e ottimo per chi potrà giocarla live.
I motivi sono vari: il primo e che essendo gara secca può essere decisa da episodi, non è detto che i valori vengano fuori, che faranno ulteriormente fatica a uscire dato le difficoltà di ambeitbamento che le squadre italiane hanno, l'unica vittoria netta (vado a memoria, fu proprio del mialn, ma con i colombaini nettamte inferiori a quel milan, cosa diversa da questo boca), poi sempre molte difficoltà , sia per la juve (vinto ai rigori prima con platini e il famoso goal annullato, e per 1-0 con dle piero) sia per il milan, vinto ai supplementati con evani, sia quando persero 3-0 con una formzione (il san Paolo) che ricorda motlo questa, sia come gioco che come giovani che farano molta strada; la mia opinione personale e che delle ultime arrivate del sudamerica a disputare la finale questa sia la formazioe più forte, con giocatori di sicuro valore e futuro e un allenatore che conosce bene il nostro calcio.
saluti
Faresti meglio a dire:se il Milan perde godo come un riccio,che analizzare un evento del quale,pare,tu conosca ben poco.Vado per ordine:
Il problema d'ambientamento è veramente una ridicolaggine.Visto che negli ultimi 14 incontri ben 8 volte hanno vinto le euopee(sarebbero 9 con la Stella Rossa,)e delle sudamericane gli argentini solo 1 volta vinsero proprio con il Boca ove giocava tal Martin Palermo,che non era famoso per motivi extracalcistici come lo è diventato Tevez(fino alla disputa con la Fifa non lo cagava nessuno,siamo onesti).
Se ti riferisci solo all'italiane mi pare che lo score finali disputate/finali vinte sia un pelino a favore delle italiane.
Se vinciamo 3-0 con i colombiani è perchè loro sono deboli.Mica perchè nel Milan giocavano tal Rijkard,Van Basten,Baresi,Maldini......ma và là .
Con il San Paolo perdemmo 3-2(e non 3-0)con goal all'86 Luis Antonio Correa da Costa Muller,in una partita sicuramente spettacolare.La differenze la fece un "giovincello"(visto che tu dici che le due squadre si assomigliano per i giovani di sicuro avvenire)chiamato TONINHO CEREZO,chiedi a Peppino chi era che lui lo conosce bene!!!!!!!!!Fece pure il goal del 2-1.
Lui di strada ne aveva fatta tanta,ma tanta.Aveva,però.
Quel San Paolo fece fuori l'anno prima anche un Barcellona(vatti a leggere chi giocava).
A proposito di giovani di sicuro avvenire,sbaglio o sono gli stessi giovani che ieri hanno vinto con l'Egitto,ai supplementari(che di giovani da quando esiste il gioco del calcio ne hanno sfornato uno,Mido,che proprio fenomeno non è,visto che l'Ajax(vera scuola di calcio per gli sbarbati)non ci ha pensato 2 volte a mollarlo?
Quando perdemmo 2-0 con il Velez giocammo una partita da schifo,supportata da cappella di Seba Rossi.
Accostare se pur minimamente il gioco dei brasiliani a quello degli argentini,significa capire poco di calcio.
L'allenatore conosce bene il nostro calcio!??!?!??chiedi sempre a Peppino cosa ne pensa di Bianchi,anche se a me non pare abbia lasciato tracce indelebili del suo passato come allenatore in Italia.
In ultimo ho lasciato la chicca:"Centrebet canna la quota".Si,loro mica sanno dei giovani di sicuro avvenire e del allenatore che conosce il nostro calcio e dei problemi di ambiantemento.Lo sai tu e basta.
Tra il 2,20 offerto da Sprtwetten e il 4,25 offerto da Centrebet,secondo te dovrei buttarmi a pesce sugli argentini????????
Gioca pure il Boca,ci mancherebbe,ma non venirmi a raccontare che il 2,20 è una quota da buttare.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda antibook » 09/12/2003 - 14:46
hank ha scritto:provo come antibook il milan da newbet a 2,15 .
Ciao Hank
a dir la verita' sono io seguo te, dal momento che l'hai giocata prima di me, e me l'hai segnalata ieri sera tu la quota
diamo a Hank quello che e' di Hank
mi pare she Snai abbia aperto a 1.77, almeno l'idea che hanno mi pare chiara
buon betting
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 09/12/2003 - 14:56
hank ha scritto:provo come antibook il milan da newbet a 2,15 .
Un saluto a tutti
Preso anch'io in apertura ieri
Saluti a tutti in particolare al neo milanista luigi
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda jonch » 09/12/2003 - 15:27
il forum invade newbetonline,si combatte corpo a corpo nelle agenzie,guidati da anti con la benda da pirata.
scandic x la cronaca ha 1.75 milan
ieri sera al processo han detto che dechamps allenera la juve e soprattutto che maktoum al-maktoum comprera la roma
se fosse vero,ma ovvaimente non lo è xche sparano solo cazzate,la roma diventerebbe la squadra + ricca del pianeta,quell'omino dubaiano ministro della difesa del suo paese ,proprietario fra l'altro di godolphin la + grossa scuderia ippica del mondo ha un patrimonio incalcolabile,finalmente potrebbero pagare i giocatori al momento di comprarli ,con soldi e non dilazioni..
cmq hanno fantasia ravezzani e soci,sett scorsa davano henry al milan,ora queste notiziole,sett prossima chissa.
grandi.
scusate l'OT,proseguite pure nella demolizione delle agenzie suddette
scandic x la cronaca ha 1.75 milan
ieri sera al processo han detto che dechamps allenera la juve e soprattutto che maktoum al-maktoum comprera la roma
se fosse vero,ma ovvaimente non lo è xche sparano solo cazzate,la roma diventerebbe la squadra + ricca del pianeta,quell'omino dubaiano ministro della difesa del suo paese ,proprietario fra l'altro di godolphin la + grossa scuderia ippica del mondo ha un patrimonio incalcolabile,finalmente potrebbero pagare i giocatori al momento di comprarli ,con soldi e non dilazioni..
cmq hanno fantasia ravezzani e soci,sett scorsa davano henry al milan,ora queste notiziole,sett prossima chissa.
grandi.
scusate l'OT,proseguite pure nella demolizione delle agenzie suddette
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Sleeper » 09/12/2003 - 15:43
alberto,
sui risultati avevo detto che andavo a memoria (tra l'altro con il velez non mi ricordavo), il calcio è bello perchè ognuno la pensa a modo suo, ma certo non mi permetterei mai di dir che tu non ne capisci perchè hai idee diverse dalle mie, (tu invece l'hai fatto) per me bianchi è bravo, in argentina vi riesce in italia non c'è riuscito (e la cosa a mio avviso non è in antitesi), i giovani sono di sicuro talento con qualche giocatore d'esperienza, e in gara secca con in campo valori non molto dissimili che in una gara particolare fanno fatica a emergere, gioco a 4.2; questa era la mia valutazione, suffragata dal fatto che quando arrivano formazione argentine o brasiliane in finale per le europee e dura neinte di più niente di meno senza presunzione di dire oro colato solo la mia opinione e soprattutto senza offendere nessuno; il resto che sia contro o pro il milan francamente non so dove tu l'abbia letto, dove non so dove hai letto che il 2,2 per me era da giocare o non giocare, io disportwetten non ho parlato.
evita di citarmi ancora come io eviterò di citare te.
saluti
sui risultati avevo detto che andavo a memoria (tra l'altro con il velez non mi ricordavo), il calcio è bello perchè ognuno la pensa a modo suo, ma certo non mi permetterei mai di dir che tu non ne capisci perchè hai idee diverse dalle mie, (tu invece l'hai fatto) per me bianchi è bravo, in argentina vi riesce in italia non c'è riuscito (e la cosa a mio avviso non è in antitesi), i giovani sono di sicuro talento con qualche giocatore d'esperienza, e in gara secca con in campo valori non molto dissimili che in una gara particolare fanno fatica a emergere, gioco a 4.2; questa era la mia valutazione, suffragata dal fatto che quando arrivano formazione argentine o brasiliane in finale per le europee e dura neinte di più niente di meno senza presunzione di dire oro colato solo la mia opinione e soprattutto senza offendere nessuno; il resto che sia contro o pro il milan francamente non so dove tu l'abbia letto, dove non so dove hai letto che il 2,2 per me era da giocare o non giocare, io disportwetten non ho parlato.
saluti
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 09/12/2003 - 16:43
ECCOMI DI RITORNO HO IN TASCA UN SACCO DI BEI BIGLIETTINI DI STRIKE AGENZIA DI MASSA!!!!! CHE BELLI.........MI SA CHE PRESTO LA QUOTA CALA.........CMQ HO APPUNTAMENTO PER DOMANI CON LA CASSIERA XKE RIVADO A GIOCARE VOGLIO FAR CROLLARE LA QUOTA DEL MILAN FINO A 1.70!!!!!!!!
2.15 PRESO ALLE 14.42
2.15 PRESO ALLE 14.42
Messaggioda alberto » 09/12/2003 - 18:21
Sleeper ha scritto:alberto,
saluti
Insisto nel dire che tu dell'evento capisci poco o nulla,anzi nulla.Il tutto è dimostrato visto che non ricordi nè i risultati nè le finali disputate.lo ammetti tu stesso,però disquisisci,asserendo problemi di ambientamento ed altre amenità simili,che io ti ho confutato con fatti,non parole o idee.Non penso tu di debba offendere per questo.Se poi ti offendi la cosa non mi crea problemi.Inventarsi risultati come fai tu non è un bel servizio.
Nel momento in cui tu dici che il 4,25 da centrebet è da prendere,esclude automaticamente il 2,20 di sportwetten,che tu riporti in testa al tuo post,quotando il messagio di Giovann(non ci ho ancora capito nulla di come si mette il simbolino,ci provo ma non succede nulla,AMMETTO LA MIA IGNORANZA IN MATERIA..Non ci vole la laurea in letteratura italiana per capirlo.
Io non ti citerò più nel momento in cui le tue notizie saranno rispondenti a verità .Fino a quando posti "casuals" mi vedrò costretto a farlo.
P.S.dire "Centrebt canna la quota",significa dire che quelli di Centrebet NON CAPISCONO NULLA,dell'evento.Si saranno offesi anche loro?
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda 5maggio » 09/12/2003 - 19:05
non penso che la partita sia cosi semplice come viene descritta e la quota snai sinceramente è scandalosa (1.77). in fondo è una finale e tutti hanno ragione dal loro punto di vista, c'è chi dice milan alto (2.15/2.2) chi dice boca alto ( 4/4.2), nessuno ha torto. in fondo in argentina oggi davano il boca favorito, ma attenzione non bookmakers, ma i giornali, e questo semplicemente perchè ognuno vive la propria realta. Chi di Noi ha mai visto 2/3 partitedi fila del Boca?? penso 1/2 persone al massimo e quindi giudichiamo senza sapere la realtà che c'è dall'altra parte. E' una finale, a partita unica puo succedere di tutto. io come ogni finale giocherò coppa in mano gli avversari del milan da importo minimo consentito, e sarò felice di perderli altrimenti, sarò incavolato nero e deluso, ma gridare HO VINTO!!!
149 messaggi
-
Pagina 2 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania